Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Settembre 2017 Pavia

Spose di settembre 2017 !!!!dove siete ?

Cristina, il 1 Maggio 2017 alle 11:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 109

Chi si sposa a settembre 2017? A che punto siete? Io mi sposo il primo settembre quindi abbiamo iniziato il giro inviti! Abbiamo più o meno tutto pronto anche se manca ancor al il mio vestito (lo stanno facendo!), un po' di documenti burocratici, la torta, i dettagli del ricevimento, la scelta delle...
Chi si sposa a settembre 2017? A che punto siete? Io mi sposo il primo settembre quindi abbiamo iniziato il giro inviti! Abbiamo più o meno tutto pronto anche se manca ancor al il mio vestito (lo stanno facendo!), un po' di documenti burocratici, la torta, i dettagli del ricevimento, la scelta delle canzoni e le bomboniere da confezionare. Ma direi che siamo a buon punto Smiley smile forse. Su su raccontatemi del vostro matrimonio!

109 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. ... noi il 17 settembre!!! siamo a buon punto anke noi... in questa settimana andremo dal parroco x la parte burocratica Ke dobbiamo iniziare..poi x kl resto andremo a scegliere il menu e quali fiori usare.. inveve gli abiti il mio già scelto e già trovato gli accessori scarpe e orecchini presi.. l abito di Fm anke... tableau tatto ...devo slo vedere come finirlo e ovviamente stampare i tavoli ecc..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhaaash. Ti capisco Smiley smile anche noi abbiamo gusti alimentari differenti ma devi dire che per il menù mi sono saluta imporre molto bene!Sia per la scelte dei vini che per la scelta delle pietanze (antipasto e primi vegetariani!) per il resto ho sempre lasciato a lui la decisione finale invece
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no!!!!! Non andare nel panico tanto riuscirai a fare tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo non ne ho proprio idea perché siamo completamente su due pianeti diversi come gusti.. Io adoro la frutta.. Mi sarebbe piaciuta una torta fatta a fiore tutta di frutta!! Lui invece è più sul classico, millefoglie oppure tiramisù.. Boh un accordo lo troveremo di sicuroSmiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vai in viaggio di nozze? Noi ci sposiamo in chiesa ma a parte questo .... anche noi abbiamo optato per la semplicità Smiley smile cose semplici, eleganti ed essenziali .... forse ho esagerato un po ' con i fiori ma solo perché li adoro Smiley smile per il resto sarà tutto minimal
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ ti capisco. Anche noi aspettiamo un po' di risposte dai fornitori ma in fondo c'è tempoSmiley smile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 settembre e manca pochissimo..abbiamo già fatto quasi tutto per fortuna! Questo mese andremo per le fedi
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe dai un po' si ma magari hai deciso recentemente di sposarti Smiley smile però vedrai che farai tutto !!!! In fondo basta che i fornitori si diano una mossa 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤ ci siamo quasi. Dai dai dai
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro settembre sta arrivando. ... certo che il tempo è davvero volato!!!! ❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ammettere che la parte burocratica per noi è stata molto molto veloce. In 15 gg abbiamo fatto tutto. Raccolto tutti i certificati e consegnati Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo opzionato un po' di stanze su Booking, le fedi invece le stiamo aspettando Smiley smile speriamo di non scordare niente.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola nemmeno io ho idea del regalo per i testimoni Smiley smile ma direi che possiamo farcela. Per le ragazze pensavo a una borsa Furla (ho due outlet vicini e le pago circa il 40% in meno) per i ragazzi non sappiamo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna 🍀Smiley smile. Ti auguro buona continuazione con i preparativi
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il primo settembre..e credo di essere un tantino in ritardoXD !!!.... non ho ancora fatto la prima prova dell'abito... e mi mancano il parrucchiere e le scarpe da ordinare...dobbiamo ancora fare un po di cose per la parte burocratica...e consegnare le partecipazioni...inoltre siamo alla ricerca delle fedi e delle varie cose per l'allestimento!!!!!.... ansiaaaaaa😂 ..ah dimenticavo che non riesco a trovare le giuste idee x i regali per le mie testimoni
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita. In effetti ogni chiesa ha le sue regole Smiley sad
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i capelli sono a buon punto mentre..... il trucco non ho idea! Ho fatto un po' di prove ma non so proprio scegliere il colore che voglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai. Sei quasi al traguardo anche te Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tanto amate/odiate bomboniere!!!!! Noi abbiamo risolto con delle latte di te davvero carine che abbiamo trovato a Londra a prezzo decente.... dobbiamo solo farle confezionare!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo casa solo perché conviviamo da oltre 9 anni ... però dalle mie parti non si usa fare la casa per il matrimonio o meglio le due cose non vanno di pari passo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile noi coi documenti abbiamo iniziato subito perché pensavano che ci volesse un po' di tempo, ma sono stati tutti velocissimi. Anche il comune
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo il 3 che è una domenica ma la chiesa che abbiamo scelto sposa solo di sabato
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo iniziato in questi giorni il giro inviti Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa sicuro ce lo dimentichiamo!! Ma poi strada facendo tutto torna alla memoria Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile dai dai . Questi cinque mesi voleranno
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi mancano tutti i dettagli Smiley smile però non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Ho visto che ti sposi il due Smiley smile anche noi volevamo quella data, ma la chiesa era già occupata Smiley sad
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si .... volano in fretta, troppo in fretta! Smiley sad la torta hai già qualche idea!? Io volevo qualcosa al limone e lamponi ma sto aspettando una risposta dal cuoco del catering
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si avvicina, ma stranamente non ho ancora ansie o paure anche se le persone attorno iniziano a stressarmi con le domande tipo: il vestito è pronto!? Le fedi sono arrivate? Mi metti vicino a pinco palla? Comunque penso di aver dimenticato qualcosa !!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace questo topic!Smiley shame Noi ci sposeremo il 10 settembre e anche noi abbiamo iniziato adesso a dare gli inviti con molta calma. I vestiti li abbiamo ordinati entrambi, menù scelto e tra un paio di mesi penso che definirò gli allestimenti con la wedding della location, band trovata e forse aggiungeremo qualcos'altro per l'intrattenimento. Ho trovato il parrucchiere ma mi manca il truccatore! Dovrò iniziare al più presto a fare le bomboniere, farò circa 80 kokedama e spero di trovare volontari che mi aiutino, luna di miele prenotata, il mese prossimo firmiamo per le pubblicazioni e andremo a scegliere le fedi. Alloggi ipotetici per i parenti stretti prenotati su booking con cancellazione gratuita.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi Smiley xd a noi manca tutta la parte burocratica e il vestito sposo! Per il resto abbiamo tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, 30 settembre, finito.il corso fidanzati dobbiamo fare la.parte burocratica, manca la scelta menù e canzoni, distribuire le partecipazioni, confezionare confetti e bomboniere e il tableau, ma più o meno ci siamo dai.. 😉
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23settembre quasi tutto pronto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa