Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Maggio 2017 Trapani

Spose di maggio!!

Jessica, il 22 Gennaio 2017 alle 13:20 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 15
A che punto siete con i preparativi??

15 Risposte

Ultime attività da Irene, il 27 Gennaio 2017 alle 19:16
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2017 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo 29 maggioAbito mio scelto , il suo no.. Dobbiamo scegliere menu, colore , fiori e partecipazioni e anche la fedi Ma io sono serena, riusciremo a fare tutto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla c'è la farete ....Smiley kiss
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te io sono molto molto indietro sto iniziando a preoccuparmi non so nemmeno da dove iniziare 😭 mi manca il vestito per lui le scarpe di entrambi le bomboniere le partecipazioni i regali da fare ai testimoni e damigelle i vestiti per damigelle gli anelli insomma quasi tutto mi sa 😕🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara io 27 maggio e mi mancano soltanto bomboniere/sacchetti e poi diciamo le ultime cose tipo prova menù,ecc...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sposo il 17 maggio sembro a buon punto ma l ansia fa brutti scherzi, ho tt ciò ke riguarda chiesa..location,fotografo preso mercoledì,fioraio, auto,il mio abito e scarpe, partecipazioni da ritirare e bomboniere da ordinare, i documenti ttfatti manco solo quello del corso che finisce il 31 marzo! Ho comprato tt occorrente X le wedding dei bambini...Manca abito sposo e tt l occorrente X lui, gl abiti delle mie bimbe, fare prova capelli!!! Be credetemi ho paura di scordare tante cose!! Non pensavo di essere così ansiosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si verso febbraio già le vogliamo dare tutte!!! Si fanno 3 mesi prima d solito
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo le fedi e le scarpe da mettere il giorno del matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 20 maggio mancano i dettagli che sono quelle cose a cui voglio dare più importanza...meno male ragazze purtroppo.jo avuto un piccolo incidente e ora sto con stampelle e ginocchio rotto!ringrazio dio e il.mio carattere ansioso che manca davvero il minimo le Wedding bag le coroncina per le piccole damigelle...il corso prematrimoniale lo comincio questa settimana..andrò con le stampelle..chi si ferma è perduta!!!poi tutti i documenti questi due mesi che sono a casa mi dedicherò al fai da te ho scaricato cento tutorial!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Matera
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 18....e ci mancano bomboniere,consegna inviti,abito sposo,scarpe,vestito bambina,trucco,parrucco,da definire fiori,confetti e prova pranzo.....insomma e poi non vedo l'ora che arrivi
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 20 e sn a mare😭 mancano bombo inviti fedi trucco e Parrucco musica definire cn i fiori..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già siete alla consegna inviti?? io non ho ancora scelto le partecipazioni 😳
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 maggio...manca abito fm...mie scarpe e casaaaaaa!! Stiamo consegnando gli inviti e prenotato bomboniere,.MA siamo fiduciosissimi c'è la faremoooooo
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 27 e mi mancano tantissime cose vestito sposo,bomboniere,scegliere i fiori,le partecipazioni,vestiti damigelle,fedi, menù , le scarpe scegliere trucco parrucco mi sa un po' tutto 😕
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 maggio e sono molto dietro ... Mi mancano fiori trucco parrucco vestiti fm vestiti bimba scegliere il menu bomboniere per i testimoni ...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 13 maggio!! Mi sembra che siamo messi bene,,, a marzo prova menu, scelta abito fm, definizione col fioraio, decisione sacchettino bomboniera, prova trucco e parrucco per me.., e consegna partecipazioni!! Poi aspettiamo il 13 con impazienza!! Te???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa