Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Agosto 2017 Cagliari

Scarpe

Roberta, il 28 Marzo 2017 alle 01:53 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Ciao a tutte avrei bisogno del vostro aiuto.. sono alla ricerca di una soluzione per poter usare i tacchi anche se il mio fm è un pó più basso di me.. ho comprato un paio di scarpe basse senza tacco ma non c'è le vedo proprio per il giorno.. help

15 Risposte

Ultime attività da Luana, il 29 Marzo 2017 alle 14:33
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...se sei comunque già troppo alta di lui hai ragione...io non è che sia altissima ma,anche a me piacciono tantissimo i tacchi,li indosso da sempre e,soprattutto quel giorno non ci avrei mai rinunciato...Auguri Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sognavo le scarpe altissime per il matrimonio.. mi piacciono un sacco le scarpe alte e vabbeSmiley ups
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli uomini esistono anche scarpe con il rialzo interno. Prova a proporgli questa soluzione.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vedo un pó cosa riesco a trovare.. e soprattutto se riesco a convincerlo speriamo bene Smiley surprise
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Smiley xd Smiley xd Anch'io ci sto provando ma la sua risposta è un no a caratteri cubitali 😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No oddio nel mio caso si noterebbe troppo ☺️ Io ho sempre usato tacchi altissimi non ci siamo mai messi problemi ne io ne lui per la troppa differenza di cm.. ma per un evento così importante non voglio metterlo a disaggio
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pochi i cm che ci separano, ora non ricordo con precisione quanti.. peró quando io metto i tacchi si nota molto la differenza
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanti cm vi scambiare ? Ho lo stesso problema ! Però anche lui metterà qualcosa nelle scarpine così pareggiamo xD comunque se compri scarpe col tacco senza plateau la differenza non ce..
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema. Ho fatto fare una scarpa con tacco 6... che secondo me per noi è già alto, ma non si piste a farlo più basso perché avrebbe perso le proporzioni. Il mio fm non vuole indossare la classica scarpa elegante ( e nemmeno io vorrei che la portasse perché non sarebbe il suo stile) quindi mi sa che... la chiesa sarà più alta del campanile!
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già molti cm di differenza ed io metterò sarà bassa
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io avevo trovato un paio di scarpe bellissime e le ho prese subito senza purtroppo pensare che fossero un bel po' alte(tacco 15)...ma posso dirti che le foto ed anche il ballo di coppia sono riusciti benissimo(nonostante un po' si percepisse la mia scarpa alta).Non fartene un problema troppo grande...in fondo si sa che la maggior parte delle spose indosseranno i tacchi😊 Auguri
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso mio problema. Ho preso una décolleté di 6 cm la più bassa che abbia trovata... A lui dirò di mettere il rialzo.. Spero di riuscirci Smiley xd
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai fare il rialzo interno a lui Smiley xd a parte gli scherzi, prova con un tacco non altissimo e vedi come ti senti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lui fai mettere un rialzo di un paio di cm (calcola che il tacco della scarpa elegante da uomo non è proprio rasoterra, quindi acquisti anche un altro paio di cm volendo), e tu cerca un tacchettino massimo di 5...
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io stesso problema,..lui comunque ha comprato la scarpa che ha non è proprio bassissima e dentro abb inserito un rialzo di 1,5 cm ...così io ho preso una scarpa 5 cm ! Sognavo di mettere una scarpa più alta ma purtroppo non potevo fare diversamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa