Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo

Questione intimo help!

Sara, il 29 Settembre 2018 alle 00:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buona sera ragazze
Avrei un piccolo bisogno di aiuto mi aiutate per quanto riguarda l'intimo tutto ciò che c'è da sapere e se c'è un colore in particolare da usare? E qualche infarinatura per quanto riguarda la giarrettiera? Sono due campi da me sconosciuti😯 confido nel vostro aiuto👍

15 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 29 Settembre 2018 alle 21:20
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho acquistato il reggiseno in atelier perchè l'abito aveva un'apertura particolare dietro e mi serviva bello scollato, poi ho cercato uno slip da abbinare e l'ho trovato da Yamamay. In atelier ho preso anche la vestaglietta a kimono per la preparazione, mentre la giarrettiera mi è stata regalata da una collega (non l'ho usata).

• Rispondi
  • Casabella
    Super Sposo Aprile 2019 Trapani
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto questo mi sposo fine maggio quindi dovrei mettere calze??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il vestitooo complimentii
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la giarrettiera invece ideè non ho vedremo più avanti. In quale neanche posso trovarla? Perché non ne ho idea..
    Ma la giarrettiera la devo comprare perché c'è chi mi dice che me la devono regalare..
    Quindi ragazze chi ne sa di più mi aiuta
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un vestito ampio scollatura retta e un particolare sulla spalla sinistra.
    Quindi dai vostri consigli comprendo che le mutandine posso mettere qualsiasi tipo. Penso di prendere una mutandina molto comoda ma particolare. Per quanto riguarda il reggiseno vedrò...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho visto un body bellissimo da Yamamay, ma so che dovrò scegliere l'intimo in base al vestito.

• Rispondi
  • Casabella
    Super Sposo Aprile 2019 Trapani
    Casabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora Nn ho preso l'intimo ma siccome ho un vestito ampio..
    https://www.nicolespose.it/it/abito-da-sposa-Aurora--AUAB191004-2019
    Credo ke metterò un body con reggicalze incorporate e calze autoreggenti visto ke è aprile e giarrettiera x poi farmela togliere x il lancio 😁
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente è meglio usare slip senza cuciture color carne, per evitare che si vedano che faccia difetti.. chiaro che se hai un vestito larghissimo puoi metterti anche delle mutande in pelle 😂
    la giarrettiera va a gusti, io non la metterò perché non mi ispira!
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal tuo vestito, io mettero slip senza cuciture e reggiseno a fascia senza bretelle ☺
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dal tuo abito.
    In linea di massima l'ultimo si usa color carne o bianco, per la giarrettiera dipende anche lì dal tuo abito: io ad esempio avevo giarrettiera doppia color blu e bianco ma perché il mio abito aveva la gonna ampia che lo nascondeva.
    Se hai un sirena il discorso cambia, prende hai l'abito aderente e quindi dovrai sceglierla sicuramente non in rilievo e bianca
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come è il tuo abito! Io avevo un abito a sirena e ho indossato uno slip senza cuciture colore carne , bruttissimo ma non si vedeva assolutamente niente!!!! Il reggiseno era incorporato nell'abito perché la schiena era di pizzo tattoo. Se hai un abito ampio puoi pure osare uno slip di pizzo bianco!!😀ma poco importa perché non credo lo vedrà qualcuno...la prima cosa che farete entrati in camera sarà una doccia!!!! Dopodiché puoi indossare il completino sexy del colore che preferisci o bianco se tieni alla tradizione!!! Io l'ho preso nero di pizzo con sottoveste e kimono da Yamamay 😉
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ai preziosi consigli delle ragazze prima di me, aggiungo la “mia” parola d’ordine: PRATICITÀ. Un intimo comodo, che non pizzica, non stringe e non casca... Un intimo che non ti costringe a pose innaturali o a contorsioni circensi per ovviare a un fastidio..! ^^ Io al matrimonio ad esempio avevo slip laser-cut color carne con pantaloncino contenitivo laser-cut anche lui - non avevo le calze (pieno agosto, cerimonia civile con abito corto)... E sono stata benissimo! Se proprio ci tieni all’intimo “da gara” per il dopo, portalo con te e cambiati all’ultimo..! ^^ P.s.: noi, arrivati a casa, altro che “prima notte”... Primo crollo psicofisico e nanna dalle 21 alle 10 del mattino dopo! 😂
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il colore ti suggerisco il colore carne..cm tipologia di intimo dipende dal tuo abito...ti consiglieranno in atelier..!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Per l'intimo devi lasciarti guidare dal vestito: in base allo scollo, eventuali traspareze, spalline o no, sirena o ampio... scelto l'abito, l'8intimo va da sé! Se hai una gonna ampia puoi esare qualsiasi mutandina, con uno a sirena meglio senza cuciture... se ci sono delle trasparenze il color carne è l'ancora di salvezza, se no se hai strati e strai, anche il fucsia, per dire....
    La giarrettiera se la vuoi mettere ok, se no, ok lo stesso... provala solo prima, perché a volte sono un po' morbide ee scivolano poi mentre cammini.
    La coss importante è che tu ti senta a tuo agio! Se non metti i body perché li trovi scomodi, continua così! Se preferisci pe brasiliane e le culotte ti mandano prurito, lasciale pure in negozio 😉😉😉😉
    Buona caccia!!!! 😊😊 e tienici aggiornate! 😊😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione