Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa Precisa Luglio 2017 Catania

Parrucchiere catania trovato✌

Gisella, il 17 Marzo 2017 alle 15:35 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 16
Salve ragazze io oggi ho trovato il mio parrucchiere finalmente dopo aver girato tanto, è una persona molto gentile, disponibile, e ha capito cosa volevo fin da subito e mi ha messo a mio agio. Alla fine ha dei prezzi modici e con 250 euro mi fa tre prove acconciatura, l' acconciatura per quel giorno a domicilio in più colore o effetti luce, un trattamento ai capelli e la piega il giorno prima. Tra tutti è stato quello che mi ha chiesto meno all'interno di una sala.. e voi?

16 Risposte

Ultime attività da Agata, il 5 Febbraio 2020 alle 20:53
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao puoi indicarmi il numero o il nome?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile posso avere il nome?
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie CrepiSmiley laugh
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ne ho girato tanti con prezzi assurdi
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Misterbianco me lo ha consigliato una mia amica che già l'anno scorso lei si è sposata e fatto i capelli li ma non lo conoscevo quindi adesso provarlo è stato una grande scoperta per me
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me stessa situazione tua in più mi fa il colore o gli effetti luce in base a quello che decidi io, e anche lui mi farà altre due prove sempre con shampoo ecc.. Ma già alla prima io ho scelto questo ma lui ha insistere di farmene altre due per vedere anche altre acconciature che mi potrebbero stare così almeno sono sicura della scelta che ho fatto
    • Rispondi
  • Ioanna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Ioanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anch'io sono di Catania io ho scelto la mia Parucchera di una vita, ancora nnn ho fatto alcuna prova, ma so che nn mi deluderà in quanto mi conosce bene e da lì sono uscita sempre con il sorriso..... comunque il prezzo è ottimo 😜
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere dove sei andata?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovato qualche giorno fa... Mi fa 3 prove, cioe vado li mi fa lo shampoo(il giorno prima) e il giorno dopo, acconciatura e mi rilava e phona i capelli. .. X 3 volte la stessa storia ma acconciature diverse!!! Quindi compreso nel prezzo queste 3/ prove , shampoo e messa in piega, accorciatina alle punte , totalizzante e viene a casaÈ una persona eccezionale sia a livello umano che a livello professionale.
    Soldi santi e benedetti.
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi davvero soddisfatta, no io le perle perché richiamano quelle che ci sono nell abito e non amo molto i fiori..xD mi dispiace non avere una foto perché le ha fatte solo lui per tenerla in mente qual è. Cmq c è anche qui su matrimonio.con questo parrucchiere e ho visto che fa degli ottimi lavoriSmiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come l'hai descritta sembra stupenda..anche a me piacerebbe qualcosa di simile ma al posto delle perle preferirei dei piccoli fiori..In ogni caso da come ne parli sembri entusiasta perciò è di sicuro la scelta migliore! Smiley heart
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi già fatta la prima prova ed è andAta benissimo, perché ha fatto un acconciatura che mi rispecchia con il mio abito.. è una treccia laterale abbastanza morbida con poi s'interompe ed iniziano tutti i boccoli con delle perle molto piccoline e delicate che fuoriescono dalla treccia, non in tutta ovviamente per non essere troppo carica mi ha fatto anche la prova tipo che avessi il velo e me ne sono innamorataSmiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che non è affatto male con tutto quello che ti offre!! Aspettiamo di vedere la tua prima prova se ti va! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Gisella
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bè per questo 🙂 alla fine per quello che mi offre non mi sembra caro anche perché mi ha fatto sentire al mio agio, e poi per i prezzi che ho visto in giro
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel pezzo! A me ha chiesto meno perché la conosco da tanto tempo!😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa