Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza

Sconti e tessuti per neonati

Anto, il 17 Ottobre 2017 alle 18:54 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte, fino al 22 ottobre c'è il 50% di sconto su tutti i vestiti in una nota catena per bambini. La premessa è che sono la prima ad essere in dolce attesa tra le amiche e ho tutti cugini maschi. Sintesi: ho bisogno di voi Smiley star

Vedendo questi forti sconti, vorrei prendere un bel po' di cose per la bimba. Come funziona per i tessuti? La data presunta del parto è marzo, prendo vestitini di cotone? Di ciniglia? misto lana? O sotto va il body di cotone e sopra puoi mettere qualsiasi tessuto? Perché ho visto diversi vestitini spezzati ma sotto dovrò metterci comunque il body? Non ci capisco niente Smiley ups

10 Risposte

Ultime attività da Anto, il 18 Ottobre 2017 alle 09:23
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, devo contenermi.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la Prenatal ho visto che sul sito c'è un bel assortimento di vestiti ma anche lettini, fasciatoi mobili e giochi che magari in negozio non ci sono tutti... Io ho fatto la tessera perché solo comprando il set per il lettino con piumino lenzuola e paracolpi già me la sono ripagata... Per molte cose mi orienterò on line perché in negozio non le tengono
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo periodo estivo credo aspetterò quando arrivano le cose nei negozi così da vederle e farmi un'idea, comunque vedrò quando sarà già nato/a. Con le tutine per coprire fino a maggio prenderò qualcosa in ciniglia per il primo mese e poi tutto cotone, al massimo ho ovs abbastanza vicino e se facesse subito molto caldo posso comprare subito 😉
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avete già risposto alla domanda sulla catena.
    Io ho un po' paura a prendere da kiabi e h&m (dove cmq per me prendo tutto da sempre) perché temo che per la piccola siano cose sintetiche e che le diano fastidio. Non so...è una mia idea, magari mi sbaglio. Voi che dite?

Ho già fatto la valigia, anche se è presto, perché poi mia mamma e mia suocera le rivedo a fine dicembre e volevano farla loro. Adesso però vorrei comprare qualcos altro approfittando degli sconti. Quindi, ricapitolando, prendo un po' di body mezza manica in cotone e tutine in ciniglia perché è così che si vestono i primi periodi, giusto? Quindi potrei prendere un paio di vestitini belli belli in cotone 3-6 mesi per il secondo periodo maggio-giugno? O forse sto correndo troppo Smiley catface

Scusate l'ignoranza ma ho fatto la morfologica lunedì, sono su di giri e quando ho visto gli sconti ho pensato di prenderle il mondo ma neanche so quanto tempo poi effettivamente li metterà e quindi quanti ne devo prendere.
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da h&m e kiabi ho già acquistato, online pure io perché qui non c'è proprio nulla purtroppo

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la nascita devi prendere la 0-1 ma solo.il primo completino cn annesso camicina e bodino lana fuori e cotone dentro...gli altri puoi prenderli anxhe 1-3 mesi...se e' i primi di marzo magari i body in cotone manica lunga e poi ciniglia o lanetta...piu avanti cotone va bene
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui da noi non è grandissimo ma pera l'abbigliamento è ben rifornito....eh si purtroppo la carta fedeltà non ha tempo illimitato infatti mi sono pentita di averla fatta (tra l'altro la lista l'abbiamo fatta in un negozio che non è un franchising ed i prezzi sono.buoni e c'è l'imbarazzo della scelta su tutto)....... da noi c'è idexe con carta fedeltà illimitata e ad una certa soglia di punti hai uno sconto o puoi scegliere giochi ed altro da catalogo.....atrimenti h&m e kiabi....... a prezzi economici.... ma purtroppo distano all'incirca 20/30km da casa mia.... ma fortunatamente hanno tutti ei due la vendita on-line.......buona serata
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è da Prenatal, allora nulla... Ci sono stata di recente qui da me ed è veramente piccolo che è molto scarno e ha pochissima scelta per tutto. Oltre tutto questa tessera che si paga e non ha nemmeno durata illimitata non la condivido molto quindi comprerò più avanti come avevo già in mente 😉 grazie dei consigli!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prenatal ma solo fino al 22 ottobre...... c'è da sbrigarsi.....immagino ci sarà più poco..... solitamente vengono presi di assalto....... quando ci sono gli sconti... c'è bisogno della vip club....che ha il costo di 30€ ma permette 12 mesi di sconto al 30%...... comunque io ci farò un salto sabato per prendere l'ultimo completino della bimba da portare in ospedale.... Se posso darvi.un consiglio comprate l'utile e il dilettevole...o per lo meno attendete l'eco di accrescimento almeno su per giù riuscirete a capireche taglia vestirà....
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho dpp a marzo, prenderò qualche tutina in ciniglia per le prime settimane credo in taglia 1-3 mesi così mi farà fino a fine aprile che qui fa sempre abbastanza freddo, e poi passerò subito al cotone. La nostra casa è nuova e non sembra particolarmente fredda, è il primo inverno che siamo qui ma non vorrei prendere cose troppo pesanti e farlo morire di caldo.Sotto alle tutine soprattutto in inverno ci va il body, io li prenderò a maniche corte perché sia in ospedale che qui a casa avrebbe troppo caldo con quelli a manica lunga.
    Perché non ci dici il nome della catena che fa questi sconti? Non è fare pubblicità, se ci dici il nome possiamo approfittarne in tante 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa