Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno

Preparativi lenti

Margherita, il 28 Novembre 2016 alle 17:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Mi sposerò il giorno 1/10/2017 e al momento ho solo la Chiesa la location e parte della musica. secondo voi sono indietro vedo che se non mi muovo io nessuno lo fa e mi sconforto. voi a che state ?

37 Risposte

Ultime attività da Miriam👰, il 29 Novembre 2016 alle 10:08
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla non sei indietro...avevo la stessa sensazione io a settembre, a 10 mesi dal matrimonio, ma piano piano si fa tutto...non preoccuparti se ti sembra di essere da sola ad interessarti, sembrava anche a me, ma i maschietti non sono molto da queste cose..ahahah!!!io x esempio facevo tipo da segretaria, cercavo location e fornitori vari, sottoponevo all'attenzione di fm e prendevo appuntamenti...facevo tutto...ogni tanto chiedevo scusa a lui se gli stavo sempre a rompere le scatole mentre era al lavoro ..ma lui mi ha risposto: assolutamente no!!anzi, meno male che ci sei tu che ci pensi e che sei capace di vedere tutte queste cose e stai attenta a tutto, almeno mi sento più sicuro anche io che hai vagliato tutte le varie possibilità..io non sono bravo come te!!Smiley catface da quella frase ho preso molta più fiducia e piano piano abbiamo sistemato varie cosette...tutt'ora è così...io cerco e sottopongo a lui e lui mi da il suo parere..eheh!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e ho molte cose fatte, ma io son sempre così: preferisco far quel che posso il prima possibile così da non ritrovarmi all'ultimo con mille cose che tanto ne saltano fuori sempre!
    Noi abbiamo Chiesa, location, fotografo e il ragazzo del video, parucchiere e tuccatrice, fiorista, auto, dj, abiti di entrambi, bomboniere da finire ma sono a buon punto, partecipazioni finite penso basta per ora. Per il viaggio di nozze andiamo a gennaio perché per dove vogliamo andare noi, i pacchetti si aprono con l'anno nuovo.
    Comunque hai ancora dei buoni mesi davanti, sei messa bene!
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi nn sei indietro ..noi ci sposiamo a giugno e nn abbiamo moltissime cose .. hai ancora tanto tempo avanti ..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii...avevo trovato un ragazzo che si sposa nel nostro giorno...ma non è mai stato attivo sul social... quindi penso che siamo le uniche Smiley star
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 3 maggio 2017 ci mancano i vestiti, la macchina, il fioraio, e di preparare tutti i fai da te, bomboniera, segnaposto, partecipazioni ecc ecc... Tempo c'è sempre basta avere le idee chiare su quello che si vuole! Hai tempo... auguri!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho già trovato mi calza quasi a pennello, ho la prima prova a giugno proprio perché c'è poco da adattare, ma se perdessi 3-4 chiletti non mi dispiacerebbe, poi avrò luglio e agosto per rilassarmi al mare !
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello lo stesso giorno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei indietro! In fondo hai ancora 11 mesi...e le cose principali ci sono! Prossimi step fermare fiori, foto, trucco e parrucco...ma con calma! Hai tempo per cercare bene e scegliere quello che preferisci!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata a settembre e dopo aver prenotato chiesa e location ho iniziato i preparativi verso marzo/aprile..mi sono sposata bella e tranquilla dopo aver fatto tutto con calma
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina! Smiley shame Allora fai...tanto non è mai troppo presto..per prenotare cose si può fare anche con molto anticipo. Comincia a guardare per il viaggio di nozze e per l'abito Smiley smile
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'iooo 1.10.2017.. Smiley love io ho location, chiesa, fotografo, abito.. e stiamo facendo preventivi per musica fiori e bomboniere..piano piano andiamo avanti.. molti ci dicono che è ancora presto..noi facciamo quello.che ci viene..e quello che riusciamo..in base anche agli impegni lavorativi..Smiley smile in bocca al lupo per tutto.. ci sentiamo presto
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie avere qualcuno con cui sfogarsi fa proprio bene... poi siete tutte così super positive
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah e vabbe non dovrai preoccuparti di niente una volta finito tutto... Io ancora non mi decido a mettermi a dieta quindi anche per il vestito non ho proprio visto ancora nntSmiley atonished
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla siete in tempo!
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che manca tempo ma sono così impaziente Smiley love
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Indietro?? Manca ancora un sacco di tempo! Forse per questo non si muovono gli altri.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un bel respiro e da domani in poi andate avanti Smiley heart
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart hai ragione niente ansia
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sotto pressione di mia madre, sono riuscita ad organizzare tutto in 2 mesi.
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che hai proprio ragioneSmiley atonished
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Ah hai ragione solo che riguarda un po'tutti questa pigriziaSmiley ups
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che brava. sei avantissimo. da quanto tempo stai organizzando? Io un mesetto e mezzo
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo li allora. solo che qualsiasi fornitore contatto mi dice che devo scegliere in fretta perché poi poi potrei non trovarli più disponibili... Che ansiaaa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei indietro però ti consiglio di girare altrimenti più in la con le varie spese sarai sommersa
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l unica alloraSmiley laugh
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo avevo pensato anche io... Diciamo dopo queste festività sicuramente bisogna darsi una smossa
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Novella Luglio 2017 Fermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al tuo stesso punto con la differenza che mi sposo il 2 luglio credo di dover riprendere i preparativi!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo meno alla fine ottobre sei diciamo in bassa stagione visto che la maggioranza si concentra in luglio/agosto dovresti fermare forse il fotografo gli altri tipo fioraio estetista e parrucchiera

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, io mi sposo il 30 aprile e x ora ho prenotato solo location parrucchiere e truccatrice. X il resto ancora è tutto un'indecisione...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla mi sposo un mese prima di te, il 2/09/2017 e ho solo la location e il fotografo. . . . Di cui il fotografo bloccato la settimana scorsa. .
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla! Io mi sposo a luglio e ho solo location e comune!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione