Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa VIP Settembre 2017 Pavia

Spose di settembre 2017 !!!!dove siete ?

Cristina, il 1 Maggio 2017 alle 11:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 109
Chi si sposa a settembre 2017? A che punto siete? Io mi sposo il primo settembre quindi abbiamo iniziato il giro inviti! Abbiamo più o meno tutto pronto anche se manca ancor al il mio vestito (lo stanno facendo!), un po' di documenti burocratici, la torta, i dettagli del ricevimento, la scelta delle canzoni e le bomboniere da confezionare. Ma direi che siamo a buon punto Smiley smile forse. Su su raccontatemi del vostro matrimonio!

109 Risposte

Ultime attività da Leti, il 5 Maggio 2017 alle 09:57
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2017 Pavia
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ogni giorno non ti viene in mente una cosa nuova da realizzare? Io mi crogiolo nel "tanto abbiamo tempo", e igiorni passano inesorabili. Quando ti sposerai?

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh ti capisco. Io oggi ho provato a stendere l'elenco bomboniere 😂 Il delirio. Devo fare un sacco di cose, ma non so da che parte iniziare e poi non ho tempo
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!!! Noi ci sposiamo a San Michele e poi ricevimento a Cremona visto che in molti arrivano da Brescia e il Garda Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi Villa Botta Adorno a Torre d'Isola!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2017 Pavia
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!! Noi ci sposeremo a luglio, siamo in quella fase incosciente in cui ho perso il conto di tutte le cose da fare.. e tu come va?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoci!!! ci sposiamo l'11...direi che siamo a buon punto...ci mancano solo bomboniere e i dettagli!!! stiamo consegnando le partecipazioni e questa settimana abbiamo fatto anche la promessa! i sacchettini per i non invitatu sono già ordinati, mancano i dettagli con i fornitori e qualche piccolo fai da te! cosa importantissima le fedi le andremo a ordinare nei prossimi giorni per il resto dovremmo avere tutto!!! ormai stanno anche iniziando le varie prove sia degli abiti che delle acconciature quindi il tutto si avvicina!!!Smiley sexy

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cricri, Smiley smile come stai?

Ecco le sposine di Pavia che hanno scritto un topic:

spose di Pavia a settembre

In più, hai provato a utilizzare il motore di ricerca dei membri della Community? https://community.matrimonio.com/membri Ti basterà selezionare provincia, mese e anno e il gioco è fatto! Ricordati di accedere da PC! Smiley winking

Tu a cosa ti stai dedicando in questo momento?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! Noi abbiamo ancora in sospeso la parte burocratica (manca il certificato di cresima di fm!) e le fedi (le stiamo facendo fare perosnalizzate, aspettiamo un campione...).

Dovremmo quasi esserci con le partecipazioni, forse me le consegnano lunedì. E a metà mese andiamo a fare il sopralluogo in location per capire come allestire. Domani ho la prova dell'abito e poi ricerca degli abiti per mamma e testimone...

In generale devo dire che sono parecchio stanca ed un po' stufa, non vedo l'ora arrivi il 9 settembre per andarmene in viaggio di nozze e poi ripartire con la mia vita! Smiley tongue

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi c sposiamo il 17.....mancano bomboniere e vestito x il paghetta. ..decidere la scaletta delle canzoni e il tableau de mariage. ..la torta....insomma troppi dettagli!

• Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 13.9. Manca abito Fm fedi, parte burocratica, e alcuni dettagli..mada finire casa! 😉 un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 3 settembre.. ci mancano le fedi e i dettagli tipo palloncini/coni portariso/angolo photoboot e la scelta delle canzoni per il ricevimento...io devo ancora fare le prove acconciatura e trucco 😅
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela! Sono per natura ottimista e loco ansiosa...non so se è un bene 😅😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera sposine...noi sposeremo il 3 settembre, leggendo le.vostre risposte mi sento indietrissimo coi preparativi(in realtà me lo dice pure mamma) abbiamo scelto location, fotografo,fioraio, scelto il mio vestito e accessori x.capelli, estetista...x le bomboniere siamo indecisi tra due...e poi mancano tutti i fai da te: segnaposto,segnatavolo e tableu...Smiley ups questa settimana mi darò da fare!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine di settembre...noi ci sposiamo il 2. Ci mancano i documenti burocratici ma iniziamo in settimana, siamo in attesa del preventivo viaggio di nozze facciamo la lista, stampa libretto messa e finire i sacchettini x i non invitati. X fine maggio cominciamo a portare le partecipazioni, tanto lo sanno tutti. Buoni preparativi ... Divertitevi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst estate mi volerà sicuro tra lavoro frenetico e matrim
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Treviso
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui! Mi sposo il 10 Settembre! Bomboniere praticamente pronte, ci mancano i dettagli x il menu e la torta ma di solito si fanno un paio di mesi prima.... mi mancano le fedi, sono alla ricerca di quelle in titanio perché sono allergica all'oro, ma non è così facileSmiley cry
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!! Noi ci sposiamo il 30 settembre a Roma!! Abbiamo definito le cose fondamentali (chiesa ristorante prete bomboniere e partecipazioni, abiti sposo e sposa) entro questa settimana blocchiamo fotografo e fioraio e poi ci dedicheremo ai dettagli.. che sono la cosa che secondo me richiederà più tempo dato che vogliamo farle da soli Come ad esempio coni porta riso, tableau angolo photoboot .. 😊😊cercasi idee per tableau 😅😅😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io mi sposerò il 2 settembre e più o meno siamo a buon punto... venerdì avremo la prova ristorante e torta! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Ravenna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋 noi ci sposiamo il 17 settembre!!!!Mi dicono tutti che il tempo volerà ma a me sembra non passare mai....Con i preparativi procediamo anche se "a distanza" .. ci sposiamo nella città dove siamo nati ma ora abitiamo a un paio d'ore di distanza e concentriamo tutto nei pochi giorni di rientro! Ps. Anche il mio vestito è in produzione e non vedo l'ora che arrivi 😍
    • Rispondi
  • Oksana
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi.. 💕 Decisamente 🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava complimenti x lo spirito con cui affronti il tutto!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking io sono indecisa se usare qualcosa di mia madre o qualcosa che mi ha regalato fm in realtà. Vedrò Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci risposiamo il 17 settembre, un anno prima ci siamo sposati in comune e x festeggiare l'anniversario abbiamo scelto di sposarci in chiesa lo stesso giorno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Pavia ma festeggiamo anche noi a Cremona!!!! ❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco finalmenteeeeeeee 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤ noi abbiamo fatto la promessa il 26 aprile. Non vedo l'ora che arrivi settembre Smiley smile
    • Rispondi
  • Oksana
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente Smiley smile 8❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 24 settembre tutto pronto venerdì promessa e poi aspettiamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposeremo 30!! Non vedo l'ora Smiley laugh siamo a buon punto...mi manca la parte burocratica chiesa/comune, ma per il resto ho già deciso ed organizzato tutto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo di brescia , ma ci sposeremo in provincia di Cremona 😊 Dai dai che manca poco !
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale città? anke noi manca la torta... ma sono quasi decisa 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa