Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Curiosa Giugno 2014 Roma

Se avete dei figli partireste con loro o da soli per la luna di miele

Tiziana, il 24 Maggio 2014 alle 08:51 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao ragazze nn so che fare e come pensare nn so se partire con i miei figli ho no calcolando che ne ho uno piccolo di un anno e mezzo e due di 5 anni che faccio li lascio a casa con i nonni e me li porto a presso?????? Vi prego aiutatemi

11 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 26 Maggio 2014 alle 12:17
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo ke a luglio avrà 17 mesi...premetto ke lui nn resisterebbe un solo g senza di noi forse xkè nn abituato..poi sono una mamma iperapprensiva e nn mi godrei la luna di miele...ergo ci sposiamo a luglio e nn ancora pensiamo al viaggio e cmq lui ovunque andremo sará con noi...ormai siamo una famiglia
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quotissimo!!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sappiamo ancora se faremo il viaggio di nozze ma premesso che non li lascio mai i miei avranno 3 anni ma in quel caso li lascerò perché sarà un viaggio di immersioni subacquee! E con loro non potremmo!! Quindi vediamo !! Li ho portati ovunque abbiano già viaggiato e preso l'aereo ma se facciamo il viaggio sarà all'insegna della nostra passione !!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Aprile 2015 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io SN una mamma di un bimbo di 19 mesi e sinceramente me lo porterei ma ne ho uno Ahahahahah con 3 mi devo trovare nella situazione . Il sacramento che Vi da il prete sulla altare è qll della famiglia e secondo me è una gioia avere il frutto del vostro amore con voi.in qst caso i frutti Smiley winking
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirei da sola e non mi sentirei una madre snaturata. La luna di miele non è un viaggio come un altro e i bimbi avranno sempre tempo per partecipare ad altre "avventure" con i genitori!
    Quando ero piccola i miei partivano spesso e io rimanevo con i miei nonni, e ricordo quelle settimane come tra le più belle della mia infanzia! Nessun senso di abbandono o altro!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto sei apprensiva, rischieresti di non goderti il viaggio xchè hai il pensiero sempre ai bimbi che hai lasciato a casa, poi sono 3!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una luna di miele è giusto che la trascorriate insieme tu e tuo marito. Poi dipende da quanto hanno i bimbi..se pochi mesi ti prego non lasciarli con i nonni e zie!!! Hahahah scherzo, dico così perché mio fratello lascia un giorno a settimana suo figlio a mia mamma e me perché entrambe i genitori lavorano ma arrivo a sera che sono stanca più di quanto potrei esserlo dopo 12 ore di lavoro!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso così. Magari fate una luna di miele più corta, ma che sia solo per voi due Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2014 Firenze
    Deva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una bimba di due anni e mezzo e la lasceremo ai miei genitori!! Peró stiamo via dieci giorni e non uno di più!
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli é il vostro momento i figli a casa con i nonni e non ve ne pentirete... Smiley sexy baci
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li lasci a casa coi Nonni!!! La luna di miele é una sola nella vita e va fatta in 2!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione