Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Pensiero

Lory, il 19 Ottobre 2017 alle 12:56 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze. Oggi sono molto in pensiero. Ieri sono stata fuori per lavoro, sono editor e ho incontrato un professore con cui collaboro all'università. Ho camminato molto, a parte un po' di fiatone stavo abbastanza bene. Poi per fortuna mi ha accompagnato mio marito che ha portato PC e le bomboniere per alcuni colleghi. Nel pomeriggio sono stata abbastanza seduta perché stavo facendo il dopo scuola. Invece ieri sera abbiamo incontrato prima mio padre, poi mia suocera poi dei nostro amici, e quindi sono stata almeno 1 ora e mezza in piedi, ferma. Tornati a casa mi sentivo a pezzi, non riuscivo nemmeno a stare in piedi, però pensavo che bastava una notte di riposo per riprendermi. Invece niente. Stamattina appena alzata sentivo come un leggero fastidio al basso ventre, quindi dopo colazione mio marito mi ha rispedito a letto e mi ha ordinato riposo totale. Ho dormito almeno 2 ore e mezza, ma puntualmente alzandomi sentivo queste leggere fitte al basso ventre, diverse dai crampi che avevo all'inizio. Ho paura di essermi stancata troppo ieri essermi di aver fatto del male al mio fagiolino😢per fortuna non ho avuto perdite che mi potessero far pensare al peggio, ma l'ansia rimane lo stesso. Domani ho appuntamento con un nuovo ginecologo perché con la mia purtroppo si è rotto il rapporto di fiducia. Vi è mai capitata una cosa simile? Oggi sono a 10+4❤

9 Risposte

Ultime attività da Anto, il 19 Ottobre 2017 alle 19:08
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem Smiley sad lui non mi dice niente, anzi. Fa troppo.Oggi per esempio ha messo a posto il bucato e neanche mi sono accorta perché ero sul divano a leggere un libro. Lo fa per farmi una gentilezza peró io mi sento in colpa, e non poco.Vedo che è innamorato perso della piccola ma così facendo, mi sento di dovermi sforzare quando lui non c è. Il che è controproducente Smiley amazing
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici. Mi sento in colpa quando mio MariTo torna da lavoro e si mette a fare i servizi😔
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E capitato anche a me un giorno. Poi è passato tutto con un approccio diverso di vivere la gravidanza come ha scritto Marcella. Quindi il riposo e il rilassamento è tutto.
    Peccato che poi mi capita di sentirmi in colpa per riposarmi mentre avrei una montagna di robe da fare Smiley ups

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto decisamente bene a cambiare
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già al telefono mi ha ispirato molta fiducia, soprattutto il fatto che è sempre qui e lavora anche in ospedale. Quella di prima da qualche mese lavora all'esteri e riceve solo una volta al mese, attese di oltre 2 ore rispetto all'orario dell'appuntamento e quando le scrivevo per dei problemi minimizzava sempre, anche quando altri medici mostravano preoccupazione (una piccola infezione urinarie e ferro molto basso, e lei mi disse semplicemente "ne riparliamo la prossima volta"...cioè 3 settimane dopo)...
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli. Mi sento un po' più tranquilla😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capita, è il segnale che ti manda il tuo corpo per farti capire che ti stai stancando troppo. Adesso fa fatica a passarti perché giustamente sei un po' in ansia, ma vedrai che quando lo riconoscerai come sintomo di stanchezza fisica da assecondare poi te ne preoccuperai meno. Semplicemente saprai che dovrai rilassarti per qualche ora, lasciar perdere momentaneamente qualche faccenda di casa o altro.

In ogni caso domani parlane col nuovo ginecologo, il modo in cui ti risponde sarà utile anche per vedere se ti ispira più fiducia di quella di prima.

• Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita quando si esagera e come ti ha già detto tuo marito completo riposo.Stai a letto, sul divano dove ti pare basta che sei comoda e non sforzarti a sistemare casa o altro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, mi è capitato quando come te esageravo. L'importante è che non ci siano state perdite. Riposa fino alla visita di domani se riesci. A meno che la preoccupazione non sia troppa la visita di domani è molto vicina.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa