Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa

Può essere???

Vanessa, il 19 Dicembre 2014 alle 12:41 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao a tutte non scrivo spesso o almeno quando capita ma questo è il mio secondo topic...proviamo da 4 anni con il mio futuro marito abbiamo fatto diversi controlli esami e cure ma nulla!!!adesso ci siamo fermati x dedicarci al nostro matrimonio...da una settimana ho fortissimi dolori alla schiena e fitte all'utero e le ovaie tirano con nausea seno dolente ecc ecc tutti sintomi che ho ogni mese tranne la schiena che addirittura non riesco ad alzarmi dal letto!!!!ho un leggero ritardo di 5 giorni ma non mi preoccupo xo avevo bisogno di confrontarmi con voi....come mai la schiena?la dottoressa mi ha detto di stare a letto e aspettare in ciclo e se non arrivasse fare il test....

21 Risposte

Ultime attività da Lara, il 21 Dicembre 2014 alle 21:02
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto Vanessa :-( dai forza che magari la prossima è la volta buona :-)

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho comprato il test ma non c'è stato motivo di farlo xke stanotte le rosse sono arrivate quindi posso aggiungere un nuovo sintomo mai avuto che precede le rosse.... Smiley cry Smiley cry Smiley cry pazienza sarà per la prossima volta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... A me mal di pancia, mal di schiena, nausea, fitte alle ovaie e al basso ventre e dolori alle gambe vengono solo per il ciclo....
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in attesa di notizie.. in quel caso il matrimonio può aspettare. . Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me tutti i sintomi vengono con il ciclo compreso il vomito tranne il mal di schiena e comunque i dolori della gravidanza x il primo mese sono identici al ciclo xke è' un ciclo mancato.....tutto può essere
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori che hai descritto q me vengono con il ciclo, comprese le gambe ed in particolare la destra, poiché quando non scoppia un follicolo mi si infiamma l appendice e diconseguenza tira la gamba
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha appena chiamata la dottoressa r sostiene che debba subito fare un test di gravidanza e fare molta cautela ma qualora il test fosse negativo e le rosse non fossero ancora arrivate di fare le beta lunedì....ma ho anche mal di pancia tipo rosse solo un po' più forti e mi tirano da morire le ovaie e si la parte bassa della schiena e anche le gambe....boh farò quel test e vediamo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere... io sono a 6+5, quindi a metà del secondo mese, e uno dei primissimi sintomi che ho avuto è proprio un fortissimo male alla schiena, parte bassa e anche alle gambe. Adesso in po si è attenuato ma ancora si fa sentire! Aggiornati!
    • Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo...... Tienici aggiornate.....

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia sarebbe un Natale unico lo spero molto ma voglio tenere i piedi ben saldi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuto un dubbio non può essere una gravidanza extra uterina?ho paura
    • Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo.....sarebbe proprio un natale magico :-)

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete cosa faccio?aspeterro' la vigilia e lo farò????
    • Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volendo potresti già farlo se è positivo dovrebbe già spuntare però per sicurezza aspetta qualche altro giorno!ti conviene farlo verso 7/8 giorni!Dai manca poco.....:-)

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giorni di ritardo mi sembrano più che sufficienti per tentare un test.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lara aspetto qualche giorno Xke credo sia ancora presto 5giornj di ritardo.....
    • Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mal di schiena ci può stare ho sofferto anch'io molto il mal di schiena con la prima gravidanza!l'unica è fare il test per avere la certezza e sperare in positivo!ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e facci sapere le novità!

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già lo spero anche io :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei due gemelli sono arrivati grazie ad una icsi ma io non ho le tube e era l'unico modo! Te lo auguro con tutto il cuore proprio perché ti capisco bene!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm non facciamo attenzione ma non facciamo come prima con tb giorni stabiliti e candele post coito siamo liberi e abbiamo rapporti completi naturalmente e non ci abbiamo pensato Xke ci stiamo concentrando al nostro matrimonio e alla casa....beh se veramente fosse vero sarebbe un dono bellissimo ma se non fosse così non fa nulla ho una fede grande e la volontà di Dio non mi porterebbe mai dove la grazia di Dio non mi protegga!!!!avevo anche io una icsi prenotata a gennaio dell'anno scorso ma purtroppo a luglio dello scorso anno con troppe stimolazioni ho avuto un emorragia interna e stavo perdendo non solo l'apparato riproduttivo ma anche la vita è il nostro Dio mi ha salvata con la fede che abbiamo avuto e ho scelto di non forzare la natura e di lasciar fare a lui il suo lavoro....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può succedere!! Conosco una ragazza che aveva fatto varie cure con risultati negativi poi aveva preso un appuntamento per la icsi a settembre! In vacanza erano rilassati e non pensavano ad una gravidanza avevano staccato la spina! Al ritorno era arrabbiata perché non le arrivava il ciclo puntuale e lei doveva iniziare l'assunzione di ormoni non pensava minimamente ad una gravidanza alla fine fa il test così per essere sicura fosse negativo questa ragazza e' mamma di due gemelli naturalmente!! Dopo anni di tentativi e' diventata mamma negli unici 15 gg in cui non lo cercava! Quindi può essere la psiche influisce tanto! Te lo auguro con il cuore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa