Con oggi siamo a meno 115 giorni al matrimonio.. i lavori a casa dopo varie disavventure sono quasi terminati.. anche se devo dire che me ne hanno fatte passare di tutti i colori, tra uno sbaglio e l altro siamo giunti al termine π ora mancano solo le porte e posso dire di aver finito... o quasi!!!!
L idraulico mi ha montato i pezzi del bagno, e ci siamo resi conto che ci ha montato il soffione della doccia a 190cm di altezza... calcolando che il mio fidanzato è alto più di 180.. vi lascio immaginare la mia faccia quando sono entrata in bagno... quindi ora bisogna rompere le mattonelle della doccia e far alzare il tutto.. Ma non è finita qui..mi sono accorta che Il soffione in questione è pieno di graffi nella parte davanti.. E si nota tantissimo.. sono mesi che ho comprato tutti gli accessori e li abbiamo conservati, il soffione era intatto nn è mai stato cacciato dallo scatolo.. Ma è stato preso direttamente dall'idraulico per montarlo, è sfortuna vuole che venerdì non ci stavo a casa.. ora ditemi voi che fare.. sinceramente io vorrei dirgli di andarmene a comprare uno nuovo Xke graffiato non lo voglio.. dopo che ho pagato 300 euro Nn me lo tengo in quello stato.. voi che mi consigliate?