Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Luglio 2015 Palermo

Resoconto fornitori: indecisione prezzi fotografo

Cristina, il 12 Ottobre 2014 alle 12:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ragazze ieri son riuscita ad andare in fiera...tantissimi espositori,tra il fotografo che ancora non ho scelto...permetto che un fotografo in particolare mi ha colpito più degli altri..fa foto stupende e dei filmini a dir poco stupefacenti...ci hanno fatto accomodare in fiera sul divano e ci hanno...

Ragazze ieri son riuscita ad andare in fiera...tantissimi espositori,tra il fotografo che ancora non ho scelto...permetto che un fotografo in particolare mi ha colpito più degli altri..fa foto stupende e dei filmini a dir poco stupefacenti...ci hanno fatto accomodare in fiera sul divano e ci hanno fatto vedere dei filmini di matrimoni fatti da loro...io già avevo l'angoscia xke quando guardi i filmini di parenti in genere ti viene il latte alle ginocchia...E INVECE NOOOO....io e il mio FM siamo rimasti scioccati da quanto erano belli...sembravano dei film ,delle pubblicità...insomma ne avrei guardati altri mille....xo arriviamo al momento preventivo....ci hanno chiesto 2200 euro con fotolibro da 120 foto,2 book genitori,video full HD 2 camere reflex,1 blu-ray + 2 DVD, e 2 poster + riprese aereo.....secondo voi è caro? Voi quanto spenderete????? PS: noi volevamo spendere meno...quindi non so che fare!

48 Risposte

• G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un prezzo buono, io spendo 1600 senza il video
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina ,io lo bloccherei perché il prezzo è buono per quello che vi offrono e poi...ti ha più che convinto! Smiley winking ricorda che il fotografo è l'unica cosa che rimane e che ti lascia un vero ricordo Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito...be certo allora in confronto ai due pacchetti hai ragione tu...sembra un buon prezzo

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un'affare!!! a me hanno chiesto un sproposito.. 1800 senza video.. con 2 mini album... ma senza video..

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Smiley winking

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buono a sapersi ..grazieSmiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile Grazie mille del consiglio...vediamo se riesco a convincere il mio fdSmiley winking

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao aleee Smiley smile .....buono a sapersi...magari allora vedo se anke il mio FD è d'accordo sul prezzo...xke anke a lui come tipo di servizio gli piaceva tanto..eravamo indecisi solo x il prezzo

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ciò che ti offre, non sembra affatto caro.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cry rieccoci secondo me il prezzo è buono conosco il fotografo in un'altra fiera avevo visto alcune foto e i colori come dici tu sono bellissimi e vivi delle foto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina come ti hanno detto le altre non mi sembra per nulla caro! Io fossi in te lo fermerei!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si effettivamente è vero...il ricordo delle foto e il filmino almeno rimangono x sempre e catturano dei momenti che altrimenti uno nemmeno ricorderebbe :-) ...grazie del consiglio

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buono a sapersi..... :-) almeno so cm regolarmi

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per lo stesso pacchetto ne hanno chiesti 4000 quindi non mi sembra carissimo... Comunque io risparmierei su tutto tranne che sul fotografo, le foto sono l'unica cosa che rimarra' con te tutta la vita a ricordarti quel giorno....
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è caro...a noi ne hanno chiesti minimo 2400 quindi andate tranquilli Smiley smile i fotografi sono quelli che mangiano più di tutti del nostro budget! Oggi fiera anche per noiiii Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione