Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vita
Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza

Scarpe personalizzate

Vita, il 10 Febbraio 2017 alle 16:30

Pubblicato in Moda nozze 71

Ragazze ho bisogno di confrontarmi con chi di voi si è fatta realizzare le proprie scarpe per il gran giorno! Il mio problema è non risultare più alta dello sposo dato che sono pochi i cm di differenza. Assieme al vestito l'atelier mi regala le scarpe (che sono proprio come le sognavo) ma...
Ragazze ho bisogno di confrontarmi con chi di voi si è fatta realizzare le proprie scarpe per il gran giorno! Il mio problema è non risultare più alta dello sposo dato che sono pochi i cm di differenza. Assieme al vestito l'atelier mi regala le scarpe (che sono proprio come le sognavo) ma effettivamente troppo alte. Abbiamo fatto la prova, perché abbiamo scelto il vestito assieme con fm, mi sono tolta il vestito da sposa e sono andata da lui con le scarpe,ma effettivamente sono più alta di lui...La cosa non mi va giu. Ho trovato qualcuno che realizza scarpe sposa su misura e mi hanno chiesto €130... Non riesco a capire se sia tanto...Voi che dite?

71 Risposte

• F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie su misura 150 e secondo me nn è tanto xè giá in commercio buone scarpe 100 euro costano... quindi... sei stata più fortunata di me Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su misura le pago 200 euro!! 130 non è tanto.. certo poi dipende da come sono fatte ma mi sembra un buon prezzo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se consideri che le mie sono costate ben di più già fatte direi che è un ottimo prezzo!!!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo prezzo...a me hanno chiesto dalle 280 alle 350 se fatte su misura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa