Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Luglio 2018 Varese

Ristorante canova ceriano laghetto opinioni

Elisa, il 1 Maggio 2017 alle 20:07 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao a tutte ragazze! Abbiamo cominciato a cercare la location per il pranzo di matrimonio...per adesso l'unico posto che ci ha colpito soprattutto al mio fm è il ristorante Canova a Ceriano Laghetto però a me sta sorgendo dei dubbi sulla qualità e soprattutto quantità del cibo dato il prezzo. Avete esperienze?? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Diego, il 22 Dicembre 2017 alle 21:12
  • D
    Monza e Brianza
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutti Voi sono Diego titolare del ristorante Canova.

Rammaricato e veramente dispiaciuto per non aver soddisfatto le aspettative siamo a scusarci con chi ci ha visitati.

Dispiacere che viene dal profondo in quanto la cura che mettiamo nel nostro lavoro è a dir poco MANIACALEe nel leggere quanto scritto in un messaggio precedente mi rattrista moltissimo.

Con la speranza di non dover più leggere commenti di questo tipo, qualora dovessero verificarsi insoddisfazioni invito i clienti a parlare con noi in quanto le critiche costruttive ci aiutano a crescere e a migliorare il servizio.

Invito anche i diretti interessati al nostro ristorante, a visitarci e perchè no a fermarsi per una cena e non limitarsi a chiedere opinioni a terze persone in quanto i giudizi sono spesso molto soggettivi, tant'è che i tanti giudizi positivi da parte da altri sposi entusiasti sono del tutto spassionati e privi di forzature.

Colgo l'occasione per ringraziare i clienti del passato che hanno creduto in noi quando eravamo perfetti sconosciuti, i clienti del presente che ci hanno aiutato a crescere e a quelli del futuro che ci stimolano a fare sempre meglio.

Cordialmente

Diego e tutto lo staff

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo siamo andati direttamente a chiedere ma abbiamo indagato per seconde vie e ci hanno confermato ciò che tu hai detto. Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi siamo stati li a cena in incognito... la location è molto bella, ma il cibo ha lasciato a desiderare.

Ci siamo stati a ottobre, vi consiglio di andarci per una cena a due così vedete com'è senza dire che state valutando.. così vedi il servizio vero e proprio.

Ciao

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Ely, Smiley smile

ti lascio il profilo di Ristorante Canova e dei topic che ne parlano:

Consigli ristorante Canova

Dove si svolgerà la location?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho trovato qui. Si le recensioni sono positive ma come tutte del resto 😄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa qui sul forum c'è tra i fornitori? Potresti vedere se ha recensioni di sposine che ci son già state...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa