Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli

Problemi con idraulico 😡😡😡

Anna, il 4 Febbraio 2019 alle 00:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Con oggi siamo a meno 115 giorni al matrimonio.. i lavori a casa dopo varie disavventure sono quasi terminati.. anche se devo dire che me ne hanno fatte passare di tutti i colori, tra uno sbaglio e l altro siamo giunti al termine πŸ˜‚ ora mancano solo le porte e posso dire di aver finito... o quasi!!!!
L idraulico mi ha montato i pezzi del bagno, e ci siamo resi conto che ci ha montato il soffione della doccia a 190cm di altezza... calcolando che il mio fidanzato è alto più di 180.. vi lascio immaginare la mia faccia quando sono entrata in bagno... quindi ora bisogna rompere le mattonelle della doccia e far alzare il tutto.. Ma non è finita qui..mi sono accorta che Il soffione in questione è pieno di graffi nella parte davanti.. E si nota tantissimo.. sono mesi che ho comprato tutti gli accessori e li abbiamo conservati, il soffione era intatto nn è mai stato cacciato dallo scatolo.. Ma è stato preso direttamente dall'idraulico per montarlo, è sfortuna vuole che venerdì non ci stavo a casa.. ora ditemi voi che fare.. sinceramente io vorrei dirgli di andarmene a comprare uno nuovo Xke graffiato non lo voglio.. dopo che ho pagato 300 euro Nn me lo tengo in quello stato.. voi che mi consigliate?

7 Risposte

Ultime attivitΓ  da Annaclara, il 6 Febbraio 2019 alle 15:08
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno cambiato la parte cromata della cucina perchΓ© graffiata. Lo hanno fatto senza problemi! Quindi falla cambiare..

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le foto.. con il riflesso dei faretti si vede poco

Problemi con idraulico 😡😡😡 1

Problemi con idraulico 😡😡😡 2

Problemi con idraulico 😡😡😡 3
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto la foto alloraπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quest idraulico me ne ha combinate giΓ  di tutti i colori.. dopo appena faccio una foto la metto.. sono proprio graffi..
    • Rispondi
  • T
    Tamara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura che quelle segnate non.siano le pellicole? Trovo strano che un idraulico arrivi a questo Punto.
    A me hanno montato 2 colonne doccia ed erano senza pellicole e non ho un srgno idem per i miscelatori.
    Soprattutto le cose chr hanno pellicole non te le tolgono in genere. Lasciano a tr l'onore di toglierle e togliere i residui della colla😬😱
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando siamo andati a comprare il soffione era intatto.. mi hanno aperto la scatola per farmelo vedere e aveva anche le pellicole..
    • Rispondi
  • T
    Tamara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fartelo ricomprare dovevi essere aicira che dentro era ancora intatto. Se non hai mai aperto la scatola non puoi sapere in che condizioni era e a volte capita che siano giΓ  segnati soprattutto se preao a grandi magazzoni e, non piccoli rivenditori.
    Se devi spaccare o cambiare qualche mattonella nella doccia dovresti anche poi sicuramente rintonacare la parte e dare la gomma impermeabile prima di riattaccarr le altre..
    Per mia fortuna in costruzione casa gli sbagli sono stati pochi e risolvibili(finestra sbagliata,sottoscala chiuso..) ma io ero h 24 praticamente alla casa nuova e soprattutto alla posa di rifiniture infissi e sanitari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa