Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacristina
Super Sposa Maggio 2017 Ragusa

Spose ragusane...

Mariacristina, il 12 Agosto 2015 alle 21:05 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao ragazze io sono Maria cristina.. Sono di Ragusa originaria di i la infatti coronato il mio sogno nella Chiesa della Chiesa(a mio parere) San Giorgio.. Da qualche anno vivo a Monterosso almo paese del mio amore.. Voi...

Spose ragusane... - 1

7 Risposte

Ultime attività da Mariacristina, il 16 Novembre 2015 alle 11:00
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li a Modica c'è mugnieco che ha dei bei abito.. A ragusa c'è ti sposo che ha una bella linea ma anche dimmi di si oggi sposi in questo mese ci sono state un Po di sfilate x presentare le collezioni.. Giusto ieri a Borgo don Chisciotte hanno fatto la sfilata di mugnieco... Poi io credo che sia un qualcosa di personale...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quale atelier mi consigliate, a Ragusa o Modica, per l'abito da sposa ? (Non ho risposto alla domanda dove sposo: abbiamo scelto la Sant Pietro di Modica)
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... Non lo sapevo.. Tra le due sceglierei Villa criscione.. Ho sentito che si mangia bene ma credevo fosse catering.. E neanche noi siamo propensi...
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariacristina, grazie per aver risposto al mio messaggio di aiuto Smiley smile . La seconda location, da me citata, da circa 6/7 anni ormai dispone di una cucina e di un bravo chef, sia io che il mio F.m. non siamo molto propensi per il catering, infatti molte location sono state scartate per questo motivo....
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela...bquando ti sposi di dove sei.. Cmq io nn sono mai stata in nessuna delle due.. Ma ne ho sentito parlare.. Della prima so che è molto bella ma tempo fa sei miei parenti hanno avuto un matrimonio ma nn sono rimasti colpiti positivamente dalle quantità e della qualità cosa che ho anche riscontrato sulla pagina fb.. Però parlando con un amica mi ha detto che i suoi suoceri hanno avuto ultimamente una cerimonia e hanno mangiato benissimo visto che ce stato un cambio di chef..sulla seconda si che è molto bella e cara(almeno così si dice) è che devi rivolgerti ad un catering x il cibo è se nn sbaglio nn dispongono di cucine interne...
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che location avete scelto? Tra borgo don Chisciotte (Modica) e Villa Criscione (Marina di Ragusa) quale delle due consigliate sulla qualità del cibo? Sono parecchia confusa....ho bisogno di voi Smiley cry
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Cristina, noi ci sposiamo a Modica ad agosto?anche noi al duomo si San Giorgio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa