Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Luglio 2018 Milano

Regalo ai testimoni

Claudia, il 12 Settembre 2017 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze! Ma cosa si regala ai testimoni? Io sapevo che si fa una bomboniera più grande ma forse sono rimasta indietro. Help!!! Guardando in internet ho letto di tutto. Ora sono in confusione! Voi cosa regalate? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Settembre 2017 alle 13:53
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito oltre la bomboniera si fa un piccolo pensiero: di solito gioiello.

Noi regaleremo loro un buono sconto in un'agenzia viaggio.

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo 4 testimoni, due amici per fm (uomini) e una coppia di amici per me. Ai testimoni di fm abbiamo fatto una bomboniera più grande, ai miei dato che stanno cercando casa abbiamo fatto una bomboniera più grande (a lui) e per lei un ciondolo di pandora (sapendo che le piacciono tantissimo) sull'amicizia.

• Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,dipende dalle tradizioni della tua zona; dalle mie parti la bomboniera è uguale per tutti ma ai testimoni viene fatto un regalo personale e molto costoso (gioielli, orologi, gemelli in oro, complementi d'arredo di un certo pregio, computer o cellulari di ultima generazione)
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non sapevo nemmeno del regalo ai genitori 🤔😓😵. Mamma quante cose 😰
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato alle piantine grasse ma il mio fm me le ha abolite 😔quindi ora non so prorpio...ho pensato tipo portachiavi tappi per vino profumatori ambiente....ma sinceramente non è che mi piacciano molto! Per partecipazioni abbiamo pensato di carle tipo boarding pass o passaporto....ma ancora dobbiamo vedere...l'idea era di fare tema viaggio....molte cose che sono da fare le sto scoprendo qui su questa app....fosse x me molte cose non le considererei prorpio 😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2018 Campobasso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si purtroppo le bomboniere più grandi è passata di moda .... ma amche il regalo ai genitori !!!! Noi opteremo per degli orologi ⌚️ ai testimoni e Pandora X le testimoni mentre ai genitori faremo solo la bomboniera perché poi gli daremo l'album delle foto !!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono l'anti bomboniera... Per me sono soldi sprecati cosi come le partecipazioni. Però bisogna fare qualcosa... 🙈Per le bomboniere ho pensato di prendere delle piantine grasse mini e confezionarle da me... Per le partecipazioni ho creato un invito un po carino con un applicazione li farò stampare tipo cartolina.
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok mi fa piacere non essere l'unica. Sinceramente nemmeno a me piace l'idea di un regalo. Preferirei una bombiniera piu grande o diversa....vedremo...si accettano consigli. Da me i testimoni saranno 2 donne (mia sorella e la mia migliore amica) e dal fm saranno 2 uomini....tra l'altro anche la decisione delle bomboniere non è facile....ancora non abbiamo in mente che cosa fare....anche perché io non amo i soprammobili....virrei fare una cosa che rimanga ma soprattutto sia utile....mamma che fatica....sinceramente non pensavo 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero rimasta alla bomboniera diversa o più grande ma pare che siamo rimaste un po' indietro... 🙈😄credo che regalerò uno charm pandora a mia sorella e un bracciale a mio cognato... saranno loro i miei testimoni.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto degli orologi da polso
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cosa del regalo l'ho scoperta ad un matrimonio a cui ho assistito qualche anno fa, poi qui ho visto che si usa parecchio, ma sinceramente non mi piace molto. Io preferisco, per genitori e testimoni, fare una bomboniera diversa o più grande, per esempio noi faremo delle cornici o dei diffusori (siamo indecisi) per gli invitati. E pensavamo di fare ai genitori la stessa cornice più grande,ed ai testimoni tutte e due le cose della stessa linea, sia cornice grande che diffusore.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto solo la bomboniera più grande...'sta cosa del regalo l'ho scoperta qui anch'io
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena si hai ragione...ma io leggevo che si regala qualcosa tipo bracciali orologi box vacanze ecc....onesta non avevo ancora pensqto a nulla di preciso ma non pensavo di dover scegliere un regalo di questo tipo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi regalare quello che vuoi! alla fine la bomboniera non è un regalo? quindi il regalo che scegli è automaticamente anche bomboniera Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa