Non ci credo ancora.. Eppure la nostra casetta inizia a prendere forma.. Con il pavimento è tutta un'altra cosa ragazze.Io mi sono innamorata in foto sembra marroncino ma in realtà è grigio ed è meraviglioso.Che ve ne pare??
Visualizza messaggio citato
Forse mi sono espressa male, il problema non è la difficoltà nel pulirlo ma il fatto che si sporca immediatamente e si vede subito la macchia! Soprattutto sotto il lavandino, con l'acqua..rimane pulito poco purtroppo 😔 Poi da pulire è facile ma bisogna stare sempre con lo spazzolone in mano!
I miei hanno sempre avuto gress porcellanato e non hanno mai avuto di questi problemi..anzi molto facile da pulire boo non so magari varia da modello a modello non saprei fatto sta che si sono sempre trovati benissimo
Anche noi grès effetto legno grigio..pensavo che fosse facile da pulire ma invece..si sporca come niente!! 😭 Un disastro, una gocciolina per terra si trasforma sempre in un pantano..peccato, davvero non credevo, l'ho scelto apposta opaco e non lucido..pazienza, almeno fa un bel l'effetto (quando è pulito, per i primi 5 min)
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non aveva allegato la foto
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello!! Anche noi sull effetto legno ma abbiamo optato x il vinile
Si sì vedrai che una volta finito e lo vedrai capirai che è stata la scelta giusta ... in tutto eh ... io mi trovo da Dio , sara forse perché ho fatto la scelta azzardata col primo , ma è tutta in altra cosa 😘
È molto bello si ma quello a quanto ho capito non è parquet ma gres porcellanato. :-) sono entrambi belli cmq x l effetto che danno
Siiii assolutissimamente anche comodo da pulire , nella prima casa ho messo quello effetto marmo bellissimo ma mamma mia se è scomodo da pulire