Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Sposa Abituale Luglio 2015 Catanzaro

Quanto tempo prima avete ordinato o ordinerete i mobili?

Memole, il 23 Gennaio 2015 alle 21:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao a tutte!
In questi giorni io ed il mio fidanzato abbiamo deciso presso quale mobiliere acquistare il nostro arredamento... ma per problemi vari che abbiamo in questo periodo ci vorrà almeno un mesetto per ordinarli. Ci sposiamo il 12.07 ma penso che debbano arrivare almeno un mesetto prima... che dite? Faremo in tempo? Voi avete già ordinato tutto, state girando, avete già la mobilia? Dite la vostra!

10 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Gennaio 2015 alle 23:29
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato tutto i primi di novembre e ci sposiamo il 5 giugno.
    • Rispondi
  • Elaa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Elaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi con la voglia di stare insieme che avevamo abbiamo mangiato sugli scatoloni per qualche giorno in attesa di tutti i mobili! Ora sono ricordi carini su cui ridiamo! Ahaha ma almeno che ci sia il letto il giorno che entri!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho firmato il contratto per la stanza da letto oggi e ci sposeremo il 16/04/16

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente ci vogliono circa 30gg, ma dipende dalle ditte...comunque, anche se doveste ordinarli a fine marzo, credo che al più tardi arriverebbero i primi di giugno...stabilisci una data con il rivenditore e fatti mettere tutto per iscritto al momento dell'ordine perchè, se dovessero tardare, dovrebbero pagarti una penale e se ne guardano bene dal farlo!! Smiley winking

• Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbismo iniziato a sistemare casa (restauro, mobili ecc) circa un anno e mezzo fa...adesso ê praticamente a posto e ci sposiamo a giugno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo ci siate dentro, ricordati però che i mobilifici hanno fama di essere dei gran ritardatari Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sposo a settembre, e circa 20 giorni fa ho ordinato tutto l'arredamento è mi arriverà a fine maggio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ordinando tra un mesetto dovrebbe essere tutto pronto senza problemi per il vostro matrimonio Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io k stò finendo di arredarmi casa,.. stò riscontrando sempre lo stesso problema..un mese,..anche due di attesa... visto il periodo di crisi le aziende aspettano sempre di raggruppare gli ordine per fare i mobili e soprattutto le consegne.. una cosa assurda... l

L'ultima storia per uno stupido specchio per la camera da letto,... che l'ho aspettato due mesi e mi è arrivato sbagliato

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ramona....sono certa che ce la farete...c'e' ancora tanto tempo e ,pur impiegando qualche mese ,possono comunque montare tutto in qualche giorno Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione