Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora
Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno

Prima prova abito e mi sposo a giugno 2019

Flora, il 9 Maggio 2018 alle 16:19 Pubblicato in Moda nozze 0 32
Salve io sposo giugno 2019 e già ho preso appuntamento per L abito da sposa vi sembra troppo presto

32 Risposte

Ultime attività da Flora, il 30 Agosto 2018 alle 08:17
  • Flora
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso assicurare che il tuo abito sarà quello io sposo il 12 giugno e L abito già L ho preso e a febbraio ho già la prima prova
    • Rispondi
  • Stefaniavisco
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Stefaniavisco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine a che io sposo il 11 giugno 2019 e oggi sono andata al primo appuntamento per il mio abito e dopo il terzo che provo me ne sono innamorata ma non o bloccato non mi sono voluta soffermare visto che è il primo appuntamento ma la mia testa E li 😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto ke ti sposi nel 2019 potevi aspettare un altro poco così arriva la collezione del 2019. Io mi sposo a dicembre di quest' anno e sono andata a marzo x il vestito e sarà collezione 2018. Però a prescindere da questo vai lo stesso non si sa mai che trovi quello giusto subito 😍😍 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata verso ottobre, secondo me così troverai la nuova collezione già nei negozi! 😊 Se vai troppo presto magari poi trovi qualcosa che ti piace di più 🤷
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2019 Messina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò da settembre per L abito , mi sposo un mese prima di te, ma non ha importanza, c’è chi lo fa 4 mesi prima , ma meglio essere in anticipo che in ritardo 😉
    • Rispondi
  • Azzurrachanel
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Azzurrachanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a settembre di questo anno, ho acquistato il mio abito due settimane fa e la prima prova la farò il 15 luglio.
    non affrettarti almeno l anno prossimo avrai un abito della collezione 2019, adesso dovrai accontentarti di quello rimasto perché molti atelier danno l esclusiva sull abito, questo vuol dire che se io ho scelto questo abito a te non lo faranno vedere proprio, ti faranno vedere gli abiti “non” scelti, pensaci bene.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè se vai a vederlo e a sceglierlo nn è prestissimo, ma nn far fare modifiche. Comunque in genere a luglio ci sono un sacco di ottime occasioni a livello di prezzo
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno ora e la prima prova la farò a fine maggio 😄 secondo me è presto! Però perché nel mio caso vorrei essere sicura delle modifiche sarebbe un peccato farne teoppe
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maggio 2019 e comincerò a luglio a girare con il mio papà...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2019 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Io mi sposo a giugno 2019, sono andata a provare alcuni abiti da sposa in un atelier ma solo perché volevo farmi un’idea sul prezzo e sul modello di abiti che mi stanno meglio 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Fermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 giugno 2019 vado a chiedere a luglio dato che ci sono gli sconti....oppure a gennaio....tun ci vai quando ti pare certo per come sono fatta mi piace godermi il momento quindi l'attesa facci sapereee
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a Luglio 2019 ma andrò verso settembre ottobre secondo me è presto..
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sposo a maggio 2019 e inizierò dopo l'estate
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flora, Smiley smile

solitamente si consiglia di iniziare a cercare l'abito tra un anno e sei mesi prima delle nozze, il periodo mi sembra perfetto, in questo modo avrai tutto il tempo di effettuare tutte le prove in tutti gli atelier che ritieni più interessanti e scegliere il vestito dei tuoi sogni.

Che tipo di abito vorresti? Ti lascio il link al catalogo , per ispirarti un pochino e la lista completa di tutti gli atelier presenti nella tua zona, in questo modo potrai contattarli tramite richiesta di preventivo e prendere un appuntamento:

Abiti da sposa Salerno

Tienici informate!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene.. così ti fai un idea.. può essere che lo scegli subito oppure hai bisogno di più tempo x decidere.. di vedere più atelier o aspettare la collezione nuova..

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non c’è un troppo presto io mi sono innamorata l’anno scorso per caso!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ieri sono andata in atelier a chiedere quando sarebbe meglio andare mi hanno consigliato di andare settembre ottobre così hanno tutta la collezione nuova ma anche qualcosa del 2018 o comunque in caso si può richiedere...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Giugno 2019 ma ho scelto l'abito il mese scorso in quanto, vivendo in Inghilterra, non posso scendere spesso (la prossima volta, se tutto va bene, scendo a Gennaio), e così ho abbastanza tempo per fare le prove e richiedere determinate modifiche.
    Se tu non sei nella mia stessa condizione, ti consiglio di aspettare un po', di guardarti attorno.. può darsi che trovi l'abito dei sogni già da ora, come può darsi che lo trovi a Settembre. Guardare non nuoce, quindi va bene così Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e inizierò verso ottobre! Non vedo l'oraaaaa😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto 2019 e vado ad ottobre 2018
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre 2019 e nn credo di andare prima di dicembre 2018
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo pure a giugno 2019 e ho preso gli appuntamenti negli atelier per fine giugno 2018, quando scenderò per le vacanze.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 12 luglio 2019 e ho scelto il mio abito a febbraio scorso 😍🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 1 luglio 2019 e ho scelto il mio abito ad aprile.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un pò prestino ma considera che siamo tutte diverse l uno con l altra io ad esempio mi sposo a settembre 2018 e ho preso l abito tranquillamente i primi di Marzo di quest'anno!bastano almeno sei mesi prima o almeno aspetta che escono tutte le collezioni se vuoi quelle 2019. Il mio è un nicole collezione colet 2018.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2019 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flora, io mi sposo il primo giugno 2019 e la prossima settimana ho il primo appuntamento in atelier. Più che altro vado a farmi un'idea.. alla fine non costa nulla e.. io non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Giugno 2019 Chieti
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a giugno 2019 e aspetterò settembre. La sarta che mi farà il vestito mi ha detto che ci rivedremo ad aprile 2019 per iniziare l'abito e da settembre a aprile avrò moooolto tempo per vedere quello che più mi piace. L'unico dubbio che ho è.....a settembre, quando arriverà la collezione 2019, toglieranno quella 2018?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine maggio 2019 e ho gia preso 3 appuntamenti di cui uno è già andato sabato scorso.. fare un giro per farsi un idea non vuol dire per forza comprarlo.. E le nuove collezioni stanno già uscendo in anteprima
    A settembre tornerò a guardare il negozio che più mi ha messo fiducia e allora si che acquisterò l abito dei miei sogni .. nel frattempo penserò a cosa mi ha fatto più sentire sposa 😁
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah..io aspetterei,stanno uscendo ora le amteprima delle. Collezioni nuove
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio, ho scelto l abito a novembre, mi sono pentita perché non ricordavo più nulla dell abito gia dal momento in cui sono uscita dall'atelier.. se poresso tornare indietro lo avrei acquistato a gennaio..arriverà il momento giusto, so che è la cosa più bella da scegliere ma abbi ancora un po' di pazienzaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse è un po' presto perché intanto potrebbero uscire altre collezioni ma sopratutto perché se lo scegli ora, prima di avere la prima prova passerà un sacco di tempo ed i tuoi gusti e le tue idee potrebbero cambiare. Magari ti ritrovi con un abito che non corrisponde più a quello che ti eri immaginata. Aspetto di essere almeno al massimo a otto mesi dal matrimonio, non prima.

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì cara, secondo me è troppo presto.

Adesso troveresti solo le collezioni 2018, perché le collezioni 2019 si trovano in atelier da settembre in poi.. alla fine non c'è fretta, hai ancora tempo e hai la possibilità di scegliere molti più abiti.... perché accelerare il tutto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione