Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Saggia Settembre 2019 Pordenone

Scelte le fedi!!!! 🤩🤩🤩

Irene, il 17 Aprile 2019 alle 20:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Questo pomeriggio, con mia enorme sorpresa (sono una che pondera molto, a volte eccessivamente 🤣) abbiamo scelto le fedi!! (Ci abbiamo comunque messo un’ora e mezza 😂😂😂) Fedi Unoaerre, comode, 3 mm, oro giallo!! Eravamo entrati convintoni di prenderle in oro rosa ma poi ci siamo fatti affascinare dall’oro giallo delle unoaerre che “strizza l’occhio” all’oro rosa...siamo felicissimi..dobbiamo ancora decidere bene i dettagli dell’incisione ma c’è tempo...la cosa bella è che possono riproporre la nostra calligrafia all’interno delle fedi..quindi la potremmo personalizzare al massimo..

Scelte le fedi!!!! 🤩🤩🤩 1

Scelte le fedi!!!! 🤩🤩🤩 2

19 Risposte

Ultime attività da Sandy, il 10 Maggio 2019 alle 12:36
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto unoaerre 3mm oro giallo. 😍

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pazzesco! Devo dire che Morassut ci ha fatto un’ottima impressione...bravi, disponibili e poi si sono cuccati un’ora e mezza delle nostre pippe mentali 😅🤣 Infatti eravamo partiti con l’idea di vagliare anche la nostra gioielleria di Pordenone per fare un po’ di comparazioni e invece poi ci siam trovati così bene che le abbiamo fermate lì da loro...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅 pensa che in gioielleria a fiume Veneto e anche al Carrefour ci avevano chiesto 520€ per le stesse fedi come se avessero un prezzo di listino prestabilito.. morassut invece lavora sulla quotazione dell’oro giornaliero. Ora dobbiamo andare a riprovarle per farle incidere. 😍😍
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaa anche noi da Morassut!!! Noi 490,00 la coppia! Ma dipende dal prezzo dell’oro in quella giornata comunque...per cui forse abbiamo beccato un giorno in cui si era leggermente alzato 😅 ...che coincidenza comunque!!!!
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro la firma viene molto piccola e considerando come scrive il mio fm non si leggerebbe niente 😅😅
    se posso, voi quanto avete speso? Perché per le stesse fedi abbiamo girato diverse gioiellerie e ci facevano prezzi molto diversi per lo stesso modello. Noi le abbiamo prese da Morassut a Bagnarola e le ha bloccate con prezzo 468€ la coppia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, mi hai chiarito un po' le idee. Vedremo cosa faremo noi al momento della scelta. 😉
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché a noi ci porterebbero di due colori ma proprio perché gli diamo il significato che nella nostra diversità noi ci completiamo e unendoci, siamo perfetti l'uno per l'altro
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si per noi alla fine il compromesso è stato 1 mm di differenza 😂😂😂 nel senso che la francesina sarebbe sui 2mm circa ci hanno detto...e noi abbiamo preso la meno larga delle comode che misura 3mm...comunque mai dire mai..magari anche voi trovate la misura che piace ad entrambi...😉
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo il contrario, a me piacciono Fini perché vedo le mie mani cicciotto, lui vuole un bel anello più largo, infatti il colore sarà uguale, mentre la grandezza credo di no
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ❤️❤️ Si, siamo andati sul classico perché volevamo sapere di avere indosso qualcosa che anche l’altro aveva identico..pur avendo gusti diversi (lui è sulle cose fini tipo francesine..io invece volevo qualcosa di un po’ più largo e meno bombato) alla fine abbiamo trovato quella che piaceva ad entrambi ed è stato bello...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell’idea l’incisione all’esterno! Io ho un fm dai gusti molto classici quindi credo la faremo all’interno..siamo ancora indecisi se scrivere solo il nome dell’altro e la data o i nomi di entrambi e la data...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..io ero indecisa fino alla fine perché a me è sempre piaciuto moltissimo l’oro rosa e lo vedevo meglio insieme all’oro bianco dell’anello di fidanzamento...però è anche vero che l’oro giallo delle unoaerre non è il classico oro giallo che uno si aspetta..è più tenue e quasi si avvicina all’oro rosa...in più all’atto pratico ci sembrava più fede...e al mio fm stava decisamente meglio quella in oro giallo..quella in oro rosa era troppo rosa..non volevamo assolutamente prenderle diverse tant è che abbiamo scelto anche la stessa larghezza, 3 mm...e in definitiva siamo felicissimi della scelta fatta!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, anche noi eravamo indecisi fino all’ultimo sull’oro rosa ma di fatto al mio fm stava meglio sulla mano l’oro giallo e non volevamo assolutamente farle diverse..in definitiva stavano meglio ad entrambi per cui ci siamo decisi (dopo un’ora e mezza..🤣 povero chi ci ha servito...) Anche noi siamo indecisi sul fare la firma noi o meno...grossa responsabilità...bisogna fare delle prove per lo meno..😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vi ha convinto a scegliere l'oro giallo? A noi manca ancora molto, quindi c'è tempo, ma siamo convinti anche noi di andare verso l'oro rosa.
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo scelte uguali ma poi riprovandole con il solitario ho preferito ordinare quelle in oro rosa. Ora siamo ancora indecisi se fare come dici tu la nostra firma all’interno o se scegliere un carattere di quello che ci hanno proposto per fare l’incisione
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle mi piacciono , semplici ma di effetto
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle 😊 bravi
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi siamo andati in giro per scegliere le fedi.. penso sceglieremo anche noi le comode unoaerre...stiamo pensando di fare l'incisione all'eall'esterno per renderla particolare...ma non abbiamo ancora preso una decisione definitiva..beati voi che avete scelto 🤗
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi unoaerre comfort ma 4 mm

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa