Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Aprile 2017 Bari

Scarpe pedro rodriguez

Monica, il 16 Gennaio 2017 alle 16:20 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao carissime, ki, di voi, ha acquistato le scarpe sposa firmate P. Rodriguez?Io le ho prese ed erano, apparentemente, comode!! Speriamo x il grande giorno di nn soffrire troppo!! Smiley laugh

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Maggio 2017 alle 15:31
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze a leggere i vostri post mi sto confortando. Ho acquistato anche io un paio di scarpe di Pedro Rodriguez, molto semplici, bianche di raso con plateau e tacco sottile. Le sto mettendo in casa per far fare la forma e vi dirò che le sento comode e morbide. Certo quel giorno saranno messe alla prova. Spero bene e di non soffrire troppo. Poi comunque ho acquistato il secondo paio di ricambio di LORENZO MARI, con plateau grossissimo e tacco doppio comodissimo, di certo non tanto 'adatte' per il matrimonio però in questo caso ho optato sulla comodità. Quel giorno nulla deve andare storto Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeee, comode e sn riuscita a camminarci su senza difficoltà... Specifico che nn uso quasi mai scarpe col tacco... ovviamente, in serata, ho avvertito dolore e le ho levate verso le 21:00 circa. Nn male, direi, visto che le indossavo dalle 10 circa della mattina. Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Brindisi
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dice apparentemente??
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, anche io ieri ho acquistato le scarpe di Pedro Rodriguez. Molto economiche rispetto a quelle che propinano negli atelier. Anche io le ho trovate comode. Visto che ti sposi prima tu, fammi sapere poi come è andata 😉
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica Smiley smile

Ti passo i topic delle sposine della tua zona, dagli un'occhiata per confrontarti con loro!

Manca veramente poco al tuo matrimonio, a che punto sei con i preparativi?

Ti lascio i link dei fornitori della tua zona in caso ti mancasse ancora qualcosa e volessi richiedere qualche preventivo gratuito Smiley winking

Fornitori Bari

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa