Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo

Palermo e le lanterne

Martina, il 3 Agosto 2017 alle 11:58 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Buongiorno sposine palermitane! Io mi sposo a dicembre (15:30) e dal momento che uscirò dalla chiesa con il sole già tramontato, volevo che si facessero le lanterne al posto del lancio del riso (che tra l'altro odio), che voi sappiate ci sono ordinanze particolari che ne vietino il lancio?

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 17 Settembre 2017 alle 13:46
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già abbandonato l'idea e credo di sostituirla con i palloncini al led... Grazie comunque per avermi risposto☺️
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Abituale Giugno 2018 Palermo
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di la delle restrizioni ti sconsiglio di usarle in città. Se dovesse esserci anche solo una leggera brezza che soffia vs alberi o case rischiereste di causare qualche danno.Ovviamente valutate voi se sono un elemento imprescindibile del vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da comune a comune ! io ho cambiato location perchè essendoci macchia mediterranea intorno, il comune vietava le lanterne. Ma sono un elemento rappresentativo per me e fm, percio abbiamo cambiato location.. volendo ci sono anche le stelline scintillanti, di quelle che si usano a capodanno per intenderci! che ne dici?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora! Alla fine le lanterne volanti le sto scartando perché a pochi metri dall'ingresso della chiesa ci sono alberi e parlando con il sacrestano, amico mio, abbiamo pensato che sarebbe sconveniente in quanto non sapendo la direzione che prendono potrebbero incastrarsi tra gli alberi e prendere fuoco... Sto optando per altre varianti dal momento che mi sposo a dicembre e di pomeriggio: palloncini con led interno, oppure lanterne a terra, oppure coriandoli con carta traslucida... Perché il riso proprio non lo tollero! Smiley atonished un abbraccio!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina Smiley smile!

Come stai?

Ti consiglio di contattare il tuo comune e chiedere maggiori informazioni.

Dai un'occhiata ai topic delle sposine palermitane che convoleranno a nozze a dicembre 2017:

Spose dicembre 2018 Palermo

Come procedono i preparativi?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa