Buonasera sposine! Abbiamo appena terminato la prova definitiva del menù! Antipasti ce ne hanno proposto uno per isola per assaggiare (pesce-carne-salumi-fritto-pane) con pane fatto da loro in forno a legna; Come primi abbiamo scelto il riso con agrumi, scampi e gamberi, e il tagliolino con battuto di vitello piemontese (quello sulla destra); di secondo il filetto in crosta di sesamo e pistacchi (nella 2 foto dei filetti) con però come contorno le patate arrosto della prima foto) e non le duchessa (proprio non mi piacciono); e poi ci sarà buffet di dolci e frutta, il sorbetto e la torta! Che emozione, la prossima volta che mangeremo così sarà il giorno più bello della nostra vita ❤️❤️❤️
Mmmmm che delizia, pensa che io sono a lavoro con la mia triste insalatina... mi inviti al tuo matrimonio
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora conta che sono solo porzioni di assaggio quindi immaginale molto più grandi, il primo è filetto di fassona in crosta di speck, senape aromatica e patate al forno, l’altro invece è sempre filetto di fassona però in crosta di sesamo,pistacchi e pepe rosa, con patata duchessa 😋
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eheheh vi aspetto!! 😋😋
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow in bocca al lupo! Fammi sapere come andrà ❤️❤️
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow! In bocca al lupo allora! E fammi sapere come andrà la vista ❤️❤️
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si guarda sono la fine del mondo! Comunque si l’abbiamo provato anche in tante altre serate, anche con feste organizzate e quindi tanta gente, e la qualità è sempre impeccabile!
Mamma mia mi hai fatto venire fame I piatti ispirano tantissimo e sono convinta che il sapore era ottimo. A questo punto w le prove perchè andate sul sicuro !
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieee queste reazioni sono quelle che ci vogliono!! 😋😋😋
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow, mi raccomando tieniti digiuna al pranzo! Nonostante la mia febbre e gastrite e le mini porzioni, anche fm stava scoppiando 😂😂
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si a quello ci tengono tanto, i piatti sono eleganti quanti l’intero ristorante 😍