Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli

Sono molto preoccupata

Paola, il 10 Giugno 2016 alle 22:25 Pubblicato in Future mamme 0 26
Buonasera a tutte mamme e future mamme...qst mattina sono andata a controllo e oggi a 32 settimane e 6giorni il mio gine mi ha detto ke la bimba pesa 1.500kg e cresciuta troppo poco minimo doveva essere già tra i due kili...ed io x qst cosa sn molto triste e preoccupata.mi ha dato assoluto riposo e la siringhe di progesterone e le compresse pelvidol,ee devo seguire una dieta multivinaminica xke io personalmente sto molto giù i miei esami sn pessimi...cosi giovedì prox devo andare di nuovo a controllo x vedere se la bimba sta riprendendo il peso oppure si è fermato..io spero di no...ma kì di voi ci è passato?e cm e andata?

26 Risposte

Ultime attività da Paola, il 6 Luglio 2016 alle 19:40
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia sei dolcissima...ora sn e 36+3 e dmn dovrei fare il mio primo tracciato e l'eco x sapere adesso qnt pesa...spero ke dmn ci saranno buone notizie e spero le finalmente mi daranno la data x il parto fra ancora un bacione
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, a quante settimane sei ora? Le mie cugine sono nate sui 2,5kg entrambe e stanno benissimo, ora sono delle bellissime ragazze, non ti preoccupare! In questi ultimi anni c'è un po' di fissazione sul peso dei neonati, ma non è detto che tutti debbano per forza superare i 3 kg per stare bene! Un abbraccione! Smiley smile

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero ke sarà così anke x me...Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato a me...peso stimato alla nascita 2.3 kg...invece è nato 2.950...stai tranquilla andrà tutto bene,..
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii nn vedo l'ora grz mille sei dolcissima
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!!! Ormai non manca molto!Smiley heart
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti. . Starà bene comunque la piccola...un buon peso è 2kg.. Nn è così male. Crescerà ancora.. sii coraggiosa. . Buona fortuna.. Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olimpia...io purtroppo si sto avendo problemi cn le contrazioni ke mi tengono a letto e sto facendo le siringhe e lentogest ke sn potentissime da farmi male il sedereSmiley tongue ma tengo duro x la mia piccolina
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. Capisco benissimo. Dai se e' arrivata intorno ai due chili non avrà neanche bisogno di stare in incubatrice. Ormai ci sei quasi tieni duro..poi crescerà rapidamente quando sarà nataXD l importante è che stia bene. Tu invece fisicamente come stai? Stai avendo problemi di pressione o altro?
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olimpia grz del pensiero...e vero sono molto preoccupata.. specie ora ke sn quasi alla fine,la mia bimba pesa intorno ai 2kg e cresce molto poco e x qst l'ansia mi sale e mille spero ke proprio in qst due e ultime settimane riesce a mettere un Po di grammi in più...grz ancora del pensiero
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...la mia piccina sta bene ma cresce a rilento ora il suo peso e intorno ai 2kg...e spero ke tutto passa in fretta grz del pensiero
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state tu e la piccina?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola.. Allora come va??
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola ti pensavo in questi giorni sai?! Dai su coraggio .... Hai tutta la mia comprensione e il mio appoggio. Ti capisco. So che hai paura x questa cosa ma so anche che andrà tutto bene. Piccola ma l importante e' che stia bene.
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento...oggi sn andata a controllo e la mia bimba pesa sempre uguale e quindi devo ritornare tra 10 gg x un altra visita x vedere la sua crescita cm è!
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero ke con tutto il cuore sarà così anke x me
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di Smiley heart le vostre parole in qst momento mi danno tnt conforto
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di Smiley heart lo farò senz'altro
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura l agimentin potrebbe aver fatto questo?! Dai comunque cerca di non disperare eh.. So che è facile a dirsi.... Ma vedrai che andrà tutto bene. Tienici informate.
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie le tue parole mi danno conforto...qst problema e dovuto ad un mese fa io ebbi la bronchite e il mio medico di base mi diede da prendere l'agumemtin e lui sospetta ke sarà stato qst e in più io no sempre seguito una dieta e testa mia ke due anni fa persi ben 30 kg ed ancora oggi ma no x causa voluta mangio pochissimo nn riesco a mangiare oltre e le mie analisi sono le peggiori mi manca ferro...piastrine basse ecc...gru ancora un bacio
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara. Immagino la preoccupazione ti posso capire xke ci sono passata. Innanzitutto le misure vanno prese un po con le pinze perché sono stime e si sbaglia facilmente.. Poi comunque fidati che anche se nascerà un po più piccolina crescerà talmente infretta che neanche te lo immagini..calcola che mio figlio e' nato di 1550 e ad oggi 4 mesi e mezzo ha quasi raggiunto 6,5kg. Siamo quasi nella media. Se posso chiederti... Cosa pensa in proposito di questo ritardo di crescita il tuo medico? A cosa sarebbe dovuto?

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, immagino la tua preoccupazione, ma non farti prendere dall'ansia, a volte le stime di peso sono sbagliate. Tu segui una buona dieta prima di tutto per il tuo benessere e quello della tua bimba, vedrai che andrà tutto bene! Un abbraccio!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola a due ragazze del mio corso preparto è successa la stessa cosa ma con il riposo la situazione è migliorata e le loro bimbe hanno ripreso a crescere! Una è nata ieri a 37+5 e pesa 2.800 l'altra è ancora nel pancione! La mia situazione è un po diversa perché a me dicono che la mia bimba è piccola da sempre ( a 34 settimane pesava 1980) ma lei cresce secondo la sua linea di crescita per cui in realtà non ci sono problemi e va bene così!
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lia spero ke sarà così anke x meSmiley kiss
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! A 34 settimane mi avevano detto che la mia bimba era piccina e che aveva rallentato la crescita... volevano indirizzo il parto a 36 settimane... tanta acqua e molto riposo e s 40+4 è nata la mia polpettina di 3 kg!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa