Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2019 Cuneo

Spose 2019 💍👰❤️

Eleonora, il 7 Marzo 2018 alle 09:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
Ciao Ragazze, noi ci sposiamo il 20 Luglio 2019.... abbiamo fermato la location, ora stiamo iniziando a dirlo a genitori fratelli e sorelle.... che emozione! Inizio aprile andiamo a vedere la chiesa e ci informiamo X il corso... DOMANDA: ma ai testimoni quanto bisogna dirlo?????

54 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 28 Marzo 2018 alle 18:08
  • Andrea
    Sposo Preciso Giugno 2019 Monza e Brianza
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora,

io personalmente lo direi adesso ( pensa se in quel periodo decidessero di prenotare le ferie )Smiley winking

• Rispondi
  • Maria Teresa Genchi
    Super Sposa Luglio 2019 Caserta
    Maria Teresa Genchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo il giorno dopo al tuo e abbiamo bloccato location e chiesa per il momento.... ovviamente la gioia è immensa e i testimoni sono stati i primi a saperlo anche perché sono fratelli e cognate quindi molto vicini a noi sposi. Vorrei cercare di fare il più possibile per non trovarmi poi incasinata gli ultimi mesi ma almeno per la promessa e i vari documenti mi hanno detto che i nostri quanti hanno una validità di 6 mesi non conviene farlo già da ora😓😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un po'esagerato a dirglielo ora ke mancano ancora un anno e mezzo, però si potrebbe aspettare ancora un po' tipo sei /sette mesi prima!!
    • Rispondi
  • Cescafran
    Super Sposa Agosto 2019 Chieti
    Cescafran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo i 31 8 ai miei lo dico a un anno d distanza non già da ora
    ...anche xke s sposa mia sorella tra 3 mesi e mezzo e n m sembra il caso

...Kmq puoi già dirlo o aspettare come vuoi ..Io alle mie gestioni già l ho detto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il mio fm lavora qui a Saluzzo io sn in cerca di lavoro😣😣😣ke aggiungerei non riesco a trovare...mando curriculum e nn ricevo risposte
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhhh ok ok, ti sei trasferita qui X lavoro?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho gia prenotato tutto..quando ho qualke gg vado a controllare la situazione...x il resto segnaposto e altre piccole cose le faccio qui
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi devi organizzare il matrimonio a distanza, Come fai con la location la chiesa etc etc?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo anche vicine!! Ho molti parenti delle tue parti 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci sposiamo il 01/09/2019, la mia migliore amica lo sapeva già prima della proposta che sarebbe stata la mia testimone 😅❤️ Siamo amiche da 20 anni è come una sorella!! E per l’Altra testimone invece non so proprio chi mettere... ci sono tre amiche che vogliono contendersi il posto ma per non fare torto a nessuna penso proprio che metterò una cugina!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono ci sposiamo a Lecce dove vive tutta la nostra famiglia😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuuuuuuuh, che notizia! Che piacere averti nel Saluzzese 😀ma ti sposerai qui?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Eleonora..cmq viviamo vicine io vivo a Saluzzo😊😊😊 mi sn trasferita da qualke mese qui e le mie amike è come se si fossero dimenticate di me ecco xk sn abbattuta..ma qui ho conosciuto una ragazza di Lecce come me ke vive nel mio stesso palazzo e siamo molto in armonia ci capiamo..ma ho paura ke sia affrettata come scelta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata testimone di nozze X 4 volte, credo che la scelta della testimone di nozze sia una cosa moooooolto importante, devi mettere le persone che ti senti, che ti vogliono bene che ti fanno stare bene e con le quali hai condiviso esperienze importanti della tua vita... le mie tre sono persone molto diverse tra di loro con le quali a step diversi ho condiviso Gioie e dolori e senza di loro non potrei mai stare....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposo il 13 Luglio 2019 e ho gia bloccato tutto😍😍 diciamo ke a Lecce si è costretti xk senno non trovi niente libero..cmq anke io vorrei saperlo..io avrò 2 testimoni una è mia sorella ke praticamente lo sa da quando siamo nate😅 e poi una mia amica ke xo nn sono sicura se faccio la cosa giusta a mettere lei xk la conosco da qualke mese ma abbiamo creato una forte amicizia...ke fare??aspetto un altro po tanto il tempo c'è???
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi luglio Smiley love .....i testimoni di lui non lo sanno ancora...credo fra qualche mese....c'è ancora tempo

• Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Vibo Valentia
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!😘😘😘
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. Il parroco mi disse che dipendeva dal numero di coppie. Io sposo ad ottobre e non penso c’è ne siamo tante. Ma come hai detto tu va fatto 😌😌 . Meglio farlo subito 😘. Grazie ancora ❤️
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, se puoi fallo subito! Tanto è da fare...❤ o prima o dopo nn cambia nulla anzi meglio se lo fai prima così poi potrai dedicarti solamente ai preparativi
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ludo. Mi informerò ,così ci leviamo un altro pensiero dalla testa 😘😘
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre avevo già finito....Sapendo che non ha scadenza, abbiamo preferito farlo prima....❤
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludo . Anche io sposo nel 2019 ma il mio Parroco ha detto che è presto per il corso prematrimoniale. Tu quando hai iniziato?
    • Rispondi
  • Ludovica
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora...sposa 2019 anch'io....❤️
    Abbiamo prenotato la location, la chiesa e il fotografo...Abbiamo fatto anche il corso prematrimoniale....e per adesso ci fermiamo perché per le altre cose c'è tempo!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece al contrario ho preferito dirlo prima alle mie amiche anche senza location, anzi poi mi hanno consigliato su quale location scegliere e mi stanno consigliando tutt'ora. L'importante è che fai come senti tu poi non preoccuparti senti la chiesa e poi le avvisi Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le mie migliori amiche da sempre, solo che quando gli e lo diró vorrò dare delle info precise, ora giorno e soprattutto la chiesa... noi vorremmo sposarci nella chiesa della villa ( si chiama così) nel nostro paese é molto gettonata xke piccolina in collina e molto elegante
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a settembre 2019 e sono ancora in altomare con l'organizzazione. I nostri testimoni però già sanno che abbiamo intenzione di sposarci e che è molto probabile che ricoprano quel ruolo.

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi già iniziare a dirlo, anche perché quello del testimone è un ruolo importante, e poi immagino siamo persone molto fidate quindi perché no?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno del 2019 è già l abbiamo detto...io penso che se hai già in mente a chi farli fare ti conviene dirlo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il 20/07/2019 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 20 luglio 2019, all inizio era per quest anno ma abbiamo posticipato. Io per primo l ho detto ai genitori di conseguenza ai testimoni 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa anche io di avere questa risposta 😄
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 20 luglio 2019 😍, abbiamo deciso a marzo dell’anno scorso e nel momento in cui abbiamo fermato la location (nello stesso mese) lo abbiamo anche comunicato ai testimoni 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa