Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone

Prima prova trucco..assolutamente no!

Daniela, il 12 Giugno 2015 alle 19:56

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 124

Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco, non mi piace assolutamente.. e' completamente diversa da quello che avevo chiesto e non mi rispecchia come persona... dalle foto comunque non rende, in realta' era molto piu' marcato dal vivo!Io nella vita di tutti i giorni mi trucco davvero...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco, non mi piace assolutamente.. e' completamente diversa da quello che avevo chiesto e non mi rispecchia come persona... dalle foto comunque non rende, in
realta' era molto piu' marcato dal vivo!Io nella vita di tutti i giorni mi trucco davvero poco...
PS vi metto anche la foto che ho
portato come esempio....ditemi la vostra, grazie!

Prima prova trucco..assolutamente no! - 1

Prima prova trucco..assolutamente no! - 2

Prima prova trucco..assolutamente no! - 3

124 Risposte

• D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si in effetti la base e' troppo chiara!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ne sono consapevole, ma la ragazza della foto ha comunque un trucco piu' delicato rispetto al mio, dovuto al fatto che non ha tutto quel nero e quel marrone scuro sfumato sulle palbebre...la foto ovviamente e' indicativa per far capire i toni e lo stile che mi piace Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non e' la carnagione, esistono vari toni di un colore, adatti ognuno ad una carnagione diversa...il problema e' che ha usato proprio un' altra gamma di colori, soprattutto nero e marrone scuro, che non mi donano affatto...oltre al fatto
    che ha usato una base molto piu' chiara
    della mia..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io che ci sia solo un problema nella base del trucco, ti deve rendere l'incarato più uniforme (invece il trucco sugli occhi ti sta molto bene)

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto carina, ma quell della foto ha una carnagione diversa dalla tua
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2016 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire non ti sta molto bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2016 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come trucco ti sta molto bene ma conta che con una base chiara come la tua non potrai ottenere un effetto come quello in foto Smiley smile l'alternativa è abbronzarsi per avere una base che renda più naturale il marrone e il nero (detto questo il lavoro della truccatrice non mi sembra comunque bello)
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema mi sembra soprattutto la base
    • Rispondi
  • Annina84
    Sposa Precisa Giugno 2015 Savona
    Annina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra un trucco fatto di fretta e ti sbatte tantissimo!Anche a me è capitata la stessa cosa.Mi sposo tardo pomeriggio e volevo uno smokie eyes sul marrone(mi trucco spesso cosi) ho mostrato la foto ma il risultato è stato diversissimo da quello che volevo.Si no era male ma quando ho chiesto alla truccatrice il perche di tanta differenza mi ha risp che ha voluto personalizzare un po il make upSmiley angry perche non è detto che determinati make up stiano bene a tutte..mahhhPer di piu al mio fm è capitato di vedere la foto sul mio telefono e mi ha detto che stavo malissimo e non mi donava per niente(sembravo una bambola di porcellana)Ora domenica prox per il big day ho detto alla truccatrice che dovremmo rivedere il tutto.Mi portero la foto di come voglio essere e speriamo bene

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti hai ragione non ti sta bene e secondo me non assomiglia nemmeno alla foto che hai portato di esempio

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di togliere la matita sotto l'occhio perchè lo appesantisce e evidenzia un pochino le occhiaie che non sono coperte bene, nella foto struccata paradossalmente l'occhiaia non si nota come con il make up

• Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che non è male..non è uguale a quello della foto ma cmq secondo me non stai così male..l'unica cosa un pò le occhiaie ma per il resto a me piace..però se tu non ti vedi bene è giusto che provi altro.

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, non sono abbronzata, ma con il trucco che mi ha fatto sono diventata molto piu' chiara del mio colore naturale..
    Il trucco occhi e sicuramente bello, ma non per me, mi sentivo a disagio..trovero' qualcos' altro! Ho ancora tempo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trapani
    Rosabianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che ti sta benissimo... TI valorizza gli occhi. È ovvio però che se sei un tipo che non ti trucchi in maniera eccessiva è giusto che la truccatrice rispetti il tuo stile e la tua immagine in quel giorno.
    Magari suggeriscile di smorzare i toni...vedrai che otterrai l'effetto desiderato
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me deve solo lavorare meglio sulle occhiaie poi non è male...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Olivastra ma comunque chiara.. Però dalla foto sembrava cmq un bel trucco (per gli occhi), poi dal vivo è sempre un'altra cosa e ti ci devi sentire tu in primis! La base in effetti l'ha toppata alla grande!!! Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realta' io ho un incarnato olivastro( ti metto due foto in cui sono truccata pochissimo) e' che la truccatrice ha usato una base troppo chiara che mi ha impallidito! Certo la modella e' anche abbronzata, ma comunque era solo una base da cui partire, perche' mi piacciono quei toni...il
    problema e' che lei ha fatto tutt' altro...

Prima prova trucco..assolutamente no! - 1

Prima prova trucco..assolutamente no! - 2
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma secondo me il trucco che hai postato come esempio risulta marcato per forza su chi ha una carnagione chiara.. La modella essendo scusa di pelle ha il trucco che sparisce sui suoi occhi, mentre per te ci vogliono dei toni più chiari, quindi io lascerei proprio perdere quella foto perché è fuorviante!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so...sull' ombretto sono d' accordo... sicuramente c'e' qualcosa che non va... lei comunque ha puntato anche ad alzare l ' occhio perche' ce l' ho un po' tendente verso il basso...pero' secondo me andava anche allungato verso l' esterno...grazie dei consigli comunque!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere troppo ombretto e le ciglia forse non sono quelle giuste per i tuoi occhi..ne esistono vari modelli e forme...te lo dico con sicurezza perché le usavo di tutti i tipi..
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realta' mi ha messo sia l uno che l altro...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per nulla simile a quello che volevi..poi sinceramente dato che hai gli occhi molto belli...illuminerei lo sguardo con un primer e delle ciglia finte
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo non riesco a mascherare troppo i miei sentimenti! Credo che ne provero' un'altra perche' lei aveva una mano troppo " pesante" per i miei gusti! Grazie!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, ci provero' ...grazie!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i tuoi consigli! Vi aggiornero'!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per il tuo matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Nora
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo sguardo dice tutto!!!! Si vede che sei un pochino arrabbiata!! Smiley smile io ho fatto 3 prove prima che la truccatrice capisse quello che volevo quindi se non ti piace o fai altre prove spiegandole dove ha sbagliato.o provi un altra truccatrice....stai serena troverai quello che ti farà sentire bellissima
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente e' un po' forte però non fare il mio stesso errore non fossilizzarti sull immagine tanto non ti verrà mai ugue e rischi di rimanere delusa per qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo forte...non va bene

• Rispondi
  • Maira
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brindisi
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo, tienici aggiornate!!!

Comunque fossi in te proverei a valorizzare di più i tuoi occhi con un colore diverso, come l'azzurro o il grigio...

Ovviamente chiarissimi...

Facci sapere Smiley smile

Maira

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beh allora...io ho cambiato a un mese dal matrimonio e adesso mancano 5 giorni. Se tornassi indietro lo rifarei.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa