Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Luglio 2016 Catania

Salone degli sposi

Marika, il 25 Ottobre 2014 alle 20:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve sposine in questo periodo ho girato qualche salone degli sposi qui in zona e mi sono trovata davvero a disagio per l'insistenza e l'invadenza con la quale ti fermano, sembra davvero una lotta, ho trovato il tutto davvero di pessimo gusto e poco consono per un evento così delicato..ma anche dalle vostre parti fanno così ?

5 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 2 Novembre 2014 alle 18:27
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika,solitamente si ,credo che loro la definiscano "sana" concorrenza Smiley amazing
    • Rispondi
  • Cibì
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Cibì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, allora non sono stata l'unica ad avere questa impressione! perfino nella fiera qui nella mia città, a Pavia, che è piccola e mi aspettavo un posto tranquillo, praticamente ti assalgono e ti sommergono di depliant anche se gli dici che non ti interessa! Smiley surprise

Mi sembra piuttosto controproducente perchè... noi siamo praticamente scappati!!

Parlando con qualche operatore del settore con cui sono un po' più in confidenza mi dicono che probabilmente è perchè il settore in Italia è davvero in crisi e per loro è davvero una lotta, non si sposa più nessuno e comunque chi lo fa cerca di spendere poco...

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è nprmale che facciano cosi... tu prendi i bigliettini e brochure sorridi e continua il giro
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fiere sono sempre così, di qualsiasi tipo siano!!! :/
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi sono stata alla fiera tutto sposi a Napoli ed è stato anche li così, solo una gran confusione e mal di testa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione