Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo

Organista palermo

Rose, il 14 Febbraio 2016 alle 13:47 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 33

Ciao ragazze, qualcuna di voi sa indicarmi il nome di un bravo organista? Mi sposo il 9 luglio alla cappella palatina

33 Risposte

Ultime attività da Eva., il 15 Novembre 2016 alle 18:48
  • Eva.
    Sposo Principiante Settembre 2017 Palermo
    Eva. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona sera ragazze sono di Palermo sposo a settembre 2017 nella chiesa San Giuseppe dei teatini volevo chiedervi se conoscete un bravo organista non ricordo se nella chiesa che ho scelto prende 100, sono iscritta in un gruppo di spose e loro pagheranno 50 euro .. grazie mille

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara :-) la informazione sarà molto gradita :-) :-)
    • Rispondi
  • R
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, a me finora hanno detto piazza indipendenza. Comunque in questi giorni penso che ci andrò per chiedere altre piccole cose, quindi casomai ti faccio sapere Smiley winking

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, vi hanno detto per caso se l'accessi sarà da piazza del parlamento o da piazza indipendenza (quando sono andata io il sacrestano mi preannunciava un possibile cambio di accesso appunto da piazza del parlamento proprio x via di questi controlli). Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rose.... io ho prenotato a dicembre scorso x luglio 2017.. naturalmente l'unica messa delle.17.00 ......quindi stanno cambiando tutti gli orari messa? Di conseguenza chiudono anche al pubblico prima praticamente...??? Poi ti volevo chiedere se vi hanno detto che accederete da piazza del parlamento o da piazza indipendenza (quando sono andata io il sacrestano mi preannunciava un possibile cambio di accesso appunto da piazza del parlamento). Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • R
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, mi pare strano che ancora non ti abbiano chiamato. A me hanno comunicato il cambio dell'orario diversi mesi fa. Comunque hanno anticipato tutte le messe di un'ora perché ci saranno maggiori controlli di sicurezza.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma cambio orario in che senso?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panico più totale leggendo i vostri commenti....anche io sposa cappella Palatina. ..di sabato ore 17...ma nessuno mi ha telefonato per avvisarmi del cambio di orarioooooo e abbiamo già dato tutte le partecipazioni indicando come.oraio le 17...al numero della chiesa chiamo chiamo ma nessuno risponde panico
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti darmi in privato il nome e il numero di telef dell'organista a una settimana che provo a telefonare e li trovo tutti occupati... mi sposo anch'io alla cappella palatina tra 18 giorni e sono in ritardo...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io mi sposerò alla cappella palatina

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi riferisco al nominativo dell'organista... Vorrei contattarlo!!
    • Rispondi
  • R
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, cosa intendi per nominativo? Il numero della cappella è questo: ****. A quanto pare questo cambiamento di orario riguarda soltanto chi come ha scelto il sabato per sposarsi

• Rispondi
  • R
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già..hai ragione Smiley sad spero soltanto che questi controlli non facciano perdere troppo tempo

• Rispondi
  • R
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carola, anche io mi sto chiedendo il perché questo cambiamento riguarda soltanto chi ha scelto il sabato. -.- Forse pensano che di sabato ci sarebbero più possibilità di attentati. Mah..

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi hanno comunicato più di un nominativo?? Io mi sposo a giugno e vorrei contattarlo.. Potete dare il numero o il nominativo?!? Grazie
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hanno chiamato anche me..io sposo sabato 3 settembre...da alcune persone che si sono sposate li ho saputo che i controlli li facevano anche prima..quindi non capisco proprio questo cambio di orario...che comunque è molto meglio perché si ha più tempo dopo...ma a pochi mesi di distanza crea non pochi disagi Smiley sad
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rose, ma secondo te non è strano che fanno i controlli solo per le cerimonie del sabato? -.-

• Rispondi
  • R
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio ragazze, stamattina mi hanno chiamato dalla cappella palatina comunicandomi che la cerimonia verrà anticipata di un'ora perché per motivi di sicurezza verranno effettuati più controlli. Io avevo prenotato la messa alle 17 e sarà anticipata alle 16. Hanno chiamato anche voi?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e per portarmi avanti l'ho già chiamato per avere la conferma della sua disponibilità, se per caso ri servisse anche il violinista sappi che lui ha il nominativo di un violinista di fiducia con cui suona sempre!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede grazie per la precisazione. . .ricordavo bene quindi! Perfetto! Quanto tempo prima bisogna avvisarlo?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'organista costa € 50,00 ed è a parte oltre l'importo che si da alla chiesa, però io non conoscendo ness' altro mi sono affidata al loro organista di fiducia.
    • Rispondi
  • R
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, anche a me avevano detto che hanno un organista di fiducia e che eventualmente possono chiamarlo e mi hanno fatto capire che il prezzo era a parte ma non ho capito quanto costava, per questo volevo iniziare a farmi un'idea

• Rispondi
  • R
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, io quando ho prenotato ho chiesto e mi avevano detto che potevo portarlo io oppure loro chiamavano il loro organista di fiducia. Mi hanno fatto capire che il prezzo era a parte. Tu sai quanto chiede l'organista di loro fiducia?

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rose anche io mi sposerò alla cappella palatina ma mi hanno detto che c'era l'organista loro. Non ricordo solo se era a parte ...penso €50 forse... credimi che non lo ricordo proprio. Tu perché lo cerchi? Non ti avevano detto così? Perché non fai una chiamata in caso. Mi fai sapere cosa ti dicono?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo alla Cappella palatina a luglio e ho scelto l'organista che mi hanno consigliato proprio li! puoi andare a chiedere il suo nominativo direttamente in sacrestia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa