Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ukuezi
Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza

Prova trucco e parrucco con testimone?

Ukuezi, il 24 Giugno 2017 alle 19:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao sposin@! Mi è venuto un dubbio scemo. Ho fissato l'appuntamento dal parrucchiere per la prova trucco e parrucco in un giorno in cui la mia testimone non può esserci (perchè il parruchiere nel giorno della prova dell'abito era in ferie). Gliel'ho detto e le ho specificato che le manderò sicuramente qualche fotina. Ora temo che ci tenesse ad esserci e volendo sono in tempo per spostare l'appuntamento. Ma secondo voi ha senso che la porti con me dal parrucchiere? Voi come avete fatto/farete? Da sole o con qualcuno?

18 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 25 Giugno 2017 alle 22:05
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle prove che ho fatto finora ero sola!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Varese
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono parrucchiera e posso dirti che alla prova tracce e acconciatura la sposa e sempre venuta da sola al massimo con la mamma..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, é un momento bello da condividere! Però, se poi hai pure la prova dell' abito, non rinunciare a meno che non sposti anche la prova
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che hai con lei. Io sarò la testimone con il mio fm di mia cognata che sposa tra qualche giorno e non mi sono di certo arrab o offesa se non potevo essere mi ha manato una marea di foto però
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho invitate ad esserci xke voglio dei pareri sinceri
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invii le foto volevo scrivere 😜
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche alle prove dell abito ci sto andando da sola ...iii se ogni volta che facciamo qualcosa ci dobbiamo portare la truppa dietro ...io glini ciò le foto ..poi ovvio se una è libera e può venire a farmi compagnia glielo chiedo ..ma no ..sono del mestiere e le prove le sto facendo sola soletta con la mia titolare ..in tt tranquillità ...e il trucco invece sono andata con il mio fm ..ma ci devo tornare perché ancora non lo scelto ..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con il mio fm e abbiamo inviato un sacco di foto alle mie sorelle che per motivi lavorativi non hanno potuto esserci!!!!! Ti consiglio di provare a spostare l'appuntamento!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andrò da sola...in quel momento devo essere io a scegliere insieme alla parrucchiera quale acconciatura sia giusto per quel giorno..
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lei potrebbe rimanerci male allora sposterei però se non è fondamentale non vedo la scelta così fondamentale da portare anche lei a meno che tu non ci tenga al suo consiglio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in pieno
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di rapporto io cmq ci andrò con la mia mamma chi meglio di lei può darmi un giudizio sincero 😊
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado da sola con il giorno del matrimonio ...ma farò una pettinatura semplice
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mia mamma, perché un parere esterno mi serviva.Se pensi che lei possa restarci male, chiedile se ha piacere di esserci
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende anche da che tipo è la tua amica, io non me la prenderei, ma conosco qualcuno che ci resterebbe male per una cosa del genere. La soluzione è parlarne con lei a cuore aperto cosi come hai fatto con noi e decidere insieme.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prova capelli sono andata da sola, la mia testimone si era proposta di venire, ma mi scocciava farla rimanere lì un ora a guardare il parrucchiere che lavorava! Però lo stesso giorno al pomeriggio ho fatto una prova trucco dalla mia estetista e lì l'ho voluta con me perché se ne intende di più di me! E infatti mi ha convinto a cambiare truccatrice! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ci tieni ad averla e lei ci tiene a esserci potresti anche spostare l'appuntamento. io personalmente credo che alla prova capelli porterò la mia damigella, se potrà esserci, oppure mia sorella (la testimone), perchè vorrei qualcuno che mi desse un consiglio e mi dica se sto bene o faccio ridere... ma se sei sicura di te non devi per forza avere qualcuno Smiley smile

• Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bello creare l'effetto sorpresa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa