Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nebbia
Sposa VIP Maggio 2017 Livorno

Sfogo a -30

Nebbia, il 27 Aprile 2017 alle 16:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39

Ragazze oggi mancano 30 giorni esatti al matrimonio e credetemi non sono esaurita per l'organizzazione, per le cose di cui mi occupo io personalmente, ma per il dover stare dietro a tutti, quest'avventura era iniziata come una cosa da 70 persone e poi è diventata un evento da 180, la spesa è molto più alta e il l'ammattimento pure, dover stare dietro a fm che quando gli chiedo conferme dei suoi parenti mi dice "in casa mia non usa mancare ai matrimoni" ho capito ma che ti costa considerare un invitato confermato quando ti dice "sì vengo"? poi c'è da dare l'acconto per ordinare le tovaglie "sì va be poi ci si va" ma come poi ci si va?? a -30 non esistono parole come "vediamo", "poi", ""bo", "con calma", a -30 si agisce e ci si da da fare, poi dicono che mi devo calmare... io non mi calmo!!

a -30 da una parte sembra mancare ancora tanto, troppo tempo, ma dall'altra il tempo che abbiamo è davvero poco, sto impazzendo

39 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 27 Aprile 2017 alle 22:09
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ce la fai!!! Sta tranquilla
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a -30! Effettivamente anche a me mancano parecchie cose! Pensa che ho prenotato solo oggi la prima prova acconciatura xD ma son tranquilla Smiley smile quel che riesco riesco.. x io resto amen!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molti, ma anche pochi ahahah 🙈
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira respira respira, cerca di prendere in mano la situazione facendo capire a fm che siete quasi al traguardo e...bisogna correre!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido il countdown e anche quello che scrivi, ma bisogna prenderla con filosofia, pensare che lo stai facendo per realizzare il tuo sogno e rimboccarsi le maniche. Pensa solo che alla fine andrà tutto bene! Smiley winking

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si sarebbe bello! Ci sfogheremo di sicuroSmiley laugh
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a un certo punto ci vuole la frusta

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a -65 sto facendo yoga mentale per prepararmi a queste cose....che mi aspettano al varcoSmiley atonished
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.. ma non lo capiscono.. che ci vuoi fare 🙄😉😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Treviso
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare no!!!
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono tanti ma non così tanti, e pochi ma non così pochi

• Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio Fm é di questo stile 😂😂😂 così lo "stalkero"per benino con WA e sms...della serie lo prendo per sfinimento 😂😂😂Non ci vediamo praticamente mai anche se viviamo insieme...abbiamo orari lavorativi completamente opposti...così quei dieci minuti la sera prima di addormentarci facciamo il punto della situazione e poi durante il giorno scattano i messaggini minatori 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho avuto anch'io un paio di giorni di sclero, tanto che mi era venuto uno sfogo sul décolleté dallo stress! 😣
    30 giorni sono abbastanza, ma non tanti! Il tempo che avete è giusto, ma non ce n'è tanto! Hai ragione tu! Agisci!
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli farei volentieri il cane addosso ma sto tutto il giorno a lavoro e l'unico modo che ho per farlo è whatsapp, ergo mi dice di sì poi non fa niente

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma più ci dicono "stai tranquilla più ci inca**iamo

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sexy

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

già, mi sembra di essere un mastino più che una sposa

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non stressarmi? ma lo sa che più segue la tabella di marcia meno lo stressi?

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a -180 è relativamente troppo presto per tante cose, ma c'è un tempo consigliato per tutto e possono percularci quanto vogliono ma se le tempistiche sono queste un motivo ci sarà, ance pèerchè l'imprevisto può capitare, ma se una cosa la si è già fatta non c'è problema, se non mi fossi mossa per tempo sarei ancora più nella me*** visto che a causa di una malattia che mi hanno scoperto ho perso 1 mese

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ci provo a non essere sessista ma come si fa a non esserlo quando questi uomini confermano sempre le varie frasi fatte sessiste di cui è impregnata la nostra società?

• Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il terrore di prendermi all'ultimo...e non solo per quantonriguarda il matrimonio...quindi ti capisco benissimo...Forza non mollare adesso che sei a -30!!! Dai una strigliatina al tuo fm e avanti tutta!! 😜
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stellina.. hai il pieno diritto di sfogarti, urlare, sbraitare, battere i pugni ed i piedi, tirare i piatti e dare di matto.. più ti sfoghi, più fegato e stomaco ringraziano.. Dai su stellina.. vedrai che andrà tutto alla grande.. magari lui fa così perchè vuole tranquillizarti, come per dire "dai tranquilla che ce la facciamo a fare tutto!".. un abbraccio! Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con te!! Avanti!!🙋
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai tutto il mio sostegno cara...io sono riuscita ad ordinare il vestito per la mia damigella dopo due mesi ad inseguire mia sorella per avere le misure! per gli altri compreso fm c'è sempre tempo per tutto, rimandano un marea di cosa senza capire che le cose si accumulano e poi il tempo non basta!

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 5 mesi ma abbiamo fatto tutto e ordinato tutto tranne alcune cose che farò all' ultimo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Treviso
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!!! Stessa cosa x me..... Gli chiedo di darmi la sua lista aggiornata perché dobbiamo ordinare le bomboniere e lui risponde "si lo so... Domani la faccio... Non stressarmi!!"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo, a me mancano poco meno di sei mesi, ma sembra sempre tutto troppo presti per lui..per fortuna il testimone inizia a fargli fretta ed è costretto a comunicare ad alcuni parenti che non sanno ancora nulla che ad ottobre si sposa................ W i nst fm e w noiSmiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non commentiamo ... se non faccio le cose io non le fa nessuno! Ho chiesto di farmi il favore di chiamare in location per prendere appuntamento per le ultime cose visto che torna a casa presto da lavoro e ha tempo e la risposta è stata "ma ci hai sempre parlato tu io non so cosa dirgli, io non chiamo" ... meno male che noi donne siamo proattive se non fosse per noi chissà cosa farebbero da soli!!!
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sarei tentata ma conosco i miei polli e so che se non me ne occupo io non se ne occupa nessuno e il 27 maggio son cavoli amari

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io faccio anche da sola ma non è che posso telefonare ai suoi zii e cugini... quindi che faccia meno il vagabondo e si attivi

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

gli ho già sguinzagliato mia suocera Smiley sexy e poi ce n'è anche per i babbi che dicono "sì dai ora vediamo" ve lo do io sì dai ora poi vediamo con tutta la gente che ci avete fatto aggiungere

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola idea ... da domani invece di far chiamare noi x decidere le cose facciamo chiamare loro ..... anzi possiamo dire d aver proprio preso il telefono e fa contattare i nostri fm x qualsiasi decisione ,vedrai come s affrettano a decidere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa