Ciao care,
oggi vorrei chiedervi un consiglio sui testimoni.
io ho sempre visto come mie testimoni mia sorella e la mia migliore amica M.
come ho già accennato però non sono più sicura di questa scelta: M. non si è comportata per nulla bene nei miei confronti negli ultimi mesi. È da 3 mesi che non la vedo (la sento saltuariamente su whatsapp), non mi è stata per niente vicina in questo duro periodo per me... a cuore spezzato sono quindi costretta a non averla al mio fianco quel giorno, non me la sento di avere al fianco una persona che c'è e non c’è senza motivo (anche lo scorso anno sparì per alcuni mesi). Credo che la figura del testimone sia davvero importante, e voglio che questo ruolo lo abbia una persona all’altezza... M. mi sta facendo star male, non mi sento più libera nemmeno di guardare le cose per il matrimonio perché penso che avrei voluto lei li, oppure che magari qnd scoprirà che ho fatto determinate cose lei ci starà male xk non l’ho chiamata.. ma siamo chiari, da quel che fa capire è lei la prima che non vuole essere coinvolta: non mi ha MAI chiesto nulla dei preparativi, non sa cosa abbiamo scelto finora, non sa nulla. L’ultima volta che ci siamo viste era verso il 25 Agosto, qualche giorno dopo la proposta, e sembrava molto eccitata e felice per me. Pensavo sarebbe stata felice, che mi sarebbe stata vicina e aiutata con tutto -a settembre si è sposata una sua amica e M. era super felice e presa, quindi credevo lo sarebbe stata anche per il mio matrimonio.
Ora davvero non so che fare, di lei non mi fido più. Sabato la incontrerò (spero), dato che finalmente è riuscita a ritagliare un po’ di tempo per me in 3 mesi.
sto pensando di chiedere che mi faccia da testimone ad un’altra grande amica che ho,I. L’unica mia paura è che lei vive all’estero e quindi non potrà essermi vicina e aiutarmi fisicamente. Secondo voi sarebbe difficile o sarebbe meglio scegliessi qlcn che mi è vicino? E a livello di documenti?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...

La sposa
Abiti da sposa sexy: la scelta delle spose più audaci
La sposa moderna non vuole rinunciare a mostrare il suo lato più sensuale: ecco...

Il servizio fotografico di nozze
I 20 fotografi per matrimonio più scelti dalle coppie del...
Futuri sposi alla disperata ricerca di un fotografo che sappia colpire al cuore...