Ciao a tutte sposine! mi sposo il 2.6.18 e giร ho bloccato Chiesa, sala, fotografo, fioraio... ordinato bomboniere e segnaposto ๐๐๐ che dite siamo a buon punto? ๐ e voi? Come siete messe? ๐
Visualizza messaggio citato
Ottimo! Il corso prematrimoniale per noi inizierร a gennaio! ๐ per la macchina c รจ chi sta lavorando per noi tra amici e genitori ๐ค
Sposa Precisa
Giugno 2018
Macerata
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo anche io stesso giorno!!! Corso prematrimoniale fatto, bloccata location fotografo, 2 chiese (la mia รจ terremotata, non son sicura che riapre per l'anno prossimo), partecipazioni le farรฒ io le ho giร disegnate, tema scelto, vestito scelto, auto ce la regala la location... Siamo entrambe a buon punto direi
Noi lo faremo in location perchรฉ c'รจ un bel parco ,in comune proprio non mi piaceva. A dicembre andrรฒ a chiedere un po di informazioni perchรฉ รจ domenica e non vorrei farlo celebrare dal sindaco di li ma da un mio amico, quindi serviranno un bel po di passaggi. Io ho preso il vestito,fatti i gessetti per il tableau, confermato musica,fioraio,foto e video, parrucchiera ed estetista e stavo iniziando a decorare i ventagli
Hahaha... ma no... Non si รจ mai in anticipo... Da quello che sto iniziando a vedere ci sono troppe cose da fare e quindi รจ bene avere piรน tempo... Io adesso ho l'impegno della laurea ad ottobre... poi, una volta che sarรฒ libera, inizierรฒ a cercare il fotografo, fiori, bomboniere, ecc.
Ciao! Io mi sposerรฒ il 15 settembre 2018 e diciamo che ho tutto organizzato perchรฉ da settembre di quest'anno inizierรฒ un corso impegnativo quindi mi sono voluta buttare avanti... ho prenotato la chiesa, il prete, il ristorante, il fotografo, ho trovato il vestito e mio cugino mi ha confermato che mi farร da autista... ho anche giร fermato la parrucchiera e sto scegliendo come fare le bomboniere dato che punterรฒ sul fai da te ๐Sono molto in anticipo lo so ma almeno adesso sono piรน tranquilla ๐
Sposa Saggia
Maggio 2018
Sassari
Simona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No guarda, ci ho provato anche io...e senza le conferme รจ quasi impossibile!! Ogni cosa a tempo debito...Un abbraccio tesoro
Sposa Principiante
Settembre 2018
Mantova
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 23/09/2018... e per ora ho solo il ristorante Non avrรฒ la chiesa perchรฉ farรฒ il rito civile, secondo voi รจ meglio che fissi anche in comune giร da ora? Sto iniziando a cercare il fotografo..
Noi abbiamo la fortuna di conoscere bene fioraio e fotografo... quindi con loro non abbiamo e non avremo alcun problema โค
Io mi sposo il 9 giugno...e ho ristorante, chiesa e fotografo. Tra due settimane ho i primi appuntamenti in atelier. Abbiamo giรก deciso le bomboniere fai da te,dobbiamo solo fare una prova per essere sicuri e poi acquistarle...ma leggendo i post mi sa che sono in ritardo per due cose fondamentali : musica e fiori!....
Anche noi ci sposiamo il 2/6218 abbiamo bloccato Chiesa, Location, Catering, fotografo e musicisti. Io ho giร trovato vestito e scarpe che mi sto facendo fare su misura. Adesso ripartiremo con i preparativi dopo la pausa estiva.. prima cosa i fiori!
Io mi sposo il 5 maggio 2018 ed ho bloccato chiesa , location , fotografo , trucco e parrucco e musica ...mi manca solo il fioraio ...Tu sei super organizzata ๐