Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Giugno 2018 Padova

Salivazione eccessiva

Laura, il 28 Marzo 2019 alle 19:52 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera a tutte ragazze. Sono a 10 po e aspetto le rosse tra lunedì e martedì. Ho molto male al seno ma mi succede tutti i mesi, doloretti al basso ventre e anchw qui nulla di nuovo... Quello che mi sta facendo pensare però è che da ieri ho una salivazione veramente esagerata, devo deglutire in continuazione, ma mi si riempie immediatamente la bocca. Non avevo mai sentito questo sintomo, ma poi mi sono ricordata che quando mia mamma aspettava la mia sorellina aveva lo stesso problema, addirittura doveva sputare la saliva da quanta ne produceva. Qualcuno ha avuto questo sintomo?

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 29 Marzo 2019 alle 14:21
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto lo stesso sintomo i giorni prima di fare il test. Avevo doloretti per ciclo, salivazione, dolore eccessivo al seno da non poter dormire a pancia in giù e il sapore di metallo in bocca. Al primo giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo, ho fatto il test ed era positivo. In bocca a lupo 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto questo sintomo ma intorno al quinto mese di gravidanza, non all’inizio!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questa sensazione solo al momento di nausea e vomito! Incrocio le dita per te 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Mamma2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho avuto dal 3 mese in Poi fino alla fine del 5.. orrendo.. a sputare in continuazione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto questo sintomo però molte settimane dopo il ritardo e mi è durato per tutta la gravidanza. In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa