Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Giugno 2017 Torino

Sos bomboniere

Francesca, il 19 Gennaio 2017 alle 20:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ragazze chiedo il vostro aiuto perché sto impazzendo....L'idea è quella di usare questo macina sale e pepe come bomboniera,nella foto c'è solo il sale(che poi sarà rosa) e nell'altra parte verrà messo il pepe ma al momento non ne ho...A voi piacerebbe ricevere una cosa del genere? La mia famiglia...
Ragazze chiedo il vostro aiuto perché sto impazzendo....L'idea è quella di usare questo macina sale e pepe come bomboniera,nella foto c'è solo il sale(che poi sarà rosa) e nell'altra parte verrà messo il pepe ma al momento non ne ho...A voi piacerebbe ricevere una cosa del genere? La mia famiglia l'ha completamente bocciata,ma io odio i soprammobili e a noi piace molto oltre ad essere conveniente per le nostre tasche.. Ditemi la verità !

Sos bomboniere - 1

34 Risposte

• laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma nemmeno a me piacerebbe riceverla..concordo cn le cose utili ma almeno qualcosa di più carino.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, forse confezionata fa un altro effetto... così non mi dice nulla. .. scusami
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa