E' un'idea che mi ha buttato lì oggi mia suocera: noleggiare un bus (non enorme, una ventina di posti) per chi non volesse guidare dalla chiesa alla location. Al momento mi ha lasciato un po' perplessa come cosa, ma ci sto pensando. Qualcuna di voi lo avrà?
Comunque valutando, secondo me.
Pro:
- Gli invitati anziani (e ce ne saranno più d'uno) che magari non se la sentono di guidare potrebbero comunque venire al ricevimento.
- Nessuno rischierebbe di perdersi perché in effetti la location è molto bella, ma un po' sperduta.
- Gli invitati potrebbero bere con più tranquillità senza rischiare il ritiro della patente.
Contro:
- La prima idea che mi è venuta in mente è quella di una cosa "troppo in grande", esagerata (questo forse è anche per il fatto che non l'ho mai visto a un matrimonio)
- Comunque non sarebbe per tutti, altrimenti ci vorrebbe un autobus a due piani!
- Non so quanto possa costare.
- Il tragitto sarà dalla chiesa alla location, quindi comunque la macchina per venire in chiesa dovranno prenderla lo stesso...
- Il discorso del bere: non vorrei che invitasse la gente a trascendere e non mi piacerebbe avere ubriachi ovunque. Conoscendo i miei ospiti non sono tantissimi quelli che vedo a rischio sbronza colossale, ma non si può mai sapere.
Fotografi garanzie ANFM