Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisanna
Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza

Regali ad hoc per i testimoni

Luisanna, il 3 Agosto 2016 alle 15:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Ciao a tutti!
Noi avremo 3 testimoni a testa e abbiamo pensato di prendere una cosa specifica per ciascuno, che sia proprio per quella persona, inequivocabilmente. Ad esempio se uno è appassionato di Star Wars, gli prendiamo una lampada di Darth Vader.

Che ne pensate? Voi quanto spenderete/spendereste?

Grazie! Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Katia, il 4 Agosto 2016 alle 01:17
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo che darò loro anche le bomboniere che darò a tutti gli altri
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito ai testimoni si dà una bomboniera più grande oppure ultimamente, anch'io ho fatto così, si fa un regalo personale: un orologio, dei gioielli, un viaggio...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno smartbox? Smiley shame io ne ho regalati per diverse occasioni e pare siano graditi! Ce ne sono di tutti i prezzi e per tutti i gusti, dal soggiorno alla cena, dallo sport estremo alla spa! Smiley catface
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché fate un regalo diverso ai testimoni? Io darò la bomboniera degli altri invitati
    • Rispondi
  • Luisanna
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, anch'io ho questo pensiero. Visto che per chiedere di essere i nostri testimoni regaleremo loro bracciali e gemelli forse per le bomboniere sarà qualcosa di quotidiano, tipo appunto la lampa Star Wars o il mappa mondo lavagna per l'amante dei viaggi Smiley winking

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anke abbiamo 3 testimoni a testa.....x le mie ho preso 1 cavigliera(xke di bracciali ne ha ricevuti a gogo x i 30anni) e 2 bracciali...hanno tutti e tre lo stesso ciondolo a cuore dove ho fatto incidere le loro iniziali e x i maschietti 3 bracciali.....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2017 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo un testimone ciascuno. Il mio migliore amico per me e mia cognata per fm!

Credo che anche noi prenderemo qualcosa che rispecchi inquivocabilmente i gusti e la personalità.

Siamo combattuti tra qualcosa di "prezioso" che magari duri nel tempo oppure qualcosa di utilizzo più quotidiano che non abbia un valore economico elevato ma che possa essere maggiormente apprezzato!

• Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x mia cugina andro su swaroski X mio fratello anke io avevo pensato sulla orologio e sugli altri due non abbiamo idea mhh...ci penseremo ce ancora tempo...Ciò regalo che dici fu pensò che andrà bene se gli piace fate bene
    • Rispondi
  • Luisanna
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non sono questi regali le bomboniere per loro? Cioè, ho le bomboniere per tutti gli altri ma per loro che sono speciali ho queste bomboniere/regali speciali. O no? Smiley smile

• Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati su cinte e portafogli Tommy Helfinger per gli uomini (,che sono 4!) e portafogli liu jo per le donne (ben 3!)...dovrebbero piacere! A parte la bomboniera naturalmente!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento e per questo abbiamo preso un orologio, una borsa, un tablet ed un estrattore di succo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi che è proprio un'ottima idea! Io (per fortuna) ho un solo testimone, mio fratello, e pensavo di prendergli un orologio, come budget non saprei, credo intorno ai 200! Vedremo..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa