Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Master Settembre 2018 Taranto

Segni del destino..

Concetta, il 9 Aprile 2017 alle 09:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buona domenica delle palme a tutti..Non so a voi ma a me durante questi preparativi stanno accadendo cose ' stranissime'..Ieri sera volevamo bloccare una famosissima chiesa della mia città. Io ho atteso la fine della celebrazione ma il parroco sembrava un vip, irraggiungibile. Ha provato ad intercettarlo il mio compagno ma siamo stati ' cacciati'. Per il parroco la nostra richiesta è sembrata fuori luogo il giorno prima delle palme.Non so come, non so perché , mentre il mio compagno arrabbiatissimo aveva escluso totalmente il matrimonio in chiesa, mi è venuto da pensare ad una chiesa secondaria, ugualmente bella ma meno conosciuta. Questa chiesa consacrata a san Pasquale ha nella sua gradinata l immagine di Sant Egidio, ( io e il mio compagno ci siamo incontrati durante una festa dedicata a questo santo 12 anni fa). Ad accoglierci un frate molto hippy che ci ha abbracciati e accolti come un padre.Mentre prendeva nota della data ha paragonato la fede alla amore portandoci a pensare ben oltre il rito materiale in se..Siamo usciti da la dentro diversi..Ci penso da ieri.. sembra veramente uno stranissimo caso..Queste strane coincidenze stanno capitando solo a me?

9 Risposte

Ultime attività da Gianpietro, il 9 Aprile 2017 alle 21:01
  • Gianpietro
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Messina
    Gianpietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere Nicoletta vorrei sposarmi il 14 ottobre 2017e ti posso consolare stessa identica cosa successa a noi.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche a me è capitata una cosa simile... nella mia chiesa il prete le scadeva il suo mandato e doveva andare via ma nn si sapeva ne quando ne dove.... fatto stà che a settembre in nessun giorno avrebbe voluto celebrare matrimoni ne lasciare la chiesa disponibile ad altri di celebrare. .. poi ho girato ma ne locali chiesa trovavo liberi mi sentivo giù ... ma poi alla fine ho fatto agire Dio nella mia vita e affidandomi a lui tutto è scritto ho trovato una chiesa più bella è importante... il locale l ho trovato pure lo stesso giorno e addirittura pure prr il significato scelto .. mah casi della vita nn bisogna arrendersi subito
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è successo con la location e con il fotografo...per la location, avevamo deciso di non visitarne una perchè ci si sono sposati dei nostri amici l'anno scorso. Alla fine noi avevamo delle esigenze particolari e questa era una delle poche adatte. Siamo andati, partendo dall'idea che l'avremmo scelta solo se proprio costretti. Invece ci siamo innamorati, è stato un colpo di fulmine per tutto! Nessun'altra location ha retto il confronto. Quando l'abbiamo detto ai nostri amici prima di confermarla, temevamo la loro reazione invece loro erano felicissimi che scegliessimo la stessa location. Il segno del destino è stato che noi abbiamo scelto la location solo 8 mesi prima e di solito questo posto è gettonatissimo, soprattutto i sabati estivi. Beh, la nostra data era l'ultimo sabato libero che avevano di tutto il periodo estivo! Abbiamo confermato al volo!!! Per il fotografo invece ne avevamo già sentiti 3 ed eravamo molto propensi per uno di questi. Ad una fiera sposi siamo stati un pò stalkerati da un fotografo che non è neanche nella nostra città. Abbiamo lasciato il contatto solo per levarceli di torno e abbiamo preso un appuntamento con l'idea di disdirlo poco dopo. Fatalità ha voluto che poi ci siamo accorti che sul fotografo che ci piaceva non c'erano recensioni di nessun tipo e ci sono nati dei dubbi. Siamo andati all'appuntamento fissato e anche qui poi è stato amore a prima vista. Ci siamo innamorati delle loro foto e della loro gentilezza. Hanno anche vinto per la terza volta di fila gli awards di matrimonio.com! Poco dopo i nostri dubbi sul primo fotografo sono stati confermati...tutte recensioni negative!
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è capitato con la location. Ero partita col volere una location ma per curiosita ne abbiamo viste altre. arrivando al punto.. non abbiamo scelto la location che volevo ma bensì un'altra. mia suocera per curiosità è andata a leggersi tutta la storia della villa scelta. Nel bel mezzo del racconto ha letto che la villa era stata costruita ed era di proprietà di un Conte che si chiamava come mio suocero che purtroppo non c'è più. Che dire.. se non è un segno questo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo quando stavo girando per cercare il fotografo...andiamo dal primo e ok, la prima impressione è che fosse bravo ma caro...entriamo dal secondo e la commessa aveva una maglia con sopra un panda gigante!!! Io sono fissata con i pandaXD ho dato un occhiata al mio fm che mi ha guardato ridendo...Il giorno dopo siamo tornati per bloccarlo!È destinoSmiley heart
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla accade per niente e quello che è successo a voi è stata una cosa positiva e, a parer mio, del destino. A me capitano cose simili a volte che mi fanno sorridere, è bello vedere il corso degli eventi che avviene da se anche a volte Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla accade per niente...noi dovevamo sposarci l'anno scorso ma abbiamo avuto tanti problemi esempio:cercavamo casa in affitto e non riuscivamo a trovare una casa carina ad un prezzo buono,la location problemi dietro un altro (alla fine sono stati anche tanto sgarbati) fioraio prezzi allucinanti. I mesi passavano e quando abbiamo capito che non riuscivamo come tempi abbiamo deciso di spostare il matrimonio a quest'anno da lì in poi si è liberata una casa che aveva mio zio in affitto e l'ha data a noi, girando per le fiere sposi mi ha colpito una location che ci hanno accolti come se fossimo di famiglia,molto cordiali e alla mano cibo ottimo e location favolosa,guarda caso la nostra era l'unica data disponibile poi era tutto il mese impegnato! Parlando poi con il nostro operatore video mi parla di un fioraio bravissimo andiamo e mi fà un pacchetto con tutto ciò che volevo ad un prezzo stracciato. Alla fine ogni cosa è caduta a pennello!!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato con la scelta della data. Il destino ha detto no: ero a casa di fm e con il pc stavamo consultando il calendario. Gli faccio "amo perché non facciamo venerdì 13? " neanche il tempo di finire la frase che cade un pupazzetto a forma di gnomo dalla mensola. Smiley xd data ovviamente cambiata.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello...sicuramente un segno e così questa chiesa vi rappresenterà di più!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione