Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Aprile 2017 Firenze

Pranzo o cena?

Serena, il 18 Marzo 2016 alle 19:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte, sono indecisissima sul ricevimento! Mi sposerò ad aprile 2017 e quindi volevo fare un pranzo così da approfittare della buona temperatura, però volevo anche invitare degli amici extra x fare festa fino a tardi con l'open bar! Cosa mi consigliate? Voi come avete pensato?

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 18 Marzo 2016 alle 22:56
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 30 Aprile! Ma abbiamo scelto di sposarci alle undici e mezza del mattino. Quindi pranzo. E dopo il dolce ci sarà il chioschetto dei cocktail, per rimanere a festeggiare fino a tardi! Tanto il gg dopo non si lavora!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuu anche io sposina del 2017! Io mi sposo il 30 aprile :-) noi ci sposiamo alle 15 e faremo poi la cena e balleremo tutta la notte!! Speriamo non piova!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad ottobre 2017, di sicuro al mattino perché avrò invitati anziani o molto piccoli e con la cena c'è il rischio che vadano via prima del taglio della torta.. E poi perché la location che tanto piace a me e fm ha un bel giardino che si può vivere nel pomeriggio..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di sposarmi di mattina per riuscire a godermelo di più,ho l'impressione che nei matrimoni di sera portino un pó più di fretta Smiley laugh Io però non inviterò nessuno dopo per il taglio della torta perché non condivido l'idea degli invitati di serie a o b,per cui open bar con chi già c'è Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che poi peró é domenica e molti alla sera andranno via un pochino prima
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena come ho visto ti sposi un giorno dopo di me. Quindi sarà di domenica. Ti consiglio il pranzo e poi invitare i tuoi amici "extra" al taglio della torta, anche se io sono contraria agli invitati di seria A e serie B.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che dovresti parlarne con la location innanzitutto... In ogni caso sarebbe veramente stancante dalla mattina fino a tardi....se ci tieni a fare festa dopo ti conviene fare la cena....come me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa