Ciao spose nel post precedente vi avevo già mostrato alcune foto del nostro servizio e vi ringrazio tutte per i tanti complimenti ricevuti...Volevo dirvi una cosa e condividere con voi questa esperienza...prima di fare il servizio abbiamo passato 1 settimana da inferno io e il mio futuro sposo...tra il lavoro continuo senza ferie ad agosto..il gestire il nostro piccolo e mandarlo avanti e indietro dai nonni mentre lavoravamo e lo stress degli ultimi impegni ci eravamo dimenticati di noi..noi come coppia noi come famiglia...Sabato sera quando siamo andati a fare il servizio sembra di essere rinati..sembrava come le prime volte insieme..ci guardavamo negli occhi ci baciavamo e ci sentivamo tanto innamorati abbiamo provato tante emozioni..Io vi consiglio a tutte voi questo tipo di servizio...il trovare anche un fotografo o fotografa che vi faccia sentire a vostro agio e di farvi provare quel che abbiamo provato noi in quel contesto e quella sera❤
-18 giorni e realizzeremo il nostro sogno d'amore e siamo felicissimi😍😍👰🤵
Per chi fosse interessata il servizio è stato fatto in versilia( Viareggio) con la fotografa
Gioia Mingrino che potete trivare su matrimonio.com
Grazie davvero ancora a tutte🤗
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Matrimonio religioso
Corso prematrimoniale: tutto ciò che c'è da sapere
La guida definitiva sull'organizzazione, funzionamento e benefici del corso...

Burocrazia del matrimonio
L'accordo prematrimoniale in Italia: come funziona
Sei alla ricerca di informazioni su come funziona e a cosa serve l’accordo...