Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Novella Maggio 2019 Cagliari

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2019 - Cagliari

Monica, il 2 Giugno 2018 alle 15:36 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 12

Ciao a tutti,

noi vorremmo sposarci i primi di giugno (o fine maggio) nella chiesa di Santa Croce a Cagliari. Qualcuno per la stessa data? Purtroppo è impossibile definire una data certa. Come per chi si vuole sposare in Cattedrale, bisogna aspettare il 1 ottobre per avere conferme.

Voi come vi state muovendo per il ricevimento di nozze? State già contattando qualche locale?

Grazie

Monica

12 Risposte

Ultime attività da Isa, il 17 Ottobre 2018 alle 10:20
  • Isa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cagliari
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon inizio di corso ragazze! Il corso con don Alberto è molto molto bello ed interessante, a noi era piaciuto tantissimo Smiley heart
    • Rispondi
  • eleonora
    Sposa Novella Agosto 2019 Cagliari
    eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito buona fortuna
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahah sì, ci siamo beccate sicuro. Io ero col mio fidanzato. Sì noi iniziamo il corso mercoledì 17 ottobre
    • Rispondi
  • eleonora
    eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci siamo incontrate io ero la seconda ahahah 🤣 la pazza che è andata alle 6:00.
    frequenterete il corso prematrimoniale li?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prenotato! Ero proprio la terza alle 8 del mattino! Menomale
    • Rispondi
  • eleonora
    eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotata la chiesa ero tra le prime a voi com’è andata?
    • Rispondi
  • eleonora
    eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora a lunedì!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ci vedremo sicuramente il primo ottobre. Anche io ho paura di non trovare la data libera, ma per fortuna abbiamo buttato l'occhio su date diverse, sperando che almeno una di quelle sia libera! Sarà una lotta 😂 noi comunque vorremmo un sabato sera!
    • Rispondi
  • eleonora
    eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e il mio ragazzo vorremo sposarci il 10 agosto in cattedrale, ho già comprato il vestito ma per il resto stiamo aspettando il 1 ottobre abbiamo già scelto il locale del ricevimento. Mi mette molta ansia non poter sapere prima la data ho paura che qualcun altro mi prenda la data 😂 anche perché per problemi lavorativi e parenti di fuori possiamo solo quel giorno.... voremmo la sera so che la messa la fanno alle 18;00
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Giugno 2019 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io mi sposerò a giugno del 2019 😊
    Ho già scelto l'abito da sposa e ora sto iniziando a contattare i vari locali per farmi fare qualche preventivo!
    Per il momento l'unica cosa certa è il fotografo...ho scelto Michele Losito che ha fatto foto meravigliose al matrimonio di mia cugina 😍
    Nei prossimi giorni contatterò invece qualche band per farmi fare da loro dei preventivi 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica e benvenuta in community Smiley smile

Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per la location guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le recensioni di altri sposi:

Ricevimento Cagliari

ti passo anche i topic delle spose di Cagliari per chiedere pareri e suggerimenti direttamente a loro.

E invece per il servizio fotografico sai già a chi rivolgerti?

Fotografo matrimonio Cagliari

ANFM Cagliari

Un abbraccio

• Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cagliari
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 1 giugno 2019 e la nostra idea iniziale era quella di sposarci in Cattedrale ma abbiamo praticamente abbandonato questa scelta a causa della difficoltà nel trovare parcheggio in quella zona. Ormai hanno eliminato i parcheggi in piazza Palazzo e quelli che rimangono nel quartiere sono destinati ai residenti, in zona Viale Buon Cammino è ugualmente difficile trovare un parcheggio in breve tempo e gli ascensori sono quasi sempre non funzionanti. Noi abbiamo molti invitati, molte persone che vengono da fuori e non conoscono minimamente Cagliari. Non vorrei che il giorno si trovassero in difficoltà nel girare a vuoto per i parcheggi o che arrivassero in ritardo per lo stesso motivo o che si innervosissero. Vorrei rendere le cose quanto più semplici per tutti i nostri invitati! Invece per quanto riguarda il ricevimento di nozze noi abbiamo già prenotato il ristorante per tale data, lo faremo al Terradome a Uta Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa