Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸
Sposa Master Novembre 2018 Roma

Prima prova trucco disastrosa e esempi di trucco naturale

🌸, il 9 Marzo 2018 alle 18:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Buonasera ragazze ☺️ Oggi ho fatto la mia prima prova trucco ed è andata male...non mi è piaciuto l’effetto finale complessivo sembrava avessi il cerone per andare a fare uno spettacolo treatrale o peggio la drag queen 😅 e io invece vorrei un trucco molto naturale per la base.
Sia dal vivo sia nelle foto non mi piaccio e non mi riconosco e non è quello che volevo...qualcuna di voi che ha scelto una base naturale può farmi vedere qualche foto? Sto pensando di non farmi truccare per niente 😩

10 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 9 Marzo 2018 alle 18:41
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! in bocca al lupo, facci sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Adesso cercherò qualcun altra sperando di riuscire a trovare qualcuna che capisca che trucco naturale voglio 😩
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è brava e qualificata io riproverei....
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei è una professionista, fra l’altro consigliata da un amica che fa la fotografa di moda 😅 il problema è evidentemente che o non mi riesco a spiegare o comunque lei non ha capito le mie esigenze quindi è comunque scartata, il trucco in sè è bellissimo e hanno tutti apprezzato ma per me è troppo pesante e mi sento una drag queen 😓
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ok, è vero che un trucco fotografico ha bisogno di una base e contouring e tutto ciò, ma devi anche sentirti a tuo agio.

Io, per altri motivi di allergie, farò un trucco con base fondotinta, correttore, cipria ai minerali e blush. Basta. Ti lascio i prodotti della bareMinerales, l'effetto è molto naturale, ovviamente.

cipria mineralePrima prova trucco disastrosa e esempi di trucco naturale 1cipria mineralePrima prova trucco disastrosa e esempi di trucco naturale 2mascara waterproofPrima prova trucco disastrosa e esempi di trucco naturale 3sopracciglia effetto naturale Prima prova trucco disastrosa e esempi di trucco naturale 4rossettoPrima prova trucco disastrosa e esempi di trucco naturale 5rossettoPrima prova trucco disastrosa e esempi di trucco naturale 6

correttorePrima prova trucco disastrosa e esempi di trucco naturale 7

illuminante e blush Prima prova trucco disastrosa e esempi di trucco naturale 8

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata... Affidati a dei professionisti..
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le ho cancellate perché non mi era piaciuto 😅 comunque, sì le ho detto che volevo una cosa naturale del tipo c’è ma non si vede soprattutto per la base...mi ha spiegato che alcune cose per farle vedere in foto vanno fatte in un certo modo per i prodotti le marche erano tipo Chanell, Mac ecc non ci ho fatto troppo caso perché io di trucco non me intendo ma ne ha usati circa 16 in totale con tipo crema di base, primer, fondotinta, contouring (spero di scriverlo giusto 😆) e poi non mi ricordo che altro
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le ho cancellate 😅 siccome era bocciato perché non mi è piaciuto non le ho conservate
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai delle foto? Io farò la seconda prova a Pasqua Smiley smile che prodotti ha utilizzato? Le avevi detto che preferisci qualcosa di naturale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai la foto del trucco che ti hanno fatto oggi? ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa