Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Celeste
Sposa Abituale Settembre 2018 Roma

Rito simbolico!

Celeste, il 21 Ottobre 2017 alle 09:45 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Buongiorno ragazze! Chi di voi si sposerà in comune e poi farà la cerimonia con rito simbolico? O chi di voi l’ha già fatto? Una curiosità, chi avete scelto per celebrare il rito simbolico????

10 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 22 Ottobre 2017 alle 21:09
  • Nunzia
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo in comune il giorno di quando ci siamo messi insieme e cioè il 14 febbraio e il 19 maggio in location faremo il rito simbolico, ma nessuno sarà a conoscenza che in realtà già ci siamo sposati
    • Rispondi
  • Wioletta
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Wioletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo giorno prima in comune.E giorno dopo faremo rito simbolico lo farà sorella di mio fm nel location dove festegiamo. Ma nessuno saprà che questo sara solo replica perché tutto rito civile con le firme ma nostro sindaco.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati col rito simbolico, ha celebrato mio fratello che, oltre ad aver studiato recitazione, conosce bene noi e la nostra storia! È stato bellissimo!

Rito simbolico! 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in comune ed il 22 faremo rito simbolico. Ho chiesto a mio zio di celebrare il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei nostri migliori amici...un amico di fm che negli anni è risultato essere una persona stupenda...quando gliel'abbiamo chiesto si è commosso, fm si è commosso...e io li guardavo allibita 😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo ha celebrato il pastore della chiesa dei miei suoceri...... pensavamo che ci desse solo una benedizione e invece è stata una cerimonia vera...... con musica e firme....... è stato il momento più bello di tutta giornata......
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La celebrante sarà la mia avvocatessa una persona davvero speciale per me....Io lo farò sulla spiaggia
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo partiti scegliendo una persona che fa rievocazioni celtiche.Adesso che abbiamo 'moderneto il rito' siamo indecisi tra un parente della mia FM ed un altro rievocatore
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se dovessimo fare il rito simbolico, forse lo celebrerà un amico della nostra wp che ha studiato recitazione ed è anche attore (ha partecipato per un po’ di puntate ad una fiction), speriamo che venga lui perché è simpatico
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fara un nostro amico con fascia da sindaco :-) ma lo sapremo solo noi! Per gli invitati sara il rito unico e solo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa