Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

S.o.s segna posto

Mariagrazia, il 29 Luglio 2017 alle 22:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve a tutte intanto volevo iniziare con il dire che sulla argomento non sono molto informa x questo mi rivolgo a voi... Volevo fare dei segna posti al mio matrimonio, ho comprato dei cuoricini bianchi tipo di legno semplici... Ecco sopra a questi cuori volevo scrivere qualcosa.. Ed ecco qui che entro nel panico ahahah XK no so cosa scrivere, ho cercato qualcosa su internet ma vedo che ci sono scritti i nomi di ogni persona,ma essendo che ovviamente poi li sistemeranno quelli del locale mica loro sanno in quale tavolo vanno quei nomi.. Come gestico la situazione? Non vorrei aver fatto una cavolata.. Almeno che dovrei scrivere una frase diversa in ogni cuore? Ma valle a trovare 90 frasi oltretutto mancano meno di due mesi al matrimonio

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Luglio 2017 alle 10:19
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti scrivere una semplice frase di ringraziamento, quindi tutti uguali.

Altrimenti se ti interessa scegliere anche la disposizione dei posti al tavolo, devi scrivere i nomi di ogni invitato e poi lasciare uno schema al ristorante, i cuoricini divisi per ogni tavolo per facilitare la ricerca dei nomi e ti allestiscono loro tutto. Certo ci sarà più lavoro da parte tua e da parte loro, ma non è una cosa impossibile! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li trovi tra le mie foto se vuoi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho fatto dei cuori di terracotta come segnaposto con i nomi scritti a mano....ho deciso di fare dei sacchetti (uno per ogni tavolo) con o nomi da mettere in modo che chi allestisce sappia come metterli. In ogni sacchetto metterò i cuori e un disegno del tavolo con scritta la sequenza) a prova di scemo insomma! È un bello sbattimento ma è carino per gli invitati che avranno qualcosa da portare a casa visto che facciamo solo confetti con beneficenza all'airc come bomboniere
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariagrazia ti lascio qualche idea😉

S.o.s segna posto - 1

S.o.s segna posto - 2

S.o.s segna posto - 3

S.o.s segna posto - 4
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scrivere un'aforisma che riprende il tema del matrimonio.....
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi semplicemente fate uno scherma fi dive andranno posizionati e lo consegni al ristorante. Ci scrivi i nomi e gestisci tu dive van messi. Avrai un tableu giusto?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potresti fare una frase o una citazione che abbia a che fare con il nome di quel tavolo! così se hai 12 tavoli avrai "solo" 12 frasi da cercare, e da scrivere su ogni segnaposto di quel tavolo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa