Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Settembre 2017 Pavia

Spose di settembre 2017 !!!!dove siete ?

Cristina, il 1 Maggio 2017 alle 11:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 109

Chi si sposa a settembre 2017? A che punto siete? Io mi sposo il primo settembre quindi abbiamo iniziato il giro inviti! Abbiamo più o meno tutto pronto anche se manca ancor al il mio vestito (lo stanno facendo!), un po' di documenti burocratici, la torta, i dettagli del ricevimento, la scelta delle...
Chi si sposa a settembre 2017? A che punto siete? Io mi sposo il primo settembre quindi abbiamo iniziato il giro inviti! Abbiamo più o meno tutto pronto anche se manca ancor al il mio vestito (lo stanno facendo!), un po' di documenti burocratici, la torta, i dettagli del ricevimento, la scelta delle canzoni e le bomboniere da confezionare. Ma direi che siamo a buon punto Smiley smile forse. Su su raccontatemi del vostro matrimonio!

109 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io ho preso le scarpe e gli orecchini. ..la collana pensavo di non metterla xcio ho fatto presto a scegliere 😉
    • Rispondi
  • Mariaserena
    Sposa Principiante Settembre 2017 Brindisi
    Mariaserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 15 😍😍😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile Noi spostiamo il 7 e con i preparativi stiamo ad un buon punto..mi manca la musica in Chiesa e di finire alcune cose che sto facendo da sola come i coni riso e i segna posti..Smiley love
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 Settembre e devo ancora ordinare le bomboniere, i sacchetti ed i segnaposto, fare prova trucco e parrucco, far stampare le partecipazioni e il fm scegliere l'abito. Io tra due settimane vado a fare la seconda prova dell'abito.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁 noi ci sposiamo il 15/09 Per motivi di tempo abbiamo dovuto organizzare tutto prima (tra novembre e gennaio) e ora mancano davvero pochissime cose.. tutte le varie prove abito, trucco, parrucco.. le partecipazioni da spedire le abbiamo spedite tutte insieme, ci manca da fare il giro di partecipazioni da consegnare a mano.. e da scegliere il vestito al pagetto e i regali ai testimoni e ai genitori e nonni.. abbiamo prenotato già le promesse così anche la parte burocratica è fatta... e direi basta... per il resto c'è tutto... siamo ancora indecisi su alcuni dettagli.. ma sono piccolezze..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse facevo prima a dire cosa ho già.. ahahahah ho chiesa prete ristorante menu scelto abito mio con scarpe abito sposo con scarpe abito di mio figlio 22 mesi fotografo bomboniere da confezionare truccatrice e parrucchiera e boh non mi viene in mente altro..
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 e siamo messi male, ci manca viaggio, auto, abito sposo e casa, questa ci sta ma completamente da ristrutturare, l'arredamento forse sono ok devo vedere il prezzo definitivo e nel caso confermare, poi daró l'ok X la consegna.Il resto è tutto fatto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah sì e poi beh io lo guido verso la giusta via Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra ch ci sia tutto quello fondamentale Smiley smile per i dettagli in fondo c'è ancora tempo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che bravo! Riesci a fidarti?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. mi manca torta inviti fioraio tableau viaggio e altre cosine ma tutto sommato non mi sembra di essere messa male.. le cose più importanti le ho fatte ...il resto a parte il fioraio sono piccolezze Smiley smile aaaaa ps mi sposo il 16 settembre
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 settembre!siamo a buon punto dai chiesa location e decorazioni sono a posto. Bomboniere come te da confezionare. Scelto il fotografo la macchina abito da sposa e da sposo con accessori annessi. Manca la scelta della musica che ci sta mettendo in difficoltà..ma noi non demordiamo!un bacione a tutte e forza ragazze!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo deciso solo ad inizio marzo e abbiamo solo mezza giornata a settimana per muoverci....ma sinceramente credo di avere tutto sotto controllo e sono tranquillissima! Pian piano faremo tutto 😊
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso e fissato il giorno a Pasqua, io mi trovo fuori per lavoro per cui sta facendo tutto il mio fm, anche quello che riguarda la casaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ci siamo Smiley smile non vedo l'ora .... questi preparativi mi stanno mettendo di ottimo umore Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di domenica ed il mio prete mi ha imposto le letture domenicali😣 Nessuna scelta!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io però ora ho solo le copertine dei libretti Smiley smile per il resto.... non abbiamo ancora scelto le letture
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Smiley smile vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe dai potete farcela Smiley smile noi ci siamo mossi con largo anticipo perché l'estate è il Periodo in cui lavoriamo di più quindi avremo pochissimo tempo Da dedicare al matrimonio.... almeno fino ai primi di agosto
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non ho ancora pensato agli accessori, ma in settimana lo farò Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi il 6...abbiamo solo chiesa, locale e fotografo...manca tutto il resto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 24 settembre 😍😍😍!! Il 5 giugno faccio la promessa e ritiro le partecipazioni. Nello stesso periodo devo parlare con il prete per sistemare il libretto e con il gruppo musicale. Devo fare la 1ª prova dell'abito e scegliere le fedi. A fine luglio-inizio agosto prova menù e dettagli ristorante (torta compresa) ed in mezzo prove trucco e parrucco. Speriamo vada tutto bene perché io sono lontana da casa per motivi di lavoro quindi non posso monitorare la cosa come vorrei😫
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 settembre! Siamo un po' indietro ma stiamo rapidamente recuperando!!! 😃😃😃Ce la faremo!💪💪💪
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Noi ci sposiamo il 10 settembre e praticamente ci mancano da fare le stesse identiche cose! E tra un po' cominceremo anche noi con la distribuzione delle partecipazioni! Mamma mia, settembre si avvicina sempre di più e sempre più in fretta! Ci siamo quasi!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pavia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno noi ci sposiamo il 10 settembre!! Domani andiamo a ritirare le partecipazioni, i nostri vestiti sono a posto, mi manca da confezionare le bomboniere, fare il tableau e abbiamo fatto il corso prematrimoniale e questa settimana andro a ritirare tutti i certificati che servono per fare poi le pubblicazioni!!! Anche se sembrano non finire mai gli impegni!!! Settimana prossima ho appuntamento dal fiorista per decidere i fiori.. ma io non so...sono indecisa.. mi piacciono un sacco di fiori che pero non sono di stagione! Voi che fiori avete scelto?!?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi, 16 settembre! Abbiamo già fatto quasi tutto, di urgente manca tutto l'abito dello sposo e le mie scarpe (che sono problematiche da trovare perchè ho un piede infortunato... ouch), poi dobbiamo stampare e spedire le partecipazioni, comprare i confetti, preparare le bomboniere, libretti messa e il tableau... poi le varie prove abito, trucco e acconciatura ma direi che ci siamo quasi!

Voi quando iniziate con le prove trucco e capelli? A me hanno proposto di iniziare già ma mi pare più un escamotage per farmene fare tante visto che manca molto, che ne pensate?

Poi devo decidermi definitivamente su alcune persone che preferirei non invitare ma probabilmente ci toccheranno per non avere litigi e questioni uff...

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ancona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!noi il 16settembre!presi vestito,manca camicia sposo,dobbiamo scegliere gusto torta e regali testimoni,attendiamo preventivo viaggio nozze
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna su quello sn decisa o meglio su tto quello che abbiamo scelto siamo andati a colpo sicuro a me fanno paura gli invitati o meglio ci sn rimasta male ke ho ricevuto già tanti no perché mi sposo lontano e lo sapevano già da 1 anno!!! Scelto il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi domenica 17 settembre 😊 Tutto pronto , manca solo scegliere la torta 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi: 6 Settembre il grande giorno e siamo a buon punto direi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 Settembre! Mancano ancora tutte le pratiche per i documenti 😱😱😱 la scelta del menù che faremo questa settimana, le bomboniere e le partecipazioni! Tra l'altro per queste cose devo aspettare il suo rientro (a Giugno) spero davvero di arrivarci. Ho un po' di ansia a riguardo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa