Ciaooo a tutte ragazzeee mi presento sono martina , ho 21 anni e tra 2 anni esattamente il 18/07/2015 coroneremo il nostro sogno.. Le cose da fare sono tantee.. Troppe.. Ma partiamo dalla sala.. Noi abbiamo gia girato , e quella che mi ha piu colpito è pietre nere resort .. Ma è troppp caro.. Voi sposin conoscete qualche location nei dintorni modica-ragusa? Un bacioooo
Ciao Graziana, Noi ci siamo trovati benissimo!!! Però calcola che sono passati 2 anni!!! Noi abbiamo fatto in tempo a fare il contratto con un prezzo e dopo un mese hanno aumentato i prezzi!! Menomale che lo avevamo fatto già!!! Quindi sicuro i prezzi sono cambiati da quando ci siamo sposati noi!!! Per il resto comunque tutto ok!!! Servizio e cibo ottimo!!!
Ciao Giorgia, sono Graziana scusa l'intrusione ma ho un enorme bisogno di aiuto!mi sposerò Nel 2017 vorrei sapere come è la location che hai scelto, noi siamo in dubbio su un paio di location tra cui pure il Poggio. Come vi siete trovati?
Ciao ragazze!! che bello trovare spose della mia provincia!!! Anch'io mi sposo nel 2015 il 27 Giugno..... abbiamo deciso questa data, ma a dire il vero dobbiamo verificare se la nostra villa è libera per quel giorno...lo scopriremo Giovedì. Noi ci sposeremo a Villa Anna a Pozzallo... Piaceva sia a me che al mio ragazzo e quindi quando abbiamo deciso di sposarci non abbiamo avuto dubbi......il nostro cuore è lì! Come catering abbiamo sentito parlare bene di Navarria, Valentino e Graziano Catering...Voi ne avete sentito parlare??? conoscete villa Anna??? io voglio fare tutto fuori anche la cerimonia religiosa...teniamoci sempre in contatto per tutto, e se sapete di fiere per noi sposi interessanti fate sapere...vi abbaraccioooooo
Si, esattamente. E' stata l'occasione per cominciare a definire i primi dettagli del ricevimento. Per esempio i luoghi dei quattro momenti principali della serata. Poi abbiamo visto il tovagliato, piatti bicchieri e posate, oltre alle decorazioni da centrotavola. Abbiamo dato uno sguardo anche al menù, comunque modificalbile e ben assortito. Ci riaggiorneremo più in là: il menù va concordato un mese prima da quello che ho capito. In linea di massima, anche per quanto potuto raccogliere in giro, ne parlano bene un po' tutti, sia del catering che della villa. Le persone con cui abbiamo avuto a che fare sono state squisite, con i proprietari della villa abbiamo fatto anche una bella chiaccherata. Sono giovani anche loro, molto alla mano.
Mentre cercavamo di decidere per la location, due amici mi hanno parlato benissimo dell'accoppiata villa Matilde-Graziano catering! A me hanno fatto un'ottima impressione! A fine gennaio avete avuto un incontro tutti gli sposi lì, vero? Ce ne avevano parlato mentre la visitavamo, ma abbiamo dovuto declinare l'invito dato che siamo lontani!
Noi ci sposeremo il 30 aprile 2015 a San Giorgio, a Modica; abbiamo fissato la data settimana scorsa ma non abbiamo ancora cominciato con le visite alle ville: abitiamo in Calabria e potremo farlo soltanto sotto Natale!
Purtroppo non conosco molte location, molti sposi scelgono anche borgo don chishotte e la trota a rg! Le location che hai visitato tu come sono messe con le date per il 2015? Ci sn già mesi pieni?
Ciao, mi chiamo Giorgia e mi sposo nel 2014. Noi abbiamo prenotato a Poggio del Sole. Ottimo prezzo e buon servizio compreso di babysitter per i bimbi degli invitati per il ricevimento e suite per la prima notte di nozze e percorso benesse per il giorno dopo.
Si Martina è proprio vero costa un po' ma ne vale la pena.... Per il Catering é Graziano Catering ma sono loro stessi che ti indirizzano su questo Catering perché è l'unico che può fornire questo servizio in questa villa...cmq speriamo bene
Sposa Novella
Luglio 2015
Ragusa
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pier villa matilde e bellissima .. Ma non ci sono andata perche so che si paga 3000 euro di affitto e poi il catering lo devi portare tu.... Tu come
Buon giorno ragazze!!! Io sono di Ragusa e mi sposerò il 27/06/2015 abbiamo già prenotato .... Abbiamo scelto villa Matilde a Modica ....
Sposa Novella
Luglio 2015
Ragusa
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eli ciao piacere di conoscerti certamente , ci terremo in contatto per le location.. Noi abbiamo visto villa ottaviano e ti diro nelle foto sembrava molto piu bella , poi di presenza non mi ha ispirata molto.. Poi abbiamo visto pietre nere resort che è una meraviglia , ma un po caruccio.. Ora vogliamo informarci a villa principe di belmonte , poggio del sole.. Vedremo tu ? Ne conosci altre?
Ciao Martina! Benvenuta nella community! Anche io mi sposo nel 2015 ma non so ancora se a Modica o ad Alcamo. Mi piacerebbe se ci tenessimo aggiornate sulle location, io non ne conosco molte, tra l'altro da circa 4 anni vivo fuori quindi dovremo organizzare il matrimonio a distanza!
Sono certa che ti aiuterà a trovare il posto perfetto e più vicino alle vostre esigenze, è infatti possibile richiedere preventivi on-line e gratuiti di qualunque location!
Per il resto come procedono o preparativi?
Vedo che ancora non hai scelto il colore predominante della tua cerimonia, dai un'occhiata a questo topic!
Ehy Giusy.. Davvero??? Che coincidenza eh? mi fa piacere.. Uff.. Beata te che gia la sala l'hai bloccata.. Io x fotografo e fioraio ho le idee chiarissime..
Benvenutaaaaa.... Siamo compagne di data!!!!! Anch'io mi sposo lo stesso giorno sono di Alcamo prov TP Come sala ho scelto il baglio luna e ho prenotato chiesa e fotografo....
Purtroppo non posso aiutarti per le sale di questa provincia... le disconosco
Sposa Novella
Luglio 2015
Ragusa
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Denise grazie x l'accoglienza.. Sisi lo so ci sn tantissime sale .. Ma tipo borgo don chisciotte è stupendo ma come cibo è scarso.. Noi ci sposiamo a modica, provo a vedere la sala dove avete festeggiato voi.. Mi ha incuriosita molto ..
Super Sposa
Luglio 2013
Ragusa
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Martina benvenuta fra noi, allora io potrei consigliarti come sala a modica, la kimera dicono che sia bella e si mangia bene, oppure sempre a modica borgo don chisciotte, ci è stata una mia collega qualche mese fa per un matrimonio e mi ha detto che è bellissimo, ma comunque anche a ragusa non mancano sale, dal 318 a valle di era, villa dipasquale, giardino rosa, villa carlotta, insomma l'imbarazzo della scelta, io mi sono sposata a chiaramonte gulfi al baccus akrille, abbiamo mangiato divinamente con prezzi molto bassi