Buonasera Ragazze,
avrei bisogno di un consiglio, qualche giorno fa ho deciso di comunicare a due mie care amiche di farmi da testimone di nozze, una di loro è sposata con l' ex dell' altra(che tra l altro l ex era stato lasciato da lei per mettersi con l attuale fidanzato) ...sono passati ormai diversi anni ognuno ormai ha la propia vita,quella sposata mi ha subito detto di si e che per lei non era assolutamente un problema anzi era contentissima e che la presenza della ex del marito nn le creava nessun problema anche perché sono in buoni rapporti ( nel senso che se si vedono tra di loro ragazze si salutano si parlano ecc) l altra invece mi ha detto che c vuole pensare, che non era sicura, è che da fastidio al suo fidanzato il fatto che mi farà da testimone assieme alla moglie del suo ex. Lei ancora non mi ha dato nessuna risposta sono passati ormai diversi giorni...e secondo me penso che rifiutará propio per questo motivo...cn questa ragazza ci conosciamo da una vita abbiamo condiviso tutto, ci capiamo al volo....per me era scontato che uno delle due testimoni doveva essere lei...un rifiuto da parte sua mi dispiacerebbe tantissimo. ..e anche con l altra ragazza ho davvero un bellissimo rapporto...sapevo che con questa mia scelta poteva esserci qualche problema, ma alla fine è stata una scelta di cuore...
come mi posso comportare ad un possibile rifiuto? è un comportamento corretto da parte di questa mia amica il rifiuto per una motivazione del genere ...
Fotografi garanzie ANFM