Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo

Orario chiesa

Veronica, il 9 Agosto 2018 alle 00:06 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 17
Ciao a tutte, oggi io e il mio fidanzato siamo andati ad informarci nella chiesa in cui vorremmo sposarci e ci hanno detto che a giugno i matrimoni sono solo di mattina alle 11:00...io però vorrei fare il ricevimento di sera ...voi che ne pensate ? Secondo voi può riuscire bene fare chiesa di mattina e ricevimento di sera ?

17 Risposte

Ultime attività da Maricris, il 4 Febbraio 2020 alle 10:39
  • Maricris
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Maricris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le messe a giugno quelle pomeridiane ci sono.. Io mi sposo io 16 giugno alle 15 45
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Benevento
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per quello che ho visto io qnd sono andata a domandare per la location è che la prima cosa che ti chiedono è a che ora ti sposi?così se sposi di mattina si fa il pranzo se sposi il pomeriggio la sera..valuta bene sopratt per gli invitati cosa fanno nel frattempo? Perde anche un po lo spirito della festa fatta dopo tante ore di distacco..poi vedi tu è solo un consiglio 😊
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto!!!!!!!!
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terresti gli invitati impegnati tutta la giornata.. Pensa alle donne.. A giugno fa caldo si suda i capelli il trucco.. Si sa come vanno queste cose.. Mica possono fare trucco e parrucco 2 volte al giorno.. È vero non bisogna fregarsi degli altri.. Ma di sera mica vorrai facce strane al tuo matrimonio quasi infastidite?! Cambia data se puoi.. Poi bo vedi tu.. Ti ho detto solo la mia😉
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao credo sia stancante fare le due cose a tante ore di distanza.. gli invitati poi cosa faranno??? ti consiglio il pranzo

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anch’io di palermo mi sposo il 13 giugno 2020 alle 16.00 casa professa fossi in te mi farei un’altro giro perché se ti sposi alle 11 pranzo assolutamente
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti sposi la mattina, devi fare il pranzo. Altrimenti gli invitati che fanno nel frattempo? Non puoi vedere un'altra chiesa con orari serali?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Campobasso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo se fai alle 11 la messa devi fare per forza il pranzo cara.. senno diventa pesante molto pesante..senno trovi un'altra chiesa Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi al mattino devi fare il pranzo .. ma ti assicuro che poi la festa si protrae fino a sera.. In questo modo ti godi L intera giornata Altrimenti puoi sempre informarti e cambiare chiesa se non sei particolarmente legata a quella che hai scelto 😊
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi lo dice che a giugno i matrimoni dono solo di mattina? Noi ci sposeremo il 26 giugno e faremo il ricevimento di sera
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre, o cambi Chiesa o fai pranzo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2024 Agrigento
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi cara, assolutamente no! Fai pranzo, o cambi chiesa😉
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara, forse non è l'ideale..si potrebbero causare disagi soprattutto a chi viene da fuori! Piuttosto cambia chiesa ma così no, decisamente
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa VIP Luglio 2019 Padova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria se la cerimonia è di mattina si fa il pranzo, sennò gli invitati cosa fanno dalla mattina alla sera?

• Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se fai la chiesa la mattina si fa il pranzo, se al pomeriggio allora la cena... i tuoi invitati non avrebbero cosa fate nel frattempo e anche voi sposi dove mangereste? 😅😅😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo, se fai una cerimonia al mattino devi fare un pranzo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramene non mi fa impazzire questa cosa... gli invitati che vengono da fuori che fanno per tutto il tempo tra la cerimonia e la cena?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa