Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Luglio 2016 Enna

Primi appuntamenti... e " finezza" pari a zero

Io&te, il 5 Giugno 2016 alle 00:52 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 35
Ecco, già il titolo dice tutto... Sabato dedicato al giro di 3 location... Blu panorama beh... Nulla da dire, educati e disponibili al massimo, c hanno chiarito le idee e mostrato tutto.... Soddisfatti al 99% dalla location, in quanto abbiamo paura di morire di caldo a bordo piscina durante l aperitivo e buffet. Poi tutto spettacolare. Dall allestimento del tavolo al tema, attenti aai minimi dettagli ( durante l incontro stavano allestendo tutto x un matrimonio ), quindi abbiamo avuto la possibilità di vedere tutto il lavoro che c e dietro all organizzazione dell evento... Pomeriggio c spostiamo in un locale, nei pressi di Acireale, beh " quella " che c ha accolti era "un po esaltata ",male educata, spocchiosa... Nel frattempo c era un matrimonio, vantandosi della vasta scelta di dolci... Dolci????!!! Chi ha visto dolci??!!!???!! Vantandosi di dare un unico pacchetto compreso di allestimento ecc ecc.. Allestimento???!??? Vorrei capire cosa intende intendendo allestimento!!!! MassIMO alle 6 fuori dalle scatole!!! Piatti scialbi, scarsi dal punto di vista quantitativo Che eestetico!!! Appena usciti, quel foglietto a mo di foglietto x le pizze, e' andato a fifinire diretto nella spazzatura... Alla fine siamo stati a casa del grecale... Un paradiso.. La ragazza che c ha accolti di una bontà e gentilezza pazzesca, in contemporanea c era un matrimonio., beh dentro e'. Arredato benissimo, sono rimasta estasiata perfino l odore era buonissimo....

35 Risposte

Ultime attività da Kikka, il 21 Settembre 2016 alle 16:08
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in quale ti sei trovata male ad Acireale?
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

posso chiedervi il prezzo per il blu panorama? grazie

• Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh non lo consiglierei a nessuno...
    • Rispondi
  • Kettysposina84
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Kettysposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo di aver capito di quale posto si tratti. Ha dato la stessa impressione anche a me..
    • Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente. Cmq casa del grecale e villa verdiana sono la stessa cosa, cambia solo la location... Ma prezzi e cucina uguali
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito . Ho provato a cercare matrimoniodisicilia ed è in manutenzione ... Comunque grazie
    • Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , guarda i prezzi variano.. Nel senso, dividono i mesi in periodi... Se t sposi entro il 31 maggio avevi uno sconto. Dopo il 31 niente sconto... Pesce 116 o118, carne 114... Cmq non fare affidamento a quello che t ho scritto.. Perché non ricordo con precisione.. Però meno di 100 euro no, qsto te l assicurò, come posso assicurarti ddelle sconto in base al mese del tuo banchetto... Ti conviene andare direttamente... E loro praticamente t agevolano dal punto di vistvista del fotografo o musica... Cioè se tu scegli un fotografo con 4 collaboratori, e questi sono iscritti al sito matrimonio di Sicilia. Com, 2 gli paghi tu e 2 il locale (solo il pranzo).. Idem x i musicisti... Se sono iscritti a qsto sito loro gli pagheranno il pranzo a due di loro, quindi a carico della location.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria ... Scusa la curiosità ... Quanto ti hanno chiesto alla casa del grecale?
    • Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu panorama significa garanzia!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Blu Panorama non si batte Smiley love Noi ne abbiamo viste un sacco location e ti dico anche che una l'avevamo bloccata con la caparra, pii abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio perché non ci saremmo arrivati con le spese della casa purtroppo e quindi abbiamo ricominciato a girare e appena abbiamo visto il blu panorama non ci abbiamo pensato 2 volte e lo abbiamo bloccato subito Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di aver capito di quale si tratta. Perché anche io non ho avuto una buona impressione
    • Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La. Location in questione e' nelle zone di acireale
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto villa verdiana (che praticamente penso sai è la versione moderna della casa del gracale) a me finora ne hanno parlato tutti molto bene. Ma comunque anche al blu panorama mi hanno detto che offrono un bel servizio e infatti ultimamente lo sento dire a molti sposi che festeggeranno lì. Ma non ti va di dire il nome del posto in cui ti sei trovata male?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati corretti ed onesti. Io infatti non dico che avrebbero dovuto tenermi il giorno opzionato senza caparra , dico solo che dopo aver parlato con me e dopo avermi dato loro il giorno dell'appuntamento, il minimo che potevano fare era darmi la precedenza, anticiparmi l'appuntamento e dirmi che c'era un'altra coppia interessata. A quel punto avrei deciso se lasciar perdere o se confermare. Morale della favola... Non consiglieró Mai più "casa del grecale" perché per me la serietà è fondamentale e loro hanno dimostrato di non averne. Ovviamente questo è il mio parere!
    • Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda, io al blu panorama c sono andata per la prima volta , sabato ho parlato con il direttore ee un altra signora, m hanno comunicato le date disponibili e che se c pensavamo con calma potevamo ricontatt Per bloccare ( momentaneamente la data) ma. Entrò 10 giorni volevano la caparra.. Ma ovviamente se in qsto arco di tempo c andava una coppia che era fissata con ilil nostro stesso giorno, mi avrebbero chiamato ( passato la priorità ), e dal momento in cui dicevo : si la data e' nostra automaticamente era bloccata, con immediata caparra.. Anche se poi avremmo cambiato idea, perdevamo quei soldi...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che ti sia trovata bene a Casa del Grecale, però vorrei consigliarti per esperienza di stare molto attenta. Poco tempo fa ho chiamato per prendere appuntamento bloccare il locale per la data che mi interessava e che ho loro comunicato. Mi hanno fissato l'appuntamento 15 giorni giorni dopo... Ero tranquilla perché in base alla conversazione avuta e considerato che loro mi hanno detto quando andare pensavo che avessero impgnato il giorno per me. Non è stato così !!!! Ho chiamato il giorno prima dell'appuntamento per chiedere conferma e mi hanno detto (ma solo perché lo avevo chiesto io ) che il giorno era stato impegnato da altra coppia!!! Ovviamente sono andata su tutte le furie perché il minimo che potevano fare era chiamarmi per dirmi che c'era altra coppia interessata e chiedermi di anticipare l'appuntamento. Ma la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è stata la signorina con cui ho parlato... Che mi ha detto che potevo spostare benissimo il matrimonio per festeggiare lì da loro .Sono rimasta basita... Quindi ... Stai attenta con loro, con me si sono mostrati poco seri. Chiedi sempre conferma prima di trovarti in difficoltà. Per tutto il resto... Congratulazioni
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatevi mandare una mail con tutto scritto Smiley shame così avrete cmq una prova
    • Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo bloccato la data stamattina, sabato andremo x le terza volta con i nostri genitori e lasciamo la caparra. Ci devono garantire tutto ciò che ha elencato
    • Rispondi
  • V
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... Stessa cosa per noi.. Mi raccomando prima di firmare fatti mandare quello che avete concordato tutto scritto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa del grecale è molto suggestivo Smiley heart Blu panorama è molto carino e si mangia bene, io sono stata ad un matrimonio lo è devo dire che nonostante ci sia stato il sole super forte con Tt quegli ombrelloni si stava bene.
    • Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto d bloccare lablocca data telefonicamente e entro 10 giorni vogliono i soldi...
    • Rispondi
  • V
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora!!! Tanto per bloccare il locale basta un bonifico e la firma sul contratto che puoi mandare anche via mail... Noi siamo di Catania e con il locale abbiamo gestito tutto online
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è che avete trovato la vostra location...gli scarti lasciamolo a chi non ha gustoSmiley winking

• Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io c sono andata sabato, x ben 3 ore abbiamo parlato a tavolino con Danilo, c ha fatto vedere un po tutto e parlato di prezzi... I dolci e confettata incluso nel prezzo.. Oggi o domani bloccheremo la data telefonicamente se e possibile, perché non siamo qui in Sicilia
    • Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ' particolare tutto bello pure pure l odore Smiley love Sembra di essere in un altro mondo... Noi saremo 130 circa e la sala m sembra piccolina , più che altro ho paura del caldo.. Alla fine pensandoci bene bene a giorni blocchiamo il blu panorama!!!
    • Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda siamo rimasti sconvolti... Poi si vantava di un qualcosa che non c era, cibo, quantità e bellezza del locale... No niente.

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei curiosa di sapere in quale struttura hai trovato questo personaggio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boujour finesse Smiley laugh Non critico il dialetto,anzi mi piace,ma credo che ci siano occasioni più idonee per usarlo,e fare battute dialettali mentre si cerca di acquisire nuovi clienti non credo sia il momento né la mossa giusta...una caduta di stile sicuramente
    • Rispondi
  • I
    Io&te ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho raccontato ad amici e parenti l accoglienza da parte di unun proprietario della location, sono rimasti sconvolti. Tipo diceva aal mio ragazzo mbareee u mamgiari ti NNesci Dall occhi...
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero innamorata della casa del grecale! Mi è dispiaciuto nn poterla scegliere...siamo 180 persone piu o meno e mi sembrava davvero troppo piccola... Alla fine abbiamo scelto i giardini di villa fago per me STUPENDA!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alla casa del grecale! È' un altro pianeta!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dimostrazione che i professionisti li riconosci immediatamente, dalla cortesia e da ciò che ti mostrano...anche noi abbiamo avuto appuntamenti con 2spocchiose che non ci hanno convinto una addirittura ha storto il naso alle nostre richieste (adsolutamente normali) e ci voleva convincere che una cena totalmente buffet sarebbe risultata elegante...Smiley ups Mah...il locale sulla stessa spiaggia invece gestito dalla stessa famiglia da decenni ci hanno presentato un posto fantastico completa disponibilità su ciò che ci piacerebbe trovare ed essendo sala ricevimento e hotel ci regaleranno la stanza e la rendono disponibile anche per la mia preparazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa