Mi sposerò il giorno 1/10/2017 e al momento ho solo la Chiesa la location e parte della musica. secondo voi sono indietro vedo che se non mi muovo io nessuno lo fa e mi sconforto. voi a che state ?
No tranquilla non sei indietro...avevo la stessa sensazione io a settembre, a 10 mesi dal matrimonio, ma piano piano si fa tutto...non preoccuparti se ti sembra di essere da sola ad interessarti, sembrava anche a me, ma i maschietti non sono molto da queste cose..ahahah!!!io x esempio facevo tipo da segretaria, cercavo location e fornitori vari, sottoponevo all'attenzione di fm e prendevo appuntamenti...facevo tutto...ogni tanto chiedevo scusa a lui se gli stavo sempre a rompere le scatole mentre era al lavoro ..ma lui mi ha risposto: assolutamente no!!anzi, meno male che ci sei tu che ci pensi e che sei capace di vedere tutte queste cose e stai attenta a tutto, almeno mi sento più sicuro anche io che hai vagliato tutte le varie possibilità..io non sono bravo come te!! da quella frase ho preso molta più fiducia e piano piano abbiamo sistemato varie cosette...tutt'ora è così...io cerco e sottopongo a lui e lui mi da il suo parere..eheh!!
Sposa VIP
Giugno 2017
Vicenza
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo a giugno e ho molte cose fatte, ma io son sempre così: preferisco far quel che posso il prima possibile così da non ritrovarmi all'ultimo con mille cose che tanto ne saltano fuori sempre! Noi abbiamo Chiesa, location, fotografo e il ragazzo del video, parucchiere e tuccatrice, fiorista, auto, dj, abiti di entrambi, bomboniere da finire ma sono a buon punto, partecipazioni finite penso basta per ora. Per il viaggio di nozze andiamo a gennaio perché per dove vogliamo andare noi, i pacchetti si aprono con l'anno nuovo. Comunque hai ancora dei buoni mesi davanti, sei messa bene!
Noi sposiamo il 3 maggio 2017 ci mancano i vestiti, la macchina, il fioraio, e di preparare tutti i fai da te, bomboniera, segnaposto, partecipazioni ecc ecc... Tempo c'è sempre basta avere le idee chiare su quello che si vuole! Hai tempo... auguri!
Io l'ho già trovato mi calza quasi a pennello, ho la prima prova a giugno proprio perché c'è poco da adattare, ma se perdessi 3-4 chiletti non mi dispiacerebbe, poi avrò luglio e agosto per rilassarmi al mare !
Non sei indietro! In fondo hai ancora 11 mesi...e le cose principali ci sono! Prossimi step fermare fiori, foto, trucco e parrucco...ma con calma! Hai tempo per cercare bene e scegliere quello che preferisci!
Sposa VIP
Settembre 2016
Bari
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono sposata a settembre e dopo aver prenotato chiesa e location ho iniziato i preparativi verso marzo/aprile..mi sono sposata bella e tranquilla dopo aver fatto tutto con calma
Che carina! Allora fai...tanto non è mai troppo presto..per prenotare cose si può fare anche con molto anticipo. Comincia a guardare per il viaggio di nozze e per l'abito
Anch'iooo 1.10.2017.. io ho location, chiesa, fotografo, abito.. e stiamo facendo preventivi per musica fiori e bomboniere..piano piano andiamo avanti.. molti ci dicono che è ancora presto..noi facciamo quello.che ci viene..e quello che riusciamo..in base anche agli impegni lavorativi.. in bocca al lupo per tutto.. ci sentiamo presto
Ahah e vabbe non dovrai preoccuparti di niente una volta finito tutto... Io ancora non mi decido a mettermi a dieta quindi anche per il vestito non ho proprio visto ancora nnt
Siamo li allora. solo che qualsiasi fornitore contatto mi dice che devo scegliere in fretta perché poi poi potrei non trovarli più disponibili... Che ansiaaa
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non sei indietro però ti consiglio di girare altrimenti più in la con le varie spese sarai sommersa
Secondo meno alla fine ottobre sei diciamo in bassa stagione visto che la maggioranza si concentra in luglio/agosto dovresti fermare forse il fotografo gli altri tipo fioraio estetista e parrucchiera