Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Finu
Sposa Saggia Giugno 2017 Catania

Scegliere la casa

Finu, il 7 Ottobre 2015 alle 18:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 37
Ciao a tutte ragazze, volevo chiedere chi di voi a comprato casa? Avete scelto una nuova costruzione o una casa da ristrutturare?

37 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 10 Ottobre 2015 alle 14:21
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie cara poi m dai sapere. ..i muri.d casa mia sono belli grandi...poi t mando la.foto
    • Rispondi
  • Finu
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanti giri abbiamo visto che le nuove costruzioni sono decisamente più care e piccole proprio ieri abbiamo visto una bella casa con tutte le comodità nuova fuori e da ristrutturare dentro facendo un rapido calcolo dovrebbe venire una bellissima casa con una cifra minore
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa da ristrutturare Smiley smile a breve inizieremo i lavori
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 1 vekkio box a 2 piani, il mio fm ha comprato la casetta a fianco, sono più o meno uguali... Settimana prossima iniziano i lavori, le uniremo e diventerà la nostra bella casetta nel centro storico del mio paese! Io odio i condomini... Meglio una casa singola (nuova o vekkia ke sia)...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo costruito da zero ed ora è quasi completata ci sono voluti 10 anni con tanti sacrifici ma alla fine ci siamo riusciti
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente avrei preferito una nuova costruzione ma siccomeNon possiamo affrontare una spesa del genere stiamo guardando degli appartamenti cmq da sistemare xkè non sono casa nuove ma poco importa basta ke è carina e ke sia casaMia è tutto perfetto!!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se va tutto bene e riesco a far trasferire fm vicino casa mia, ce la costruiremo da 0, o compreremo una villetta in zona! X ora siamo in affitto Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora preso casa, ma preferirei una vecchia da poter ristrutturare io in modo da scegliere ogni cosa a nostro gusto
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti una delle cose che più mi piace di dover ristrutturare la casa perché vecchia è che così la possiamo fare come più ci piace Smiley smile
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sai che non lo so sinceramente?? Credo di sì... Però essendo muri grandi tengono abbastanza la temperatura... Soprattutto in inverno scalda bene.. Dovrò chiedere conferma però .. Non a in proprio sicura del materiale interno..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente a meno che non si tratti di una villetta io preferisco le case da ristrutturare, architettonicamente parlando non amo molto lo stile delle case che vengono costruite al giorno d'oggi, inoltre a livello di spazi oggi le camere sono molto più piccole e basse, credo che ristrutturare una vecchia casa possa offrire numerose possibilità.....ovviamente è un discorso generico il ragionamento avrebbe maggiore senso se riferito a reali proposte, quindi con planimetrie alla mano.....altro discorso ancora è la possibilità di costruirsi la propria casa a proprio piacimento......
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono iniziati a metà giugno e credo che, se non dovessero esserci intoppi, finiranno il mese prossimo.
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo costruita da zero,su un campo donato da mio suocero a fm.
    • Rispondi
  • Finu
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi a novembre ci trasferiremo nel nostro appartamento appena finito di costruire, speriamo bene!

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una casa da ristrutturare. ..anche se vecchia la faremo come nuova speriamo bene...
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...posso chiederti una cosa...anke la mia è del mio fm e vecchia da ristrutturare essendo della sua nonna. .la vostra a i muri d pietra... ..?la nostra si è spero nn porti umidità. .
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ne abbiamo presa una da eistrutturare parzialmente ( in realtà a ben guardare ci sarebbe molto da fare ma purtroppo insoldi son quelli che sono!) e la faremo solo noi al massimo chiamando il muratore... Se avessimo avuto le possibilità economiche cmq l'avremmo presa nuova e un tantino diversa! Ma siamo comunque soddisfatti e orgogliosi della nostra casetta che stiamo tirando su con tanti sacrifici!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la stiamo cercando forse il mio fidanzato ne ha trovato una da fare solo qualcosina pittura e cose così...piccolezze ma non è una casa costruita da poco x quella abbiamo perso le speranze costano troppo e non ci passa il mutuo
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una casa da ristrutturare
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in affitto abbiamo preso un appartamentino ristrutturato a luglio e agosto e noi siamo entrati il 30 Agosto dovevano ancora finire delle cose! Per comprare aspettiamo le nozze ma cercheremo qualcosa di abbastanza recente o parzialmente ristrutturato! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui ha comprato la casa che è in fase di costruzione! Mancano intonaco, pavimenti, piastrelle, infissi, porte ed ovviamente la tinteggiatura! Ne avremo ancora per un bel pò...

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo completamente ristrutturato l'appartamento della nonna di Fm che è mancata diversi anni fa e che si trova sopra all'appartamento dei miei suoceri. Abbiamo rifatto praticamente tutto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una casa di nuova costruzione Smiley laugh abbiamo avuto la possibilità economica per fare ciò altrimenti avremmo scelto una casa in affitto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa già fatta di 15 anni nella palazzina dove 15 anni fa i miei hanno comprato dal costruttore. Abbiamo rifatto le piastrelle della cucina e il bagno. Poi c'è da dipingere....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2016 Latina
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato un appartamento parzialmente ristrutturato. .più grande della tipologia che ci saremmo potuti permettere se avessimo comprato una casa nuova.
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una casetta vecchia, ma già ristrutturata! Abbiam dovuto solo ridipingerla..Io odio i pavimenti...ma.le finanze x rifarli non.ci sono ora come ora..
    • Rispondi
  • Finu
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già iniziato i lavori?
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato una casa da ristrutturare, perché nonostante i costi della ristrutturazione, ci viene a costare molto meno rispetto ad una nuova.
    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei genitori ci hanno comprato una villetta di nuova costruzione!!!!!però siamo riuscito ad arredare camera da letto 1 cucina (quella della taverna) ed un bagno....piano piano faremo il resto!!!!!ma che sensazione strana i primi giorni dentro casa nuova da marito e moglie!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Cuneo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! anche per noi appartamento! Sono sempre vissuta in una villetta unifamiliare quindi spero non sia troppo traumatico il cambio di tipologia! Ma le finanze non permettevano altro....Smiley sexy adesso siamo in piena fase di ristrutturazione, quindi ho accantonato momentaneamente i preparativi del matrimonio, ma io adoro andare a vedere e scegliere l'arredamento! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo comprato un appartamento del 2000 con giardino abbiamo solo cambiato le mattonelle in cucina la casa era nuova
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa